Passione...
di Nebula9

20/06/12, ore 20:53

O mamma mia!!! Stupendo lo stile concitato e incalzante, ma spaventosa la storia ( vabbe non proprio storia, diciamo descrizione), non c'é amore nei loro gesti, nei loro baci, c'é solo un disperato desiderio di fisicitá, é cosí triste... ci sto davvero male, mi intristisce davvero il sesso senza sentimento. Ma sono una accanita Castle Addicted, e so che si deve saper affrontare la sofferenza, si puó, perché la sofferenza, cosí come il sesso senza amore fanno parte della vita e dobbiamo accettarli cosí come sono, rinnegarli significherebbe rinnegare la stessa vita.
Vedi a che sragionamenti mi portano storie come questa?!? Perdona la digressione, comunque mi paice molto... continua cosí ;)
Bacioni :D

03/06/12, ore 11:53

Passione, furia, voglia... Descritti davvero bene, veloce e breve come veloce e breve e stato l'atto fisico. Ma è davvero perfetto così, visto il concetto! ;)
Molto bella!
Lucia

03/06/12, ore 03:40

Ti dirò, Mi è piaciuta davvero molto questa storia! Esprimi una disperazione e una foga che nascondono un legame profondo, rinnegato per la paura. Infatti è proprio la paura che lega da tempo i nostri personaggi e io apprezzo il taglio rude che hai voluto dare. Realistico inoltre, come la carezza che lascia Rick, avida promessa, un gesto che racchiude in sè tutta la speranza nel futuro. Continua, continua, vai avanti, se lo vorrai c'è un fandom pazzo pronto al accoglierti. Muusa (p.s. hai facebook? )

02/06/12, ore 17:50

Wow, bella!
Passione e ferocia direi... Convinti che non potranno avere più di quello si lasciano andare ai rari momenti che si concedono.
La fine poi, triste, ma mi è piaciuta da morire!
Complimenti e alla prossima

02/06/12, ore 14:40

Passione... animalesca aggiungerei io. Sono così convinti che tra loro non potrà mai esistere un sentimento vero, che si lasciano andare all'istinto, senza rendersi conto che quell'istinto è soltanto la voglia di qualcuno che tenga a te, che si occupi di te e che rimanga con te... cosa che sono l'uno per l'altram ma è più facile non ammetterlo.
Scena agghiacciante per i casket sfegatati, ma ben scritta e descritta per quanto mi riguarda! :D
R