70th Hunger Games
di Loony Evans

27/06/12, ore 23:40

Aiuto, la situazione si fa parecchio parecchio interessante. I sentimenti di Finnick sono contrastanti, ma penso che ormai abbia capito cosa vuole veramente, come vuole che sia il rapporto con Annie. Mi disgusta molto ( non per colpa tua, ma per la storia vera e propria ) il comportamento della signora serpente, specialmente perchè è un serpente, animale che francamente odio molto u.u Per quanto riguarda, invece, il capitolo, come al solito, la parte che preferisco, è sempre l'ultima, quando finalmente Finnick capisce. ben scritto, corro al prossimo :3

27/06/12, ore 23:37

Anche questo capitolo come quelli precedenti è pieno di elementi e spunti interessanti. Per prima cosa, il personaggio che hai saputo muovere meglio in questo capitolo è stato Mags. Protettiva, proprio come una madre, saggia come una nonna, volenterosa come una ragazza, esattamente come è nel libro, quindi i miei complimenti. Seconda cosa, mi piace il tuo modo di scrivere, forse un po' essenziale, perchè ci sono per lo più dialoghi, ma per questo mai noioso, anzi, molto veloce e concitato, cosa che serve molto quando i lettori sono pigri. Ottimo davvero, ci si legge al prossimo capitolo!
Ciao ciao

27/06/12, ore 23:32

Rieccomi! non mi ero accorta che avessi messo altri capitoli, così sono corsa subito a leggerli. Purtroppo, immagino ancora la ragazza svampita che viene descritta nella trilogia, non l'Annie Cresta che è riuscita a vincere gli Hunger Games. Hai descritto benissimo questa scena, specialmente la parte finale, il discorso tra Finnick e Annie, che mi ha colpita particolarmente, è davvero ben scritto. Corro subito al prossimo capitolo, che non sarà inferiore sicuramente alle mie aspettative!

27/06/12, ore 22:46

Ciao omonima :D Siamo proprio simili, anche io adoro questa coppia e specialmente, tra i due, adoro Annie! Comunque, sono contenta di seguire la tua storia, perchè è un vero peccato che non ci sia qualcosa in più sul loro passato, che non sia più approfondita la loro storia, sarebbe stato molto interessante. Però, questo, lascia spazio alle belle fanfiction come questa, che seguirò e recensirò ogni volta che aggiungerai un capitolo, perchè ne vale la pena. Oltre che scritta abbastanza bene, promette bene, mi incuriosisce. Brava! Aspetto presto tue notizie!

14/06/12, ore 23:23

Allora...
Complimenti! *^* Mi piace molto questa storia e spero vivamente che tu la continui.
E' scritta molto bene e l'idea di usare il punto di vista di Finnick è geniale. Adoro quel personaggio. <3
Come adoro Annie e il modo in cui la descrivi. E poi apprezzo tanto la tua scelta di capitoli corti ma "efficaci" e coinvolgenti. C:
Sì, devo dire che questa fic mi ha proprio presa xD
Quindi brava, ti rinnovo i miei complimenti. *v*
Non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento, un bacione. <3

14/06/12, ore 21:10

FINNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIICK
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
IL TUO AMORE è PIù FORTE DEL TUO PASSATEMPO! è PIù FORTE DI QUEL TIPO Lì CON LE MANI LUNGHE! è PIù FORTEEEEEEEEE!
Ok, ora facciamo i seri.
Mi ha fatto schifo la tizia serpentosa, se io fossi stata Finnick avrei tipo sclerato, e sarei svenuta al solo pensiero di infilare qualcosa in qualcos'altro di lei. O a meno credo, l'ultima volta che ho controllato non ero un uomo, e quindi non so come si sentono in certe situazioni.... MA VA BE'
Andiamo avanti... Annie è così carina, e il fatto che Finnick creda così tanto in leì è assolutamente dolciosissimo
ME GUSTA.
Brava brava,
Teddy

09/06/12, ore 17:55

Bello anche questo cap, annie è molto dolce, ma oggi il primato va a Mags, che è stata davvero adorabile

06/06/12, ore 02:01

Come inizio mi piace parecchio, davvero. Hai uno stile fluido e che si legge con piacere. L'unica cosa, ti prego, non lasciare la storia a metà, finiscila che mi ha preso, perfavore ç__ç brava!

05/06/12, ore 16:37

Non avevo notato che avessi messo anche il 2... comunque eccomi qui.
Mi piace questo capitolo, mi stai facendo adorare la coppia Finnick\Annie. Ho trovato Fin molto vero.
è una storia davvero triste, questa, ma riesci a renderla bene, brava.
teddy
ps. Grazie per il ringraziamento :3 è stato tenero

03/06/12, ore 20:04

Quel "cliente" mi fa paura.
Cioè, la parola in sè. Anzi, mi fanno paura le virgolette, ecco.
Una domanda strepita tra le mie corde vocali : che significa?!
Non rispondere se è spoiler
Poi... carina Annie e carina Mags, anche se non appare.
(Spero che mi chiarirai il celeberrimo bacio pre-mortem di Mags a Finnick, che non ho mai capito)
Prospetta bene, questa storia,
Teddy