A Cinderella Story In London
di Meramadia94

18/01/13, ore 20:00

Questo lieto fine è molto carino. Un lieto fine con un nuovo inizio, però! Già, che fine ha fatto Jim? Potrebbe essere il trampolino per una nuova storia, che ne dici? Un'avventura che magari rispolvera vecchi ricordi della scuola.
Bella storia, comunque. Sherlock-principe mi è piaciuto molto.
Mini

17/07/12, ore 16:07

Ero rimasta proprio sulle spine per il povero Sherlock! Il capitolo è cominciato in maniera tragica, ma per fortuna sembra che ora ci si stia avviando verso un lieto fine, vero? Spero proprio di si e che non ci giochi qualche brutto scherzo, tipo quell'1% di possibilità che non si svegli! Sono sicura che non lo farai! Alla prossima! Baci

11/07/12, ore 22:50

bellissima la fiaba di cenerentola in chiave sherlockiana :) e il povero piccolo John e tutti i suoi meravigliosi amici e la signora Hudson come la fata madrina e Jim che da solo riunisce in se la matrigna e le sorellastre.... ben ideata, complimenti! ammetto che mi aspetto anche il finale da favola però ^^

05/07/12, ore 21:11

La tua storia è veramente bellissima la sto seguendo con molto interessespero che aggiornerai presto
con molta ammirazione Darkgenius

05/07/12, ore 21:05

Oh caspita! Colpo di scena! Mi sembrava strano che Jim gliela facesse passare liscia così, senza fare niente...chissà cosa avrà in mente! O.o Proprio ora che John e Sherlock stanno bene e potrebbero godersi un pò di pace (ma quanto sono teneri <3)! Sono molto curiosa di vedere che tipo di vendetta ha programmato Jim, ma soprattutto capire che tipo di interesse ha per Sherlock. Al prossimo capitolo!!! ^_^

30/06/12, ore 23:09

Oddio! Anche Jim è innamorato di Sherlock ... o si tratta solo di interesse intellettuale? La cosa importante è che adesso i nostri due eroi se ne possono stare da soli a Baker Street, finalmente! John ha avuto veramente tanto coraggio a scappare di casa. Anche se Jim lo ha cacciato è stato lui per primo ad avere l'idea, quindi l'intervento di quella serpe non conta nulla! è tutto coraggio del nostro John! Niente e nessuno ormai potrà separarlo dal suo adorato Sherlock! Ne sono sicurissima! Qualsiasi cosa accada, lui avrà sempre il coraggio di difenderlo da chiunque, anche da Jim! Baci e alla prossima!

22/06/12, ore 18:12

La fuga insime, la cena, il loro primo bacio...Oddio quanto amore!! *____* ormai ho gli occhi a cuoricino XD
Jim è proprio un guastafeste! non poteva ritardare, che so, un paio d'anni invece che tornare a casa così presto?! XD
Sono sicura che troveranno un modo per liberarsi di Jim e poter stare insime per sempre! :D
E poi voglio proprio sapere cosa succede tra Greg e Molly, anche loro sono carinissimi insieme *_*
La storia è bellissima, straordinaria! Continua così! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A Presto! :)

22/06/12, ore 16:39

che bello, un nuovo capitolo. John ormai è completamente perso, innamorato a puntino. ed a quanto sembra anche Sherlock non è da meno. aspetto un nuovo capitolo il prima possibile. continua così, la storia è troppo bella.

11/06/12, ore 01:13

Ahahah! Niente, Anderson è nato per essere un odioso rompiballe ^_^ Però diciamocelo, se non ci fosse lui, con chi se la prenderebbe Sherlock? E soprattutto, chi ci farebbe divertire a suon di insulti? XD Comunque, Anderson a parte, questo capitolo è molto tenero: Sherlock che incassa solo perché John gli ha detto di non agire è un'immagine davvero bella *____* Non so se lo sapevi già, comunque posso permettermi di darti un'informazione? Il sovrintendente della 2x03 che John picchia (con mio sommo gaudio) si chiama Gregson; così magari puo mettere direttamente il nome invece della nota e si capisce subito che aspetto ha il preside. :)
Ok, ancora complimenti per la storia e al prossimo cap!
Ciaoooo!!!! X)

10/06/12, ore 23:54

Che dolce questo capitolo! Sherlock che prende a pugni Anderson solo per difendere John! Mi ha fatto tanta tenerezza quando John si è reso conto dell'insicurezza di Sherlock! Anche se apparentemente è sicuro di se, in realtà è insicuro per quanto riguarda i rapporti con gli altri ... anzi, è sicuro che nessuno gli vorrà mai bene ... adesso, però ha conosciuto John e qualche dubbio comincia a porselo in merito ... bella, sempre più bella! Non vedo l'ora di poter leggere il seguito! Un bacio!

07/06/12, ore 08:45

Anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Che dolci Greg, Molly e la signora Hudson ad aiutare John così! La parte della fata madrina viene dunque divisa tra loro tre, giusto? Io aggiugerei anche Mycroft, visto che comunque fa il "palo" della situazione. "Il tuo futuro cognato"! Bellissimo! Avrei immaginato John un po' più timido da questo punto di vista, ma ormai deve essere innamorato perso! Anche la scena del ballo è stata tenerissima! Me li immagino John e Sherlock mentre ballano insieme! Naturalmente ora ci sta benissimo il finale con suspance! Sono sicura che John ce la farà a tornare a casa in tempo e, anche se non ce la facesse e Jim lo mettesse in punizione, troverebbe qualcuno pronto ad andare a salvarlo! (Sherlock). Alla prossima! Bacini

06/06/12, ore 20:09

Ciao! Non c'è che dire, mi sta piacendo davvero molto questa storia! *___________* I personaggi si incastrano perfettamente con la trama e John e Sherlock che ballano sono bellissimi ^^ Ora vediamo un pò come proseguirà la vicenda, soprattutto se seguirà il corso tradizionale della favola o se ci saranno svolte inaspettate. Chissà...? =)
Al prossimo capitolo! :D
Irelin

03/06/12, ore 11:59

Bellissima storia sono curiosa di sapere perchè Sherlock lo ha invitato! Ci deve essere qualcosa sotto.. Cmq bell'idea quella di metterli nella storia di Cenerentola soprattutto con John da sguattero e Sherlock il principe azzurro!! Voglio proprio sapere come continua... Ti prego continua.la storia.. E pubblica presto il 3 capitolo

03/06/12, ore 10:47

Bel capitolo! Mi piace come inserisci i pensieri di John tra le sue risposte! Bello come insulta mentalmente Sherlock e pensi modi sempre nuovi per liberarsi di Jim... Così Sherlock/principe azzurro lo ha invitato alla festa, eh? Mi sa che non lo ha fatto solo per divertirsi e ballare ... ci deve essere qualcos'altro, sotto? Magari un mistero da risolvere? Oppure no, vuole semplicemente divertirsi con lui? Sono curiosissima! Bacioni e a presto

03/06/12, ore 00:36

Caspita! Che idea divertente! Sherlock e John in versione Cenerentola! Mi piace molto e sono davvero curiosa di vedere come proseguirai, specialmente per la scena del ballo! Lì il Principe non sapeva la vera identità di Cenerentola...qui sarà lo stesso? ^_^
In ogni caso, well done!
Me impaziente di leggere il seguito di questa dolcissima favola *.*
Al prossimo capitolo! :D
Irelin