Non sono Edward Cullen...
di Nais

13/06/13, ore 21:33

Ciao, dico che questo Robert è un tantino incazzato anche se ha le sue buone ragioni. Io sono una sua fan e mi infastidisce che lo chiamano sempre il vampiro, insomma a fatto anche altri ruoli. Quando era Cedric Diggory lo avevo soprannominato lo sfigato di Hogwarts e poi ha fatto il botto con Twilight. Però qui mi sembra da irriconoscente disprezzare un po' Edward infondo è grazie a lui che oggi è miliardario. La fan è stata un po 'invadente, comunque mi piace questa tua shot

17/12/12, ore 15:55

"Ho quasi paura ad aprire bocca,ma d'altra parte deve scendere,visto che non la conosco e Kris vedendoci potrebbe ingelosirsi,ma non so cosa dire,perché anche lei sta zitta e immobile-cosa strana visto che una qualsiasi altra fan mi starebbe già strappando di dosso tutto-quindi forse è salita sulla macchina sbagliata e non mi ha riconosciuto....vediamo come va,e spero per lei non mi chiami Edwa...

-Ciao Ed...- Sussura"

quì sono morta HAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHA

"questa è la vita reale e non potrebbe essere migliore di cosi."

mi è piaciuta molto, sei molto brava :3
xx

17/06/12, ore 15:56

Ciao! Bel lavoro!
Nemmeno io sono fan di Pattinson. Semplicemente volevo vedere come erano le storie sui cantanti e attori, visto che la trovo una cosa un po'sciocca. Sì,lo dico senza problemi, perchè questo è quello che penso io e forse questo è quello che pensate voi di chi, a venti e oltre anni, scrive storie su Dragon Ball, Sailor Moon e tutti gli altri cartoni per bambini! XD Fatto sta che questa mi ha incuriosito e ho detto: va bene, vediamo com'è. E'stato un bell'esperimento davvero!
Piacevole, divertente, perfetta anche nel suo lato introspettivo.
Quindi, anche se questa credo che sarà la prima e l'ultima storia che non sia una fanfiction su cantanti e attori che recensisco, davvero complimenti.
Buono anche il livello di scrittura! Brava e... Edward e Bella, quei due che non fanno altro che piangersi addosso e complicarsi l'eistenza! Pungente battuta su Twilight (che mi piace), ma molto divertente! XD

11/06/12, ore 22:11

Ehi ciao!
Eccomi qui a leggere una tua storia, finalmente ^^
Che dire? beh, questa mi è particolarmente piaciuta. Sei riuscita a descrivere perfettamente le sensazioni di Rob, e tutto il resto.
Posso capirlo: non credo che faccia piacere essere chiamati sempre "Edward Cullen" (diciamocelo...il vampiro che brilluccica xD) , o per quanto riguarda Kristen, Isabella Swan tutto il tempo.
Comunque sia, mi sono piaciute le risposte di Edward, e anche i suoi pensieri.
Hai fatto davvero un ottimo lavoro, tanti complimenti ^^
Continua così :D

04/06/12, ore 09:17

davvero bellina,però non ho capito tanto bene di quella ragazza ke entra in makkina...ma era una sua fan o era kristen?? rispondimi...vieni a vedere la mia fan fiction....è sempre su robert pattinson...spero ti piaccia! un consiglio,scrivi altre storie xkè sei molto brava a scrivere!! <3