Let's have wedding.
di chiaramella

04/06/12, ore 21:18

OHMMADONNAGIUSEPPESSANTISSIMOOIDDIOOOO!!!
Ma è fantastica... ho riso per tutto il pomeriggio, giuro. poi a cena sono scoppiata a ridere ripensando a certe battute che mi ricordano troppo me e i miei amici quando non sappiamo che fare e quindi ci mettiamo a fare battute senza senso...
Sei sempre geniale, manca poco agli esami eppure la tua mente, geniale anch'essa, riesce a partorire queste, ovviamente, genialate!
Me amare questa storia e te... Amare molto.
è una delle più migliori storie che abbia letto qui :D
Ora dopo che ho delirato mi congedo e, se riesco, pubblico un nuovo chap.
Baciottiotti pucciosi
Alis. <3

03/06/12, ore 16:06

sto piangendo, te lo giuro, la leggo e piango, sei un fottuto mito AHAHAHAHAH Johnny e Matt (che voleva sfondare la porta con l'horsecock. lo usa come l'ariete che si usava nell'antica Roma per abbattere i portoni LOL #what) che si improvvisano consulenti d'immagine (?) molto alla 'ma come ti vesti?' di real time LOL.
un matrimonio synacky gdfihgkjfdhgjfkd ;A; quanta tenerezza ♥
ma la fine è fantastica :'D
"Un trattore arancione aveva appena sfondato la parete destra, distruggendo innumerevoli quadri di valore ed una nuvola di fumo si alzò all'inteno della chiesa raggiungendo i due sposi nel giro di pochi secondi.

Il motore si spense e qualcosa o meglio, qualcuno,  fece la sua comparsa facendosi spazio tra i detriti.

-Mi sono perso qualcosa?-" ok, a questo punto della storia ho pensato "zio Michele Misseri con lu trattore è venuto al matrimonio!" LOLOL
con tutte queste fanfictions ti sposo io però gjdfkdjk *^* ♥
bravissima ;;
mars. ♥

(Recensione modificata il 03/06/2012 - 04:08 pm)

03/06/12, ore 12:16

OH MA DIO BOTOLA! Tu sei un genio! xD
Cioè, ti dico solo che mi ero ripromessa di resistere, ma arrivata al -Chi cazzo te le ha vendute queste? Tonio Cartonio?-  ho ceduto xD
Non so che dire, sul serio. Tanti tanti complimenti, hai un talento spropositato per questo genere di cose :3
Ora vado, il mio moroso mi ha cazziata perchè gli ho attaccato in faccia un'altra volta LOLOL ti voglio bene <3
Vitta.

02/06/12, ore 14:29

Oddio mio, sto male.
HHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH non pensavo fosse così djwedjeidj! *_____*
Come ti ho già detto 3489489  volte, sei capace di farmi ridere SEMPRE.
La mia pazienza è stata premiata!
Sunny Hane... HO UN CONOME DEL CAZZO.!

02/06/12, ore 14:09

IO.TI.AMO!
Ripeto, sei un genio del male AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA dio, se non muoio oggi non morirò mai più xD
Ma come ti vengono? Cioè è meravigliosamente demenziale ahahahahahahahah *riprende il respiro regolare*
Ho riso praticamente dall'inizio fino alla fine, a ogni battuta X'
Davvero, non saprei dire chi mi ha fatto crepare di più sono dei coglionii :'3 Il finale è un qualcosa di epico, quel pirla di un Matteo Ombre che sfonda mezza chiesa con il trattore LOOOL
Jimmy che prende perennemente Bri per il culo è bellissimo xD Per non parlare di Zack e la sua ciccia o di Cionni ahahahahahahaha
Basta, non so cosa dire anche perchè sto ancora ridendo. Quando sarò triste verrò qui a rileggerla u.u
Ancora tanti complimenti! E spero di leggerne altre tue, le adoro :3
A presto, bacii. Jan
(Recensione modificata il 02/06/2012 - 02:12 pm)