Sei sicuro di volermi sposare?
di _Sara psyco_

30/07/12, ore 11:36

D: Nooooooo! Ma perchè?? D: Ecco ora sono triste e terrò il muso tutto il giorno :(
Vabbhè, ci sentiamo presto :3 Un bacio anche a te ^___^

19/07/12, ore 23:54

Wow che bel capitolo! Il nonno e Bill sono dolcissimi, si vede che vogliono bene a ish! E quel raj, mi sta un po' tanto sulle scatole >.< Ah, ma che è saltato in mente al Sexgott?! Menomale che ish l'ha fermato O___O"
ok, sara, ti auguro un buon ramadan! Anche io sono musulmana ;) <3<3 e pure io sarò morta di fame (e di sete) T___T bacioni :3

19/07/12, ore 22:58

coplimenti è una bellissima storia !!!! l'ho letta tutta d'un fiato e me ne sono subito innamorata ^_^ ahahah questo matrimonio sarà uno spasso iihhihi. sei musulmana? io sono di religione protestante . ero cattolica ma sicocme il cattolicesimo non mi è mai piaciuto , mi sono convertita al protestantesimo , seguendo le teorie religiose di martin lutero . mamma mia domani siete morti di fame voi musulmani . come fate a restare a digiuno per un intero giorno? sei italiana o musulmana anche di nazionalità? ciaoooo alla prossimaa , un bacio !

15/07/12, ore 22:23

Aahahahaha XD Sai perchè mi piace questa ff? Perchè mi fa ridere! Ish è troppo simpatica, l'adoro! Cioè, è la prima (e spero l'ultima) ragazza che fa drogare il nonno! xD
Poveri Kaulitz!! Prima o poi diventeranno matti a furia di stare dietro a questa ragazza xD
E l'incidente? Da sbellicarsi xD
dhgjbfcszjuvfsbcdhjdbygf me vuole altro capitolo *___*
Ma da quanto ho capito non arriverà molto presto T___T e cioè mi rende triste D:
Vabbhè, spero di risentirti presto ù.ù
Baci&Abbracci :3

15/07/12, ore 22:10

bellissimo come sempre,adoro questa ff^^ ma Ish è troppo forte,poi con Tom...proprio due elementi perfetti o come dice Tom,dei soggetti XD anch'io chiamo sempre tom tonno XD ahahahahahahah è troppo divertente XD mi raccomando fai presto ad aggiornare^^
alla prossima:)
P.s:se ti va puoi leggere la mia ff" part of me" ;)

14/07/12, ore 10:41

perchè dici che non è bello? è stupendo come sempre^^ povero Bill però, adesso tutti o assaliranno XD mi raccoamando cara aggiorna al più presto perchè voglio sapere cosa combinano quei due XD
baci,vane;)

13/07/12, ore 18:20

Ma che dici? E' molto bello invece ù.ù
Ahahaahh xD Povero Tom, trascinato in questo folle addio al nubilato della (futura) cognata xD E questo è solo l'inizio! E povero anche Bill, costretto a stare in casa come un prigioniero, obbligato poi ad ascoltare i discorsi del nonno di Ish xD Questa ragazza mji fa morire, è troppo forte (:
Vabbhè, ci sentiamo al prossimo capitolo (che spero per la tua vita non arrivi troppo tardi - No, non ti sto minacciando <3)
Bacione ;)

11/07/12, ore 10:11

Buahahaha xD Un genio del male xD Sì, Tom ha ragione!
Poverino, chissà cosa gli aspetta a Mumbai -.-" Altro che pazzie, ci sarà la fine del mondo!
Comunque, bellissimo capitolo! Questa storia mi piace perchè mi mette allgria, mi fa ridere (in senso buono, ovvio ù.ù) I personaggi sono tutti simpaticissimi, ma la mia preferita rimane comunque Ish ^__^
Povera ragazza, la capisco: il matrimonio con Bill, la renderà di sicuro felicissima, ma comuqnue le toglierà la libertà di vivere una vita serena. Giornalisti, fan, chi più ne ha più ne metta, non la lasceranno respirare neanche un secondo, sempre in cerca di qualche scoop da stampare sulle copertine delle riviste :/ Maledetti.
Però, insomma, l'amore ha i suoi pregi e i suoi difetti, no? xD
Non vedo l'ora di scoprire che succede! Quindi, continua presto!
Bacioni :3
ps: sono sempre io dee_dee_483, ma ho cambiato nick ;)

10/07/12, ore 23:31

qui il gatto ci lascia le strisce o.O secondo me quella ish non è adatta a Bill :(

10/07/12, ore 21:11

è bellissimo questo chappy cara*-* ish e tom....mah XD qualcosa mi dice che succederanno dei guai belli grossi XD mi raccomando posta presto l'altro capitolo perchè la mia curiosità ha raggiunto livelli che non puoi nemmeno immaginare:D
a presto,vane<3

07/07/12, ore 12:54

hahahahaha povera ish e povero bill X'D ma tom ancora non ha trovato nessuno?! che strano O.o

05/07/12, ore 18:04

non immagino nemmeno cosa verrà fuori con l'aiuto di georgXD ahahahahahah XD ma Tom perchè parla sempre con ish? mah...gatta ci cova! XD coooooooooomunque il capitolo è stupendo ,sul serio cara^^ adoro la tua ff,ti prende sempre di più a ogni capitolo che leggi! mi raccomando continuala perchè(ade ti faccio una lista XD): voglio sapere dell'addio al celibato,dell'addio al nubilato(tom potrebbe fare lo spogliarellistaXD),di ish e Bill(che poverino è stato sfrattatoXD) e ....se Tom si è ripreso dopo che ha cavalcato i cavalliXD sai,mi è sembrato ancora un po' sconvolto XD ahaahahahahah XD i tokio hotel, una catena di alberghi giapponesi ahahaha giuro che mi stavo scompisciando davanti al pc XD cara ti prego continua presto*-*
bacioni, vane<3

05/07/12, ore 16:21

Ehi (: (sono sempre io, Dee_dee_483, ma ho cambiato nick ù.ù) che bel capitolo *w* lo aspettavo con ansia , questa storia mi piace troppo xD
Comunque, povero Bill: non potrà dormire con la sua fidanzata fino a dopo il matrimonio xD mi dispiace per lui D:
Ah, ma non è che Tom e Ish stanno nascondendo qualcosa? Cioè, non che hanno una storia, ma boh... Sembra che stanno "architettando" qualcosa :/ xD
Ahahaah xD Sai che sono morta dalle risate quando ho letto: "Tu non vedrai neanche l'ombra di un altro uomo!" ?? xD povera Ish! Cioè, è un'ingiustizia! Bill sì e lei no? Ish, ribellati ù.ù
Vabbhè, continua presto (:
Bci ^____^

27/06/12, ore 21:24

come sempre bellissimo capitolo :) spero solo che questa disputa si risolva nei migliori dei modi,non voglio che quel tipo faccia del male a Ish:( ahahahah Bill è proprio cotto eh? già lo vedo con quel sorrisino ebete mentre Ish balla XD alla prossima cara ^^

25/06/12, ore 19:54

bellissimo il capitolo come sempre,questa storia mi piace sempre di più^^ poi Ish e Bill stanno veramente bene insieme. vedremo che succederà a Tom poverino,è sempre vittima degli scleri di Ish XD chi saranno le persone che vogliono Ish? mah...non vedo l'ora di scoprirlo,perciò mi raccomando aggiorna presto :D alla prossima cara^^