Dancing Leaves
di Artemisia89

25/04/07, ore 11:22

molto dolce...bravissima. Sakura che vede nella cicatrice una lacrima..e stupendo il finale. mi è piaciuta tanto!! baci Roberta

03/01/07, ore 19:54

Ah, il gioco della preda.
Quella sorta di diasagio, sensazione a cui non riesce a dare un nome particolare... è resa bene, nonostante l'ambientazione sia vaga. Non so, ma come l'hai scritta l'idea mi sembra meno OOc di quanto avrei pensato *_*"

Scintilla
01/01/07, ore 19:32

Se devo essere sincera, questa drabble non mi è piaciuta molto. Forse la coppia ShikaTema che proprio non la vedo, forse la confusione delle frasi, forse il non aver bene l’ambientazione o l’argomento… Forse è l’ambientazione troppo vaga… Non so. Però non ha la carica delle altre, ecco. Domani parto e torno domenica, quindi per leggere le altre dovrò aspettare un po’… però lo farò senz’altro! Mi dispiace di non esserti stata utile in questa recensione (ti assicuro che non la scrivo per cattiveria!) , ma non so nemmeno io cosa non mi ha attratto.… A presto, le altre mi erano piaciute, però!

21/12/06, ore 22:05

vai!** finalmente riesco a seguire una raccolta di drabbles dall'inizio! >.< Aw, cercherò di non perdermi un capitolo! sono felice che userai anche coppie yaoi :P. Accetti anche "suggerimenti" sulle coppie? Sono curiosa di vedere Itasasu! Aggiorna presto, ora vado di fretta, per il prossimo capitolo farò una recensione un po' migliore^^""

20/12/06, ore 20:53

La drabble mania dilaga XD *.*
Io ho un debole di mio per le KakaSaku, e questa mi è propiro piaciuta, l'idea portante è veramente ottima, e sviluppata bene ^_^
Bravissima *.*
PS: quoto suzako sulla storia "è bello che qualcuno si ricordi di te"... grazie mille ^_^

20/12/06, ore 20:35

ah, è bello vedere che la gente si ricorda di te XD grazie mille, ma grazier soprattutto per aver scritto questa storia. L'idea della lacrima è molto bella, complimenti. Uhm... Temo che non leggerò la prossima (ItaSasu? gh!), ma comunque continua così a scrivere^^

Lyla
20/12/06, ore 19:43

Oh, ma che meraviglia! *__* Semplicemente bellissima e molto poetica...una delle kakasaku più dolci che abbia mai letto, veramente una delle migliori! "Posso provare ad asciugarla? Posso?" Complimenti. Davvero.

yaya86
20/12/06, ore 19:37

bella...mi piace. e poi io semplicemente ADORO le KakaSaku...quel jonin è troppo un mito.(non so cosa c'entro questo detto in questo momento, ma non importa...)comunque...dicevo, KakaSaku mi ispira molto come coppia...ancheda un punto di vita estetico, non so se mi spiego...voglio dire, i loro "colori" si abbinano! vabbè sono fuori di testa...comunque non vedo l'ora di leggere la ItachiSasuke!!!!!aggiorna presto!

Mary Garner
20/12/06, ore 18:40

^^Proprio una bella fic: originale e romantica. Aggiorna presto!!Mary

kagchan
20/12/06, ore 18:10

bvella continua sono curiosa anche di leggere ita x sasu, ma ci sarà anche sasu x naru????? vero???? ti prego.... ^___^

20/12/06, ore 18:04

UUUUUUUUUUUUUUUUHHHHHHHH!!!! Bella!!! Mi piace! Brava! Brava! Complimenti! Ne voglio altre! ^.- E grazie x la recensione!