E se Kogoro si sveglia?
di Asuka Kazama

25/03/13, ore 14:31

UNA CURIOSITA... PERCHE PROPRIO IL CALIPPO?
E POI PERCHE HAI MESSO UNA MARCA ITALIANA IN GISPPONE, COME FA AD ESSERE IL LORO GELATO PREFERITO? DA LORO ALGIDA DEVE ESSERE UN SOTTOMARCA XD
E POI LA STORIA NON A SENSO, INSOMMA UNA PERSONA COME FA A MANGIARE QUINTALI DI GELATO?
PESSIMA
(Recensione modificata il 25/03/2013 - 02:40 pm)

13/08/12, ore 12:54

ahahahahahahahahahahah!troppo divertente!
. Il proprietario della villa è il maggior importatore dei gelati algida in Giappone e qualcuno ha rubato il gelato preferito dei giapponesi, la moda del momento, il calippo. (AHAH IL CALIPPO!!!!!)
È lei la mangia calippi!».
«Sì! È stata lei perché lei è una mangia-gelati a tradimento!».
AHAHAHAHAHA IL CALIPPO!AHAHAH FICHISSIMO!!!!!!!!!!!E POI IL BATTIBECCO TRA KOGORO E CONAN!AHAHAH!TROPPOI DIVERTENTEEEE!

05/06/12, ore 23:07

Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah che spasso, non mi sono mai divertito così tanto in vita mia, sul serio, è la scena più divertente del Detective Conan che abbaia letto, sul serio, mi hai fatto ridere per 30 minuti di fila con questa storia, mi hai ridato buonumore perchè ero molto triste prima di leggerla, mi chiedo che succedeva se Ran vedesse che Conan dava scappellotti al padre, di certo Conan veniva un colpo improvviso, essere scoperto in quel modo, però tutto sommato mi ha divertito un sacco, complimenti ahahahahahahah.

03/06/12, ore 19:48

Ahahahahhahah è stato esilarante!! Sei grande mi ha fatto morire dal ridere!