You stole my heart, with just one look.
di Rey_

13/06/12, ore 13:48

No no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no no non è poossibilee!
Tipo che non appena ho letto che Niall si è messo a piangere mi sono messa a piangere anche io...
No no no no no no no no no no no no mi dispiace taaantooo! Niall che piange è un'immagine orribile terrificante orripilante terribile sconfortante! Lui non se lo meritaaa!
E quando ho letto che si è incazzato con Ellie sono scoppiata in lacrime e mia madre mi fa "Che cazzo piangi a fare?!"
E io "LUI SI FIDAVA DI ELLIE, E LEI L'HA DELUSOO!"
"Tu sei malata" mi ha risposto lei.
Addio questa storia è stupendaa! Ma questo capitolo è ancora più triste di quello che mi immaginavo!

13/06/12, ore 13:06

Oddio. Niall è secsi, ma tanto tanto secsi. Secsissimo! Tipo che sono triste, perchè se Niall scopre di CAIT ci rimane male, e io piango al solo pensiero.
dsjkahfdjksahfjldsh Ellie è come me... si sputtana un casino... COME ME.. Aggiorna prestooo che mi piace taaantoo

13/06/12, ore 12:24

Ma che bastarda bastarda bastarda! Tu come puoi far finire così un capitolooo mi vuoi proprio male!!
Questa me la lego al dito!
Ora tu continui questa storia entro subito sennò
venga casa tua e la pubblico io!!!!
Che doooooooooolce niall che dolceeeeeeee *_*

13/06/12, ore 11:09

Ooooooooh *O*
Nono! Tu non puoi farmi questo! Non ora! Sono trooppo curiosaa!
Aggiorna prestoo; Per favoree per favoreee *Si mette in ginocchio*
E comunque è stupendo! u.u ok?!
Ahahah, un bacioo Kiss me Styles :)

12/06/12, ore 22:13

Picchialaa! E poi corri tra le braccia di Niall:D
Ahahahha; complimentii! Riesci sempre a sorprendermi in ogni capitolo**
Non vedo l'ora di vedere come continuaa:D

12/06/12, ore 20:27

Io ti AMO Questa storia la DEVI per forza continuare, ogni volta che leggo questa Fanfiction mi fai sognare *.*

12/06/12, ore 20:07

che dire? B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!! Davvero, tu DEVI recensire, ORA!!! No, scherzi a parte (non il programma televisivo), devi continuarla al più presto, un bacio xxLalla

12/06/12, ore 15:06

LO SAPEVO, CAZZO! Lo sapevo!
Sapevo che è una troia e che l'avrebbe fatto soffrire!
Povero cuuuccioloooooo! D:
Oddio continua presto, questa storia mi piace sempre di piùù!

12/06/12, ore 13:38

hei, bellissima davvero! ma è possibile che Niall non se ne accorga, voglio dire!!! Davvero, fantastica, ti prego continua questa! Io preferisco questa. Recensisci, mi raccomando, un bacio xxLalla

12/06/12, ore 12:38

awwwwww Zayn come è dolceeeee! *-*
mentre Niall è proprio ceco! ù.ù
ma come ne vuoi portare avanti solo unaaa!! che storia è questaa!!
io che loa sono in fissa con tutte e due tu mi dici che ne fai una sola??
no no non si può fare!
tu le mandi avanti tutte e due tanto se ti si fonde il cervellino
non c'è problema!
ora che hai trovato il modo per usarlo, si può anche fondere!
comunqueeeeeeeeee
io non so quale scegliere...
anzi scelgo questa qui... ma solo perche tu sai il perche! ù.ù
però ogni tanto aggiorna anche questa! ù.ù
stupida! ù.ù

12/06/12, ore 11:54

Sinceramente? A me piacciono tutte e due.. Ma questa.. Boh... Mi sta prendendo maggiormente, forse perchè il personaggio si chiama Ellie, come quella della mia storia.. E poi.. Non so.. La preferisco. :D
L'importante, però, è che non cancelli l'altra.
...
MA CHE CAPITOLO DJKSAFKALHFJKAHDLçSAHFJKHAKJçDHSAçJKHFJKA FDKJALFHKJAL FJKAA JA FBJKA FJKAL FHJAKLSHFHLAK FNJALK FBKAF NJALKBFJKA:BFHJLAHFLJAç HFhLA FHJLA FJKAH!
Povero Zayn :( Se vuole, potrei tipo.. Che so.. Mettermi io insieme a lui.. NON CI SONO PROBLEMI! :D
Aggiorna prestoo!

11/06/12, ore 22:45

Questo capitlo è una cosa indescrivibile:ihvibcicnbicw Questa è l'spressione che mi è venuta in mente..Il bacio tra Ellie e Zayn...mmh...Non ho capito se Harry era un po' geloso oppure l'ha fatto per "salvare" Ellie (?) ....

CECI_

11/06/12, ore 20:29

Fattelo dire: tu sei buonissimissimissimaa ahahah*
Okkei. Mi sto fissando con questa storia!
Non vedo l'ora di leggere il continuo *O*

11/06/12, ore 19:15

Scusa, quando ho recensito l'altro non avevo visto che avevi pubblicato il seguito. Comunque mi piaaaace tanto tanto, sì. Ok ora scappo, continua presto. Un bacio grande.

11/06/12, ore 18:57

No, macchè schifezza, mi piace, mi piace. Ora continua, veloce u.u Un bacio!