Uno splendido risveglio
di lostinthefreedom

11/09/14, ore 12:03

Complimenti! E' adorabile <3
Amo questa coppia, li adoro.
Trovare ff come questa è assolutamente bellissimo*^*

19/09/13, ore 13:31

Che tenera questa storia. Adoro Hatori e Chiaki sono carinissimi!!! Mi sono immaginata proprio loro a letto che fanno questi discorsi, e mi sono emozionata.
Complimenti!!!

09/07/12, ore 21:20

questa è la mia coppia preferita è in questa storia chiaki è davvero dolcissimo :)

11/06/12, ore 17:44

Che bella questa one-shot *w*
Scrivi benissimo io adoro sia l' anime che il manga di Sekai-Ichi Hatsukoi.
E la coppia ChiakiXTori è bellissima.
I love Chiaki troppo Kawaii.
Continuando scrivi davvero benissimo spero di rileggerti presto!
Baci Chry

07/06/12, ore 01:00

Me la sono diverata!
veramente  bella, romantica, dolce e sensuale, il genere che tanto amo;  stai diventando sempre  più brava:
I tuoi  personaggi  oltre a  essere ben  scritti  sono anche  decisamente consoni a quelli del maga e dell'anime, li  hai decisamente tracciati benissimo.
Sono felice di poterti  leggere  nuovamente  e non vedo  l'ora  di  leggere  altre tue  meravigliose store.
un bacione  enorme
bravissima  come  sempre

Arialle

02/06/12, ore 18:59

Ciao!!
Complimenti per avere sfornato questa shot davvero accattivamente!!! Le descrizioni sono incredibilmente realistiche, mi sono davvero impersonata in Chiaki mentre osserva Tori( e anche mentre palpeggia i suoi addominali lo ammetto =P), In ogni caso ho trovato la tua storia davvero ben scritta e poi hai davvero condito il tutto con la giusta dose di romanticismo... Pollice in su anche per Tori che finge di essere addormentato ahahahha!!!
Leggerò con piacere altre tue storie se ne pubblicherai!! ciao ciao =) =)