Mio Romeo...
di foschi

09/06/12, ore 15:10

Oddio D: Forse sono io che sono rimasta scandalizzata, ma non mi piace poi così tanto. Sei bravina a scrivere ma, cavolo, Trunks è un bimbo T___T (mia opinione, vi prego di rispettarla) A questo punto preferisco Goten e Trunks, perchè sono uguali d'età... Però non fa schifo, come dici tu. Ripeto, sei abbastanza brava a scrivere.
(Recensione modificata il 09/06/2012 - 03:13 pm)

02/06/12, ore 23:36

Riguardo al pairing, vale lo stesso discorso che ho fatto per "Rose spezzate", con la differenza che qui Trunks (benché abbia giusto una manciata d'anni in meno rispetto al Gohan dell'altra fic) mi sembra fin troppo piccolo... Ad ogni modo, essendo questa un sequel" di "Rose spezzate", capisco il perché di questa scelta (il fatto che, sebbene Mirai Trunks sia tornato a casa, sarà sempre accanto a Gohan come "sé stesso del rpesente) , quindi consideralo più un parere strettamente personale che non sono riuscita a tenere per me, più che una vera critica.
Anche questa fic è molto buona, scritta con un'ottima grammatica e punteggiaura (ti segnalo però la frase "Tempo fa ho conosciuto un ragazzo: si chiamava Trunks: era la tua versione adolescente che veniva dal futuro" in cui ci sono due volte i due punti, uno dei quali andrebbe preferibilemente sostituito con un punto) e con uno stile scorrevole.
Più che altro, non capisco perché Gohan, sentendosi dire da Trunks "Mi sono innamorato", se ne salti fuori proprio con Videl con tutte le ragazze che ci sono al mondo! xD
Vabbé, dopo questa scemata che ha rovinato la serietà della recensione (come sempre, del resto), ti faccio di nuovo i complimenti per quanto detto sopra e mi ritiro.