Le stranezze della vita....Draco...
di Cheryllina

26/12/06, ore 12:26

Mmmmm... a dir la verità questo chap non mi è piaciuto come gli altri... Ma forse perchè sono fissata con le scene tra Draco e Herm! ;b Infatti mi è piaciuto tantissimo quando Draco ha accarezzato la guancia di Herm davanti a Harry e Ron! In ogni caso rimani sempre bravissima e aspetto con ansia il prossimo chap!!!! Kiss e auguroni (anke se era ieri! ^^)

24/12/06, ore 19:37

Ciaoooo!!!! Scusa se non ho commentato il secondo chap, ma non ho avuto tempo!!!! Rimedio subito lasciando un commentino per il terzo! è bellissimo! povera herm e povero Draco, devono soffrire per quel maledetto tassorosso del cavolo!!!! Io l'avrei già strozzato... Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Bacioni e buon Natale

22/12/06, ore 22:44

caruccia

22/12/06, ore 00:15

che bello questo Draco dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Comunque continua così, perchè la storia mi piace! Un bacione

21/12/06, ore 22:53

intanto grazie per aver letto il mio primo capitolo! E poi Wow...malfoy e hermione..eheh!!!Cmq mi piace! Scrivi il seguito che ora sono curiosa:-)

21/12/06, ore 18:27

bella storia complimenti..

21/12/06, ore 12:37

Come inizio e originale^^ direi molto carino sono impaziente di leggere il prossimo bacioni^^

20/12/06, ore 21:23

Ciao! Mi piace molto! continua presto!

20/12/06, ore 20:51

Interessante...Come inizio non è per niente male, l'idea di far tutto dalla parte di Malfoy è molto bella si capisce di più il suo personaggio. Una cosa però non mi torna Malfoy è stato stregato? Scusa è che non ho molto capito la fine^^ Comunque mi piace molto, cerca di aggiornare in fretta baci

20/12/06, ore 20:30

Bella!!!! Voglio sapere come va avanti sono curiosissima!!!! Anche se un'idea già ce l'ho... Aspetto con impazienza il prossimo capitolo! Continua così sei grande! Bacioni

20/12/06, ore 20:14

Ma veh che commento per prima! :P
Sara' perche' questa ficcina mi ha stregato? :D
Il dialogo interiore e' svolto in modo magnifico, mette in luce i diversi aspetti dell'animo innamorato!
BELLA BELLA BELLA!
*___*