Il giocattolo dei bambini
di SeaGirl

29/11/14, ore 17:55

è un peccato che hai interrotto la storia cosììììììì era proprio bella! ç_____ç spero che riprenderaiiii baci

13/06/12, ore 21:36

Certo che è strano vedere Elizabeth invaghita di Sebastian e non di Ciel.
A parte questo, e così finalmente Sebastian ha scoperto la verità sulle vicende familiari di Ciel. E ha deciso di girare il film per “lui” e aiutarlo.
Nella scena in cui hanno cenato insieme Ciel mi ha fatto molta tenerezza con le sue lacrime.
Stando insieme però un po’ i due stanno imparando a lenire le loro sofferenze. Sono così carini!
Aspetto di leggere il prossimo capitolo per sapere cos’altro succederà. E sono curiosa anche di conoscere chi è questo nuovo personaggio che continui a citare ma visto che la storia si è ampliata arriverà più avanti.
Come fic continua a essere interessante, anche se forse visto come i fatti si succedono veloci, è un po’ confusionaria se non si è letto Kodomo no Omacha.
Io infatti avendolo fatto sono avvantaggiata.

13/06/12, ore 10:43

Hm... Non male. Però Sebastian mi sembraun pò troppo bravo ragazzo...

11/06/12, ore 22:33

Grazie per avermi citata... non me l'aspettavo... sei davvero dolce, mi hai fatta arrossire!! ^^
Comunque questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero carino e, come hai detto anche tu, la parte in cui Sebby e Ciel su abbracciano è veramente molto tenera... inoltre abbiamo conosciuto Lizzy... devo dire che me l'aspettavo fosse vizziata. Invece mi ha sorpresa che nonostante tutto abbia risposto alle domande di Sebastian. Pensavo si sarebbe stizzita e se ne sarebbe andata senza neanche degnarlo di uno sguardo... mi hai veramente lasciata di stucco.
L'unica cosa è che credo che tu abbia affrettato un pò tutto... bho! Forse è solo una mia impressione, però mi sebrava, in questo capitolo, tutto un pò troppo veloce.
Per il resto è scritto davvero molto bene, come sempre sei bravissimissima!! =)
Apetto con ansia il seguito =)

11/06/12, ore 21:22

Sebastian è come un mastino. Quando punta la preda non la molla più. E’ riuscito pure a farsi invitare a casa da Ciel.
La situazione familiare del ragazzo e la faccenda del libro sono identiche al manga da cui prende l’ispirazione per cui non mi ha sorpreso poi più di tanto.
Sono curiosa però di sapere come Sebastian riuscirà a risolvere la faccenda familiare di Ciel.
Le cose si fanno interessanti. Bene! Bene!
Certo che sei velocissima a scrivere. Non ho fatto nemmeno in tempo a commentare il secondo capitolo che hai già postato il terzo. Spero di riuscire a leggerlo per domani.

10/06/12, ore 21:33

Questa storia mi incuriosisce davvero molto. L'idea è veramente carina nonchè originale e scrivi benissimo. Non ci sono errori di ortografia, i personaggi li presenti molto bene, con il giusto mistero che aleggia su di loro e inoltre i capitolo sono anche piuttosto lunghi, cosa che adoro!!! Mi hai davvero appassionanta moltissimo! Non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo!! *.*
L'unica cosa è che Ciel e Sebastian sono OOC (non è un problema ma penso che dovresti mettere l'avviso) e secondo me sovresti mettere nelle note anche "altri personaggi"
Comunque, ripeto, mi piace tantissimo la tua storia! Continua così!
Un bacione e posta presto mi raccomando!!

PS: Mi sono sbagliata ma questa recensione doveva essere per il secondo capitolo... spero non sia un problema...
(Recensione modificata il 10/06/2012 - 09:38 pm)

08/06/12, ore 20:53

Carino questo capitolo =D,sta cominciando a piacermi questa ficiton =D,bhe continua cosi XD
Io sinceramente non mi fiderei tanto delle persona che conosco poco...pero'...bhe sebastian è sebastian xD
Bhe penso che il primo passo lo faccia ciel...o forse sbaglio?! XD
Comunque non vedo l'ora del prossimo capitolo =D
Cosa accadra'?!.....lo scopriremo nella prossima puntata xD
un abbraccio
bye-bye ^^

05/06/12, ore 21:36

Oh, una fic ispirata a Il giocattolo dei bambini. Che bello!
Anch’io ho letto diverse volte quel manga e lo adoro!
Quando ho visto il titolo per cui mi sono fiondata a leggere.
Che dire? Per ora siamo solo all’inizio per cui è difficile dare un parere certo.
Sono però ovviamente curiosa di sapere cosa produrrà l’incontro tra lo sbandato Ciel ed il perfetto Sebastian.
Sì, è quindi mia intenzione continuare a seguire la storia.
E nel frattempo a breve potrei ricominciare a leggere il manga che l’ha ispirata. Sì, mi hai fatto venire voglia.
Certo che la professoressa di Sebastian era proprio frustrata. Non ha accettato spiegazioni, l’ha subito cacciato. E pensare che Sebastian era dal preside. Beh! Valla a capire certa gente.
L’unica soddisfazione è che quella cacciata ha prodotto dei bei effetti, visto che Sebastian ha incontrato Ciel e così hanno avuto il loro inizio.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

04/06/12, ore 09:40

L'inizio nn è per niente pietoso come hai detto,a me piace molto e bhe mi ha messa curiosita' =D
spero che aggiornerai presto il prossimo capitolo =D
non vedo l'ora =D
un abbraccio