Amore a prima vista
di BragoLove4Ever

22/11/13, ore 14:22

Ok, fatto bene a continuare a leggere, le cose si fanno interessanti :3
Unica cosa
"…e poi che centra Koko?”>" nella discussione precedente non si parla di Koko, quindi come faceva Brago a chiedere di lei, dato che la cosa non era stata accennata?
Per il resto fantastica ^o^

05/03/13, ore 21:09

Pruf Canel.... ahahahahha, sto morendo, Pruf Canel XD! E penso che riciclerò lo "scrivi a zampre di gallina"! Grandiosoooo!
Scemate a parte, mi piace, eccome se mi piace :D!
E si è subito visto che i vaneggiamenti della mia mente malata erano del tutto sbagliati, tanto per essere originali u.u". Allora mi fa strano che Brago abbia aiutato una sconosciuta che stava per cadere invece di aiutarla a sfracellarsi a terra O.o (sì, ho una stima di Brago così bassa xD). Allora, forse, infondo infondo, anche il Mamodo Oscuro è buono :D!
Però è un problema che Koko sia innamorata di lui, insomma... non è il suo tipo! Secondo me basterebbe lasciarli nella stessa stanza per più di cinque minuti: Koko capirebbe che tipo è Brago e se ne dis-innamorerebbe seduta stante! O è già troppo cotta e quindi irrecuperabile?

Ma sia chiaro che devo rompere le scatole a tutti i costi, quindi:
<”Gia! La mia dolce Koko innamorata di un buzzurro scaricatore di porti come te!> ti sei persa per strada l'accento su già :p! E penso sia scaricatore di portO

se Koko avesse scoperto che il ragazzo di cui è follemente innamorata vive a casa sua non avrebbe mai saputo spiegarle la situazione!-> sei passata dal passato al presente: se Koko avesse scoperto che il ragazzo di cui ERA follemente innamorata VIVEVA a casa sua...

Per il resto (lascia stare, sono io che sono una rompiscatole epocale), mi piace, mi piace mi piace :D!
Brava, complimentissimissimi!
Alla prossima ^^

Kaika

28/07/12, ore 00:05

Povero Brago! Lui era solo andato a fare la spesa..- e invece di venire ringraziato da Sherry quest'ultima lo scanna senza pietà!! Braguccio vieni qua che ti consolo io!! *perv-face*
Pruf canel? Ok, io e Brago siamo allo stesso livello per quanto riguarda il francese XD
"Ahem.. sì, e un bel ragazzo... ottima scelta Koko ehehehe..." Oddio ho sudato freddo più io che lei!!! A me personalmente Koko non sa nè dolce nè amabile... solo rincoglionita. Dhee dhee <.<
"Stupido mamodo!!" Questa frase finisce subito nell'archivio: "Cose da non dire a Brago quando ritorna dalla spesa" XD Mi immagino Jin che a mo' di vittima sacrificale si butta fra i due per dividerli... sarà perchè la paga è buona e vale il biglietto? Mah...
Recensisco i prossimi capitoli in seguito, mi si sta scaricando il computer :)
Phoenix-nee-san <3

04/06/12, ore 14:09

Sherry ha appena avuto un infarto immagino.
"le donne non possono resistere al mio corpo scolpito" quanto è vero *nosebleed* non posso nosebleeddare una volta a recensione! Ecchecavolo!
Quando dici " e comunque cosa c'entra Koko " hai sbagliato credo, dato che prima Sherry non dice nulla a proposito.
Aspetto il prossimo capitolo per vedere se Brago farà il bravo e se ne starà nello stanzino.
Voto: 8emezzo
Bye!