E poi c'era quel dolce aroma di caffèlatte ...
di Caffelatte

15/07/12, ore 13:40

Caffelatte for life.
Ottimo lavoro anche questa volta, mia cara Mya. :)
La AtsuAfu mi rapisce ogni singolo secondo di più.
Quei due li vedo a litigare bene almeno quanto Haruya e Fuusuke. ùwù
Ma poi si ritrova sempre il modo di riappacificarsi e loro ne hanno trovato uno più che ottimo. :3
La scelta della bevanda? Divina.
Io vivo per il caffelatte, da come hai capito. Quindi adoro anche il tuo nuovo nick! :)
Spero di leggere presto altre tue storie, carissima Mya! :)
Mata ne and Kisses,
Aki.

15/06/12, ore 11:30

Come stai? Tutto bene?
Ho lett questa shot un po' di tempo fa ma non avevo il tempo di recensire allora. Quindi eccomi, a recensire questa meraviglia \*O*/
Atsuya e Aphrodi \*O*/ chebelli chebelli chebelli
Non so cosa mi faccia amare tanto questa coppia, ma è inevitabile! Chi potrebbe non amarli? Sono fatti l'uno per l'altro, solo che... perché hanno fatto morire il povero Atsuya nella serie in TV? T___T
Va beh basta, passiamo alla storia.
Io sono stata a Venezia tanti anni fa e una volta sola, quindi ho ricordi sfocati della città, che comunque ricordo bellissima. Piazza San Marco deve essere spettacolare, mi ricordo che quando sono venuta io era brutto tempo .__. la solita sfiga! Non tanto tempo fa, inoltre, ho letto un manga che si chiama Aria (con due volumi all'inizio chiamati Aqua) che è ambientato a Neo-Venezia. L'autrice ha ridisegnato alla perfezione ogni vicolo di Venezia, ti giuro che era una cosa spettacolare, se ti capita leggilo, è anche molto bello a livello di storia.
Comunque, sto andando fuori argomento. Il caffé Florian è bellissimo, da come ne parli. Appena tornerò a Venezia ci voglio fare un salto!
Non so perché, ma sai catturare fin da subito l'attenzione del lettore. Inoltre, hai caratterizzato benissimo entrambi i protagonisti. Ho apprezzato molti le tue descrizioni, inoltre, sei stata davvero molto brava. Inoltre, la grammatica è pulita e non ho riscontrato alcun errore.
Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo.
A prestooo!

Claire.

04/06/12, ore 19:37

Ahahah, no, c'è, e questa da dove sbuca fuori??
Mya-san, è stupendissima :''D
Che maleducata però, non ho nemmeno salutato -e da quando in qua riesco a salutare durante i miei sproloqui?-
Allora, ricapitoliamo: Ciao Mya-san!
Aaaaaaawwww AtsuAfu
Aaaaaaaaawwwww Venezia
Aaaaaaaaaaaaawwwwww me l'hai pure dedicata ♥
Non sai quanto sono felice ~
Sai no, qualcuno ha appena scritto una cosa fantastica sulla mia CrackPairing preferita *-*
Me felice .w.  *qualcuno le lancia contro una pirofila*
L'ambientazione è magnifica, il tuo stile è magnifico, è tutto bellissimo ♪ *rotola*
Mi piace la scusa di Atsuya per tenere Aphrodi per mano *perv*
E poi il Caffè Florian ~
Sono stata a Venezia, e il posto è davvero ... insomma ... Wow!
C'è pure la musica :DD
Anche se ti fanno pagare il supplemento :DD
Quindi se bevi all'aperto portati tappi di cera, così puoi sempre dire che non avendo ascoltato la musica, non puoi pagare il supplemento :DD
Divago, divago, divago troppo.
Voglio farti i complimenti, però.
Il tuo stile è migliorato tanto dall'ultima volta e ora posso dirti con tutto il cuore che se prima avevi talento, ora ne hai il doppio, anzi, il triplo ♪ ♫ ♪
Spero di leggere un'altra AtsuAfu un'altra fic bella come questa.
Solo un'ultima cosa, dopo puoi mandarmi al diavolo.
Maaaaaa Atsuya alla fine bacia Aphrodi o restano a fissarsi come due innamorati e basta? .w.
Si baciano, vvvvvveeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrr--- *viene linciata*
Ok. Meglio se vado.
Peace, Love, and lots of AtsuAfu (ci ho preso gusto a salutare le persone con 'Peace, Love' e alla fine una cazzata ♪ -??-)
Kiss Kiss

Alicchan ~

04/06/12, ore 16:28

Oh, cioè, oh.
Che bella fic, Mya-san. Complimenti.
Per non parlare poi che è ambientata a Venezia, la mia Venezia, e questo la rende ancora più bella ♥
La coppia mi piace ogni secondo di più, e tu hai saputo rendere il tutto tanto romantico.
Non ho visto errori e lo stile era lineare e scorrevole, non ho fatto fatica a seguirlo.
Mi è piaciuto tanto il fatto che Atsuya abbia preso per mano Aphrodi con la scusa di non volerlo più perdere di vista ♥
E poi non lo ha lasciato nemmeno mentre erano al Caffè Floriàn ♥
Che teneri ♥ Quanto fluff So sweet Lots of Love ♥ Troppi cuoricini ♥
*qualcuno tira una pirofila contro i cuoricini [cit]*
Tra parentesi, il caffèlatte del Caffè Floriàn è davvero buonissimo. Solo che quando ti siedi all'aperto devi pagare un supplemento per la musica, damn.
E' per questo che mi siedo fuori sono due volte al mese, altrimenti con tutti i caffèlatte che bevo, spenderei una fortuna DD:
Tornando alla fic, Daisy ~ (??)
Alla fine non ho capito se Atsuya bacia Aphrodi, o se restano semplicemente lì, a guardarsi negli occhi DD:
Non l'hai specificato, capperini DD:
Ma forse era solo per lasciare al lettore la possibilità di immaginare il finale che più garbava.
In quel caso, sappi che per me -da brava ragazza scontata che sono (??)- si sono baciati ♥ (Cuoricini II - The Revenge -??-)
Spero di leggere altre fic su questa coppia .w.
Anche se ora sono alla ricerca di GouFubu e GouenGaze (Yaoi, ovviamente ♪).
Beh, per adesso ti saluto.
Goodbye Daisy  ~ (ci ho preso gusto con questo soprannome, spero non mi lincerai :'D)
xxx
Rose.

03/06/12, ore 18:41

Mya-san!
Ok, tu sei nei miei autori preferiti.
E non solo perché hai scritto questa meraviglia (che è nei miei preferiti) ma anche perché ho letto ogni tua fic e mi sono resa conto di adorare il modo in cui scrivi.
Scrivi impeccabilmente.
Partendo dal presupposto che sarei rimasta sconvolta se Afuro non si fosse perso per la bella Venezia, che è una trappola mortale per chi non ci vive (nel arco di una giornata mi sono persa dodici volte) ho amato il modo in cui Atsuya si comporta (gli prende la mano <3) e sono rimasta incantata quando li hai fatti arrivare (finalmente poveri ragazzi) in Piazza San Marco e al Caffè Florian.
Adoro quel Caffè e la Piazza piena di piccioni e la Basilica mi hanno stregata.
Non so come hai fatto ma era come se fossi lì, seduta in uno dei tavolini che guardavo quei due.
Complimenti.
Sei veramente un artista, ogni parola è come una pennellata; e quando hai finito scopri di aver dipinto la Venere di Botticelli. Nel tuo caso hai scritto una meraviglia che valorizza il fandom.

Niki

02/06/12, ore 22:28

Ciaooo!!!Per chi non mi conoscesse,mi presento:IL MIO NOME é LADY EMERAL!ma mi puoi chiamare Emy se preferisci!
Prima di tutto voglio dire che io sono una fan della HerAfu e oltretutto la AtsuAfu non ho ancora capito da dove sia saltata fuori!Ma devo ammettere che per una coppia in cui non ho mai recensito o che non mi piace particolarmente...devo ammettere che hai fatto un buon lavoro!
A quanto pare il fatto che si sia perso a Venezia,per il nostro Afuro alla fine,é stato un bene perché si é accorto di provare per il maggiore dei Fubuki,con cui se ho ben capito non aveva buoni rapporti,sentimenti completamente diversi da quelli che pensava di provare prima.
Ma la parte più romantica é stata quando vanno in quel bar,le loro mani si intrecciano e l'uno non vuole distogliere lo sguardo dall'altro.E poi secondo me é stato meglio questo finale,anche perché un bacio secondo me,sarebbe stato un finale un pò scontato.
Infine ci tengo a dire che io sono andata a Venezia e,anche se ci sono rimasta solo per poco tempo,ne é valsa la pena per visitare Piazza San Marco(e poi la Chiesa di San Marco era davvero bella all'interno)e fare una gita in gondola!Ma sul bar che hai citato nella storia non ci sono stata...ma grazie per l'informazione!Se mai un giorno dovessi tornare a Venezia,ci andrò sicuramente!E un'ultima cosa:dovrei aver lasciato una recensione anche nella tua shot che si intitola "Loveless",gradirei che almeno la leggessi.
Scusa per la pessima recensione.
Ciao e baci
By