Solo amore!
di Anninaodette

25/06/12, ore 17:15

Ciao cara più mi inoltro nella lettura e più mi viene da pensare che ti farò una statua d'oro ! I miei occhi ti ringraziano per la scrittura grande , ti sono debitrice !Passiamo alla fanfiction sai che quando Akito scrive la mia Sana mi è venuto il batticuore ? Davvero non scherzo sai . So di essere stata un po' cattiva quindi ti dico che la tua storia mi piace un casino è vero ci sono dei piccoli errori qua' e là ma ti posso assicurare che la storia è stupenda . E' semplice ,scorrevole e rispecchia i canoni degli adolescenti :semplicità, incomprensioni , amore , studio , tristezza . Sentimenti che sono all'ordine del giorno nell'adolescenza . Ora mi chiedo cosa succederà ? Sana che farà adesso ? un saluto grande by kisachan <3

25/06/12, ore 14:42

Mi piace , sembra un capitolo transitorio come dire un capitolo che serve per entrare nel vivo della storia non so se mi sono spiegata bene .Comunque scrivi sempre molto bene scorrevole e deciso , ma stai sempre attenta agli errori hai messo HAI invece che AI - non riusciva a credere hai suoi occhi - invece dovevi scrivere - ai suoi occhi - ce ne sono degli altri , ma sempre aggiustabili .Però sono errori che tranquillamente possono essere corretti senza intoppi . Continua cosi sei molto brava mi piace molto come descrivi la pioggia e la definisci come -Perle- . Be ti lascio e corro a leggere il prossimo capitolo un bacio by kisachan (scusa se sono una rompiscatole ^^' dimmi se ti scoccio )

25/06/12, ore 13:48

Premettendo che è solo il primo capitolo mi piace molto , la lettura è scorrevole non stanca e ciò che descrivi è curato nei minimi particolari . Mi piace come descrivi il letto, come compagno delle sue lacrime .Non posso dilungarmi poiché è solo il primo capitolo , però ti preciso un piccolissimo errore che hai fatto . Hai scritto dalla testa hai piedi , quando invece dovevi scrivere , dalla testa ai piedi . In pratica hai messo un' H di troppo XD scusa la mia minuziosità spero di non essere stata troppo cattiva . Comunque la tua fanfiction mi ha catturata già dal primo capitolo quindi corro a leggere i prossimi . Un saluto caloroso by kisachan <3 (fammi sapere che ne pensi della recensione mi farebbe piacere ^^)

16/06/12, ore 10:10

Mamma miaaaaaaaaaa adoro la tua storia...me ne sono innamorata!nonostante le difficoltà che presumo accadranno spero che alla fine il loro grande amore ne uscirà forte e pulito!....a presto...spero :-)Baci Baci L.Q.<3

08/06/12, ore 08:48

Ciao cara, grazie dei ringraziamenti ma sei tu ad esere meravigliosa! Questo capitolo è splendidoin questo momento ho ancora gli occhi a cuoricino! Akito le ha detto che l'amaaaaa!!! Sicura che è la realtà e non un sogno???Ma quanto sono carini,me li immagino in un viale con un fantastico paesaggio autunnale a dichiararsi il loro amore!!!
Ok ora ritorno un attimo seria. Qualcuno sta male e si trova in ospedale,mi sembra di aver capito che si tratti di un loro amico.Ho pensato a Nao perchè Sana prima immagina il suo volto e poi quello di Nao.Poi Sana incolpa Aki di stare con Fuka mentre questo LUI sta male eco questo non riesco proprio a spiegarmelo.Questa storia capitolo dopo capitolo diventa sempre più interessante,spero he aggiornerai presto perhè sono troppo curiosa di scoprire tutti questi misteri.
Alla prossima ciao ciao :)

04/06/12, ore 22:44

ciaooooooo :) la tua storia si fa interessante. Per me Sana dovrebbe stare al gioco dell'amico. Qui ci sta un piano "facciamo ingelosire Akito" ahahahh :) spero di leggere presto il prossimo capitolo ;)

04/06/12, ore 20:55

Bene ,bene quindi c'è un nuovo personaggio.. Mark ha detto che vuol aiutare Sana: cercherà di farle dimenticare Aki oppure vuol semplicemente farlo ingelosire?!? Staremo a vedere! Akito come al solito non capisce il motivo per cui Sana si è allontanata , ma è evidente che non la considera solo una amica ,quel MIA deve avere un significato più profondo. Per il momento Sana ha scatenato la sua gelosia, ora non mi resta che aspettare lo sviluppo della storia che diventa sempre più interessante.
Baci Sabry!

03/06/12, ore 22:46

Ciao...
Che bello hai aggiornato prima!
Mi hai proprio spiazzata, sai? Ero convinta che fosse Akito e invece era Nao! Sana mi fa tanta tenerezza e rabbia al tempo stesso, pur soffrendo per Aki non solo non vuole che gli altri parlino male di lui , ma considera se stessa come l'unica colpevole delle sue sofferenze! Nao solitamente non rientra tra i miei personaggi preferiti ma bisogna riconoscere che si comporta da vero amico , vuole sostenerla e farle tornare il sorriso , pur sapendo che i suoi sentimenti non sono ricambiati.Lo spoiler del prossimo capitolo mi ha incuriosito molto, sono curiosa di scoprire chi incontrerà Sana.

03/06/12, ore 11:32

Ciao, credo che sarà una storia interessante... aspetto il prossimo capitolo allora =)

03/06/12, ore 00:50

Ciao! La tua storia è davvero molto bella e scritta bene..Il periodo in cui Akito e Fuka stanno insieme è sicuramente molto difficile per Sana e dalle tue parole traspare tutta la sua tristezza e malinconia. Sana vede qualcuno sotto il cancello di casa, sarò forse un noto biondino con gli occhi color del grano? Lo spero!!! Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo.

02/06/12, ore 23:30

ciaoooooooooo :)) oddio la tua storia mi piaceeeeeeee *-* il primo capitolo è davvero bello, un pò corto ma bello :) spero continuerai questa storia, sono curiosa di leggere il prossimo capitolo. Voglio sapere chi è il ragazzo fermo sotto la finestra di Sana. Ho un idea e spero di non sbagliarmi. A prestoooo :) storia aggiunta alle seguite :3