Life as we know it
di blackamethyst

28/04/13, ore 15:32

SOLDATO SEMPLICE IDA A RAPPORTO, SIGNORE!
----no, okay, era solo per dire che sono sempre io, dopo aver cambiato nome duemila volte su EFP.

However.
Anche se convivo con la profonda voglia di sciabattarti (PERCHE' SÌ, FA PROPRIO SCHIFO AMOR.--- MA ANDIAMO! :C), sono una brava persona e recensisco. --Sì, okay, comunque, come al solito ti ripeto che amo tutto quello che scrivi e che quindi questo non fa eccezione, non ho visto errori ma, u know, mi sembra il minimo.
Lila è figa. Lei e i suoi biscotti sacri, i suoi fumetti della Marvel e soprattutto la sua combricola assurda di amici.
Oltre a minacciare nuovamente di sciabattarti, non ho idea di che altro aggiungere amor, quindi mi dileguo e torno a) a rotolare sul letto e b) a scartavetrare le palle su wa. 'Coz I'm a so lovely human being. (.....)

Love ya,
Ida.

PS: MA CHE FIGONI OSCENI HAI MESSO COME AMICI DI LILA? NNGH. NNGH. NNNGH. E pensavo che Riley fosse una donna, quindi immagina la caduta di mandibola a trovarmi davanti il faccino di Mr Irlanda. E si vede pocopoco l'influenza di ouat amor. (... :') )
Okay, ciao, vado via seriamente.
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 03:34 pm)

28/04/13, ore 09:57

«Nate, stai palpando i clienti?»

«Io? Ti pare che possa fare una cosa del genere? Quando mai.»

«...»

AHAHHAHAHAHAHA, oddio. Lo sai che amo Nate, che sia di Roleland, che sia questo smaltato di azzurro. Sono tutti meravigliosi.
E poi, Nate! Non palpare i clienti, tu devi palpare solo Killian e su questo siamo tutti daccordo.
Comunque, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo ed è bello che hai continuato questa storia perché la prima parte del prologo era davvero figa.
Non c'é bisogno che ti dica come hai scritto, perché tanto lo sai che amo il modo in cui scrivi ed è perfetto - anche se tu, stronza puttanella, reputi il contrario.
Ah, e amo Lila <33
anche se in questo capitolo ho fatto una confusione tra Lila e Lily, e non capivo mai chi parlava. lol
Ppoois, adorabile Lila che non sopporta Malik. Yeppa.
Ah, sappi che nel prossimo capitolo voglio più aziooone, un parto non mi basta.

meow,
scrivine un altro.
vedi che io commento sempre tutto ciò che scrivi? non come te ewwwe
gieo.
-wb;

ps. trovi il tempo di scrivere un capitolo e non di commentare, eh,EH? brava,brava.

(Recensione modificata il 28/04/2013 - 09:58 am)

05/07/12, ore 20:37

gia dal prologo sono curiosa u.u quindi ti prego, ti supplico *singinocchia* continuaaaaa!!!! bhe comunque è bellissimo!! ahahah e la sfiga di lila è epica... peggio della mia e ce ne vuole ahhahaah bhe continua presto.... nn farti supplicare ti potresti trovare un ospite inatteso a csa stanotte se no (?) ahhahaa ok no però muoviti ad aggiornare!!!!! ;)

-rosy

18/06/12, ore 16:50

Ahahahahahahahahahaha oddio già adoro questa FF, giuro che quando o letto il fatto del attacca tu attacco io sono morta!!!. Comunque ritornando serie, volevo complimentarmi con te perchè sei davvero brava, e questa FF è stupenda!!. <3.

16/06/12, ore 16:04

Idiota Bre' sei un idiota (stavo recensendo la tua bella bella storia e io da idiota sono uscita D :)
Dicevamo.
Tralasciando che quel "Psicoticamente" mi ricorda un sacco Arriane di Fallen, ti voglio fare i miei complimenti perchè questa storia mi piace e può venirci fuori qualcosa di molto buono. Si, mi piaci, mi piaci, mi piaci e continuerò a ripeterlo sperando che serva a convincerti a scrivere presto, spero MOLTO PRESTO, il successivo ( :
Conosco il film e quindi sono particolarmente curiosa di vedere chi sarà il partner maschile perchè la partner femminile è sicuramente Lila e di chi sarà il figlio perchè essendo il carattere principale del film non mi puoi cambiare una cosa così importante ( :
Beh, spero che tu lo continui presto presto perchè sono proprio curiosa.

Se mi permetti, vorrei farti notare una cosa, magari è solo una svista: Tu nella data hai scritto 27 Marzo 2016 però tutto il resto è narrato durante maggio, quindi, ripeto, sarà solo una svista però volevo fartelo notare per non farti sembrare una veggente che vede nel futuro ( :

Ti faccio un applauso virtuale per congratularmi con te e per convincerti a continuare velocemente (si, lo so, se mi ci metto so essere veramente una rompiballe <3)
Un bacione,
Luce

03/06/12, ore 16:07

Alloraaaaaa, premetto che e' difficile che mi piaccia una FF sui 1D, ti spiego brevemente il perché, aahahaha okay cosi' sembra l'inizio di un documentario lunghissimo e pallosissimo sull'accoppiamento dei dugonghi (?)! Okay, stavo dicendo e' difficile che mi piaccia una ff sui 1D perché ce ne sono diciamo troppe in stile BM, invece questa e' YEAH BAIBE FACCIO PER TE! Vediamo come inizio promette decisamente bene, si si proprio cosi' mi piace. Louis e' cosi' storditamente tenero, ahahhahah okay la devo piantare di dire cazzate. La protagonista e' una figaaaaaa, volevo precisare che io sono 1 e 63 quindi nemmeno io sono cosi' alta diciamo che sono di altezza media, no okay dai sono bassa. Dopo aver superato il mio complesso di inferiorità ti saluto e spero continuerai al più presto! Immensamente devota, un bacio, EMMA. :•)

02/06/12, ore 23:36

gnahaha, ho letto tutto quindi ora mi merito richardo °u°
allora, è da tantissimo che non recensisco cacchius.
tipo che sulla parte del cortello mi stavo piegando in due per le risate, e come sempre la protagonista è un idiota cogliona,
che inciampa dappertutto, ed è una sfigata. c°:
boo-ya!
poi Eleanor e Louis, come sempre un amore. :')
'attacca tu' 'no attacca tu' 'attacco io!' *trollface*

« Sul serio, ma Giulietta a forza di stare sul balcone non si è ammalata? »
« Chiedilo a Shakespeare, baby. »

AHAHAHA, DIO MIO.
questa è assolutamente geniale. amo questa fratellanza (?) tra lei e Louis *^*
come sai già, voglio il seguito babe.
ouh, e la mamma tirannosauro.
meravigliosa. c°:
invece di dare l'oscar a Louis, lo darei a leì, gna.

ORA VAI SU RICHARDO, LURIDA TROIA.
ti amo:3
baaaaaai. *^*