Sono solo piccoli momenti di vita quotidiana
di ethelsgonnabeokay

03/06/12, ore 12:07

Basta, è A-D-O-R-A-B-I-L-E. Waaaa, è fantasticaaa
...
Salve. Come potrai notare dal fatto che sono impazzita, leggendo la tua ff sono rimasta molto colpita. Non so, il modo in cui l'hai scritta, ha reso il tutto praticamente reale. Era come trovarsi lì a guardare le famigliole felici, era come fare parte del loro mondo.
Forse perchè hai descritto il tutto dal punto di vista di Bulma e Chichi, e non per dire quanto terribile era stato il destino o scemenze simili: erano felici per quello che avevano, erano pronte a risacrificarsi di nuovo per assistere alle scene dolci (nei loro canoni, certo) delle rispettive famiglie che avevano conquistato con ardore e coraggio.
Mi ha fatto sorridere per tutto il tempo, di quei sorrisi sinceri, di quella calma che può appartenere solo ad una vera famiglia.
Hai descritto DECISAMENTE bene le scene, non credo che qualcun'altro avrebbe potuto parlarne meglio.
La scena che mi è piaciuta di più -->mi dispiace, devo dirtela--> è stata proprio la fine. Quando Chichi e Bulma, nonostante tutto, sanno che la loro vita non sarà sempre uguale alla giornata "perfetta" che entrambe desideravano da tanto e che si era realizzata quando ormai nessuno sperava il contrario, ma non per questo si sentono tristi o abbattute: nel bene o nel male, andranno avanti come hanno sempre fatto, consapevoli di essere i pilastri delle rispettive famiglie (perchè, diciamocelo, che cosa farebbero un branco di scimmioni senza un pò di sana autorità femminile?XD). Se dovrei darti un voto, 10/10
Spero di non averti annoiata con la mia recensione, ma odio quelli che scrivono "è bella, complimenti". Se una storia ti piace, fai in modo di far capire all'autore/autrice perchè. O almeno così la penso io^^"
A presto, e tanti complimenti ancora!^^

03/06/12, ore 11:53

Una storia molto bella complimenti. Hai descritto molto bene e dettagliatamente la giornata trascorsa dalle due famiglie.

03/06/12, ore 10:13

Bella! Mi è piaciutoa moltissimo! Non ho notato molti errori grammaticali, però te ne devo segnalare uno: la mattina l'avevano passata... è come dire: la mattina la mattina avevano passata ( la mia profe di latino e italiano ci ha rotto con questa storia per due settimane) comunque è una ridondanza, è meglio scriveve: avevano passato la mattina... A parte questo bella shot, ricca di sentimento e davvero molto pucchosa. Mi è piaciuto sopratutto il pezzo in casa Son, forse perchè Goku è il mio idolo, amore, fighissimo...
Ok, basta. Altrimenti ti spaventi. Comunque brava! Continua così!
Baci
Luna