Three is perfection.
di GirlOnFire

08/07/13, ore 01:43

Più che doccia fredda... Bè, dato che è stata una scena MOOOOLTO intensa e realistica, tanto che mi sentivo ehm... Parte del rapporto, credo di aver bisogno di una sigaretta. A parte gli scherzi, WOW, sei davvero un'ottima scrittrice. Insomma io questo genere di FF riesco solo a leggerle, ma se provassi a scriverne una, non potrei fare a meno di arrossire, non vado oltre ai baci, abbracci e carezze. Sia chiaro, il mio è un complimento, non tutti, tipo me, sono capaci di far provare certe emozioni. Fai un baffo all'autrice di "Cinquanta sfumature di"!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito. Continua così. La tua fan Attimo Fuggente

Lo ammetto, sono super invidiosa di Rachel, vorrei essere al suo posto. E adesso ha a displsizione entrambi. Non è affatto giusto!!!! Vedo che non sa dire no questa ragazza! Comunque, mi ci sto appassionando, ed ora che si è unito anche Finn alla "festa" la mia curiosità cresce!

08/07/13, ore 00:54

Mmm, che cosa perversa, il mio hobbit che spia i Finchel durante un amplesso... Uff, sto aspettando il momento in cui Blaine riuscirà ad infilarsi nelle mutandine di Rachel. Comunque sei molto brava a descrivere le scene rosse, diciamo che mi sono sentita come ehm... Come Blaine, che si ritrova davanti agli occhi quello spettacolo. Spero che non mi consideri una maniaca. Saluti

08/07/13, ore 00:25

Comincio col dirti che la storia mi ha intrigato. E' interessante ed eccitante che Blaine voglia conquistare la piccola Berry, nonostante io sia una convintissima Klainer. Ma a volte, leggere qualcosa di diverso non fa male, giusto? E poi, è dalla puntata "Blame it" che non desidero altro che vederli mentre si danno ehm... Da fare. Scommetto che descrivi in modo realistico le scene a luci rosse. Di certo mi hai conquistato, sono già una tua fan. Saluti da Attimo Fuggente

26/08/12, ore 18:29

Fantastica! Mi è piaciuta davvero tanto, non solo per questi ultimi due capitoli, questo in particolare che beh, poco da commentare, tolgono il fiato, letteralmente.
Ma anche il resto, e tutta la faccenda di Blaine che guarda Rach, proprio bella!

06/07/12, ore 17:51

Ti prego fai un'altra blainchel adoro come scrivi vado a farmi una doccia fredda per spegnere i bollenti spiriti Ps ti ho messo tra le mie autrice preferite

02/07/12, ore 23:38

Ecco, adesso mi tocca andare a farmi una doccia gelata!
Devo dire che questo lato perverso e porco di Rachel è veramente interessante :3 Me gusta!!
Naturalmente adoro anche questo Finn zozzone, anche se non lo immagino proprio mentre bacia Blaine (però mi sa che dovrò farci l'abitudine, vero? :3) !!
Senza contare il fatto che descrivi le scene di sesso benissimo, senza neanche essere volgare, brava!!
Spero di leggere altri tuoi scritti!
Alla prossima!!
(Recensione modificata il 02/07/2012 - 11:38 pm)

18/06/12, ore 21:58

O MIO DIO!!!! Non ci posso credere!! Una cosa a tre delle più sporche che abbia mai letto (o sentito!!) Hahahaha compimenti per la fantasia e per i dettagli ben curati!! =) Devo dire che ti riescono molto bene questo tipo di scene! =) Sai all'inizio facevo un po' fatico ad immaginarmi la scena, poi però tutto ha preso forma, ed è stato meno strano leggere... =) Ammetto che non mi aspettavo che Finn baciasse Blain! E' stato... strano! =) Alla fine Rachel continua a stare con Finn e usano Blain per fare le cose sporche (oltre che restare amici)?? Ho capito bene?? =) Spero di si! =) Complimenti ancora per la bella storia! =) Alla prossima!! =)

Dio non ci voleva!! Non in quel modo!! Dio che sfiga ragazzi!! Non dirmi che adesso ha il barbaro coraggio di usarle violenza per ripicca e rabbia... Mio dio non ci posso credere!!

18/06/12, ore 21:38

Oddio!! Ma è proprio un pervertito, stalker, guardone questo Blain!! =) Aiuto!! Fa quasi paura!! Sono sicura che Rachel, per quanto sia affezionata a Blain come amica, continuerà sempre ad amare Finn! =) Adoro quando lui la chiama "amore" =) è dolcissimo!! =) Mio dio Blain che figura di ****** che hai fatto!! xD Ringrazia che era ora di pranzo e la gente era occupata!! Ma come si fa.... =)

18/06/12, ore 21:23

Hai capito tu Blain??? Cavolo! Questa è una vera ossessione per Rachel! =) Bene, della serie diamoci da fare che non frega niente a nessuno! =) Hahaha mi piace questo Blain sfrontato! =) Vediamo i prossimi sviluppi a cosa portano! =) Magari ad una scazzottata tra Blain e Finn per il cuore di Rachel! =)

17/06/12, ore 00:58

Oddio,allora.. Finn mi ha davvero scioccata O_O cioè non l'ho vedo proprio nei panni del pischello attratto dalla'sperimentazione' ,però.. ok devo dire che hai avuto una bella idea u.u La storia si sta  facendo interessante.. chissà come finirà :3 Ma poi Rachhhhhhh! Oh Dio finalmente qualcuno ha sepolto la solita Rachel casa e chiesaaaaaaaaa non se ne poteva piùùùù! ahah

16/06/12, ore 11:39

Wow... Ho letto tutto d'un fiato! Questo sì che è un racconto erotico con i fiocchi!
Ammetto che la coppia formata da Blaine e Rachel non mi dispiace, anche se sono fermamente convinta per il Klaine.
Hai messo una coppia che io detesto, il Finnchel, ma non importa. Sei riuscita a fare in modo che leggessi ugualmente la fic, quindi ti meriti un 10 solo per questo!
No, scherzi a parte, sono sorpresa in modo positivo. Scrivi splendidamente, descrivi le parti erotiche con maestria senza essere volgare, quindi... Che posso dire di più?
Una Rachel e un Finn così osè mi gustano molto, devo ammetterlo e finalmente Blaine ha avuto ciò che desiderava e forse anche di più. Mi sorprende solo che Rachel non abbia fatto più resistenza, mi ha spiazzata!
Ancora vivi complimenti, avrò piacere di leggere altre tue fanfic se ci saranno!

15/06/12, ore 22:57

Fottuta doccia fredda, e non ho altro da dire - e detto da me che sono una santarellina è tutto dire, amore.
Ci hai preso alla grande, sempre più proud di te e di seguirti passo passo.
Ora siccome non so cosa dire, ci vado davvero a farmi la doccia gelata, con determinati pensieri in testa. :')

marti.

15/06/12, ore 22:55

aldskjbvaldsfbvsldfbvusdlfbvj *battito cardiaco piatto*
PAZZA!!!! Cioè, cioè...devo riprendermi un attimino. Ma...sbav?
Quante capriole, quanti sogni proibiti, quanta perversione magnifica in questo capitolo? Cavolo, finalmente mi hai dato sta benedetta threesome. E quei due che si baciano sono...eccitanti a dismisura! Io sto tipo...pensando di andare a farmi una doccia fredda. LOL
Bravo Finn che ci ha capito tutto dalla vita. Perché accontentarsi di uno se puoi avere due al meglio.
Sei una maledetta tentatrice di cuori deboli tu!! Magnifica!

Tua
Vevve