Cinque amori in una FanFiction
di Strega_Mogana

16/02/07, ore 15:17

troppo bella non veo l'ora di legger la fine

02/02/07, ore 20:38

Complimenti anche per questo finale di "episodio"! Bellissima la scena del gelato e del bacio improvviso, con i pensieri contrastanti di Minako. E anche la partita, descritta con i commenti della ragazza è stata niente male!
Ora rimane solo Usagi... che cosa hai in sebo per lei? Resto in attesa, non frenando la curiosità che mi assale ogni volta che vedo l'aggiornamento della fic ^^ bax, kla

02/02/07, ore 16:11

Beh, sono stupefatta. Anche se mi aspettavo un lieto fine, non mi aspettavo questo lieto fine. D'ora in poi userò il lucidgloss alla fragola... Ok, ok, scherzo! Sei stata davvero brava, ma non è una novità. Un bacione!

merwen
02/02/07, ore 16:10

carina la fine...davvero stile Minako....ora mi asspetto Usagi, manca solo lei...sbaglio??

taRtRuGa
15/01/07, ore 00:47

bellissima!!! *-* l'ho letta tutta d'un fiato e mi è venuta voglia di scrivere una ff su saiLor mooN *-* stupenda, ma continua per favore!!! non è passato nemmeno un minuto e già sono in ansia...voglio che perda la squadra di Minako nonostante la bravura del suo capitano. (aLaN, faRabRutto XD) *so bene che si scrive faRabuTTo...

13/01/07, ore 23:17

Molto bella la prima parte, hai messo in tavola un mucchio di cosine simpatiche per una seconda parte che si prospetta al fulmicotone. Minako è spumegginte, paza, irriverente, carina, dolce, cattiva e disperata allo stesso tempo. Una perfetta ragazza. E anche il suo avversario mi sembra ben delineato. Forza ad aggiornare. Sei bravissima, poppante!!!

Yukinon
12/01/07, ore 20:08

Bella anzi bellissima!! la scena poi di Minako che prevede cosa dice Alan è fantastica! Davvero complimenti!Non vedo l'ora di leggere la seconda parte! Baciotti Yukinon ;)

sissy
05/01/07, ore 13:39

Wow...bella quest'ispirazione! Visto? Sei riuscita anche in questo caso a scrivere qualcosa di realistico e toccante senza essere ripetitiva ^^ La scena finale del saluto di Makoto e l'avvicinamento di Nephrite con successivo dialogo ti è venuta davvero bene, si poteva "toccare". P.S. Verso la fine chiami Motoki Makoto ^^'' Baciotti e complimenti ancora! Silvia ^^

29/12/06, ore 22:47

Ciao tesoro che bello hai iniziato un'altra grande opera. troppo bello vedere la nostra ami svenire per un ragazzo fantastico Un bacione

merwen
28/12/06, ore 15:04

ho letto la storia in ritardo chiedo perdono ma è bellissima davvero....i sentimenti di Ami sono espressi alla perfezione,spero solo che ora Rei torni indietro....non può lasciarlo così!!!!chi sarà la prossima??ho la sensazione che la cara Usagi sarà l'ultima....mi sbaglio??

22/12/06, ore 18:27

Mi piace molto la tua idea di far trovare un fidanzato alle guerriere (anche se immagino che non le prenderai in esame tutte saltando proprio la mia preferita)e mi è piaciuta molto anche la storia di Ami. Ora però sorge un piccolo dubbio: perchè, nei personaggi hai messo ocme protagoniste le Outer se non hai intenzione di prenderle in considerazione? Ami e le altre sono le Inner Senshi

21/12/06, ore 16:48

Grazie per la dedica, anche se mi sono risentito di essere nominato secondo (Grrrrr....). Scherzo, poppante. ai già che ho adorato e adoro questa prima parte, e so già qualcosa della seconda. Dai, posta, posta, posta che sono più che curioso per capire come finisce. E complimenti per il clima zuccheroso che ti fa diventare quasi umana come sentimenti.

kar85
21/12/06, ore 15:37

E' la magia del Natale che sta zuccherando un po' tutti o cosa? ^_^. Splendida prima parte, curata, precisa e molto coinvolgente. Aspettavamo con ansia il tuo ritorno e non hai di certo deluso nessuno. Complimenti e a presto!

sailormoon81
21/12/06, ore 14:34

Complimenti per quest'inizio alquanto sconvolgente! Personalmente, vedere Ami in quello stato è stato molto sconvolgente ^^
Mi incuriosisce sapere come andrà avanti, ben consapevole che la coppia che preferisco potrebbe non essere la prossima ^^"
Ancora complimenti anche per lo stile narrativo!
Se non dovessi aggiornare per i prossimi tre giorni, ne approfitto e ti auguro buon Natale! Bax, kla

Kirby
21/12/06, ore 13:34

Ciao sorellina! Grazie per la dedica, mi hai fatto arrossire e sorridere come una pazza davanti al monitor. La ficcy è stupenda ed Ami è divina. Zoicite ha detto ben poco, ma sono certa che nel prossimo chappy farà faville. Attendo trepidante il seguito e sono curiosa di scoprire gli incontri/scontri delle altre senshi. Un bacione amica mia. Con affetto, la tua sorellona!!