How do you feel?
di sandsunset

25/01/13, ore 14:37

Le lacrime non smettono di scendere, la vista si annebbia, non riesco neanche a decifrare le lettere della tastiera. E' quello che mi è successo leggendo questa storia, ripensando quando era chiusa in camera mia a disperarmi e a mengiarmi dentro. Ho provato le tue sensazioni, penetrarmi nella pelle, quando, Demi Lovato, uno dei miei idoli da sempre, è venuta in Italia. Ero consapevole di non poterla raggiungere, di non poter vedere dal vivo il suo sorriso, di non poterle sfiorare quelle bellissime mani. Dietro allo schermo del mio fottutissimo computer vedevo decine e decine di Lovatics che realizzavano il proprio sogno. Le indidiavo, non le odiavo, ma desideravo con tutto il cuore erssere lì, con quell'angelo chiamato Demerita. Forse per molti sembreremo pazze, noi tutte intendo, Belibers, Smilers, Lovatics... Vogliamo più di ogni altra cosa poter, un giorno, incontrare quelle persone così importanti per noi... "Non succederà mai!" ci dicono, ma no, noi non molliamo.. I belive it ... fiore22

29/10/12, ore 21:42

Perche? Perche' quando ho letto questa piccola frase , queste poche parole sono scoppiata a piangere?
Ti capisco fidati quella senzazione..... Lo ami piu' di te stessa , faresti di tutto per lui....TUTTO

Eppure e' la realta... E' sotto il tuo stesso cielo ma non puoi fare altro che sentirti impotente, inutile
Ma una cosa sola e' importante CREDERE in lui CREDERE nel nostro NEVER SAY NEVER . CREDICI

07/06/12, ore 12:44

non sai quanto ti capisco,davvero.
è la stessa sensazione che ho provato io.
è devastante,quella sensazione di sapere il tuo idolo in italia,ed essere impotenti,perchè non si può fare niente per raggiungerlo.
e allora ti senti inutile.
ti capisco,perchè quel 2 giugno stavo facendo la stessa cosa.
però,voglio dirti solo una cosa. non smettere mai di credere nei tuoi sogni, perchè quelli con più ostacoli,sono quelli giusti.
e per quanto sia dura e difficile,devi farlo.

03/06/12, ore 15:26

Non sai quanto ti capisco.
č una coa brutissima, il tuo idolo č qui e tu sei a casa.
Le altre Beliebers realizzano il loro sogno e tu no.
Guardi i video registrati e vedi la felicitā nei loro occhi, anche se tu non fai altro che piangere.
Ci sono passata per due volte, ma io credo nel Never Say Never.
Arriverā anche il nostro momento :) -L.

03/06/12, ore 11:54

So perfettamente cosa intendi , anche io non sono andata a Milano .
E' una sensazione orribile .
Cazzo , il tuo idolo è in Italia
e tu non puoi andare .
Ma non ti preoccupare il nostro momento arriverà ;)
Grazie per aver condiviso il to punto di vista con noi :)

Rossy