Il caso ragdoll
di boll11

04/06/12, ore 01:03

Carina, anzi, carinissima! A John non bastava avere un sociopatico iperattivo in casa, doveva aggiungerci pure un gatto obeso con pedigree falsificato?! Se le va proprio a cercare, povero! XD Comunque, la dedizione con cui Sherlock cerca di salvare John dall'ennesima fidanzata part-time è tenerissima <3
Mi è piaciuto molto quando hai parlato degli occhi e del fatto che John legga tramite essi cosa il suo coinquilino pensi o provi.

"Forse è complicato per tanti decifrare i rovelli di Sherlock. Non per me. So quando si trova in difficoltà. Lo capisco dal colore degli occhi, appunto. Non ho mai visto occhi più strani. Sono come le pietre che cambiano colore col cambiamento atmosferico, solo che i suoi occhi cambiano colore con l’umore."

Veramente un bel passaggio. Sherlock ha davvero degli occhi molto espressivi *___*
E il finale. Ah beh, il finale è una cosa sublime ^_______^

«Te l’ho detto, Sherlock. E’ solo sesso» dissi nel mentre. E poi conclusi con il tono più ironico che riuscii a raccogliere data l’ora:
«E poi lo sai che amo solo te».!

Per questo meriteresti un monumento! Ora, un seguito ci starebbe proprio bene *w* no?
Beh, intanto ti faccio moolti complimenti, perché mi sono davvero divertita (l'angst ci piace, ma ogni tanto c'è bisogno di qualcosa di più spensierato).
Alla prossima! =D
Irelin

03/06/12, ore 16:09

complimenti!
è davvero carina e piacevole da leggere, mi hai fatta divertire!
l'ultima battuta e bellissima, e ho trovato l'idea del gatto carina e originale. mi ha fatto adorare john all'inverosimile, vedendolo vessato da un gatto e da un umano terribile.
con tutte le angst che leggo, mi piacerebbe tanto trovare più fic come questa in giro. mi fanno sempre sorridere!
per il resto, sherlock è un figo u.u
klavdiya
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 04:13 pm)

03/06/12, ore 15:17

ahahah! che carina!
Mi è piaciuta proprio tanto questa storia, semplice e divertente! la caratterizzazione è molto buona, in particolare quel santo di John. Poraccio, deve essere tremendo essere svegliati di notte, ogni notte da un gattino di 8kg (o mi sto immaginando di averlo letto?). Lo slash ci sta tutto con loro due. Dai, cervello+cuore=Sherlock+John. E' matematica, una dimostrazione semplicissima u.u
In particolare la fine è stata stupenda, mi è piaicuto tanto come hai finito:

«E poi lo sai che amo solo te».

Ancora complimenti *w*
ciao, Jaya