Ho voluto rischiare,e rischiando ti ho perso.
di secsi

21/06/12, ore 14:31

In questo capitolo le parole sembrano aver dato vita al grande dolore e senso di colpa del protagonista :')

05/06/12, ore 09:37

oddio è davvero bella, complimenti sei brava a scrivere :'))
vorrei tanto leggere anche qualche altra FF simile a questa , perchè questo genere mi piace davvero tanto!! anche la storia è avvincente e nello stesso tempo drammatica, ora mi metto a piangere !! :''D scrivi qualcos'altro dai, non vedo l'ora di leggere altro, se ti va leggi la mia nuova FF poi mi dici cosa ne pensi :) grazie mille in anticipo :))

04/06/12, ore 17:40

Mi è piaciuta da matti. Brava :D
Piccolo consiglio: Hai detto che è la tua prima FF,  e non voglio criticarti, anzi! Magari la prossima volta vai a capo un po' più spesso :)
Esempio: "Aprire quel cassetto, che nessuno ha mai avuto il coraggio di aprire dal giorno della tua partenza, e trovare lì depositata la tua macchina fotografica con cui tu hai immortalato tutti i momenti più belli della tua giovane vita, la tua fedele compagna che ti ha accompagnato anche durante quel maledettissimo giorno.
Ed ecco che anche con un semplice oggetto riaffiorano tutti i ricordi...
Com'è possibile piangere, urlare, maledire la tua vita, voler morire per chiederti scusa, per non aver saputo far nulla?
Com'è possibile che proprio questo doveva succedere a te, perchè?
Datemi una spiegazione.

Era sera,era tardi. Una casa vuota. Una casa che sapeva ancora di te,buia,silenziosa..
mi recai in camera,la tua bellissima camera,quella che tu chiamavi ''il tuo rifugio''."

In questo modo faciliti la lettura e fai sembrare la storia più lunga :) E se la scrivi con un carattere un pochino più grande è ancora meglio! Ripeto, è solo un consiglio. La storia mi è piaciuta molto :)
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 05:50 pm)

04/06/12, ore 14:34

Oddio ma tu non puoi farmi piangere in questo modo...è assolutamente fantastica :')

03/06/12, ore 15:42

è asolutamente bellissima. sai scrivere davvero bene e la trama della storia è bella. Certo sto piangendo come una deficiente ma è valsa la pena di leggere questo capitolo. continua presto
:) xx