Addio.
di rukiachan15

27/06/12, ore 15:11

Oh, uno scritto, una one-shot su Bleach...
Sono andata a curiosare sulla tua pagina, e volevo a tutti i costi leggere e commentare il tutto.
Mai avrei pensato ad un epilogo così tragico e triste, molto molto triste.
Non vorrei sembrarti molto arrogante o precisina o forse una maestrina antipatica, però c'è una cosa che vorrei dirti: perché non metti i pensieri di Rukia in corsivo e non tra gli asterischi?
Dato che non ci sono errori né di ortografia né di grammatica, gli asterischi fanno perdere un po'la raffinatezza dello scritto.
Ovviamente è solo un consiglio, sta a te se seguirlo o no, anche se io lo dico solo per migliorare, così come io miglioro dai consigli che mi danno.
Mi sono molto emozionata e per questo ti ringrazio, alla prossima, brava,
Layla_Morrigan_Aspasia.

04/06/12, ore 14:23

Oh mamma che tristezza! ç_____ç
Ichigo e Rukia morti.. All'inizio speravo che Ichigo fosse solo svenuto, che Rukia riuscisse a salvarlo, ma penso che la bellezza di questa storia sta proprio nel fatto che lei lotta fino all'ultimo respiro per lui, per ripagare tutto quello che lui ha fatto per lei.
Ho apprezzato veramente questa fic nonostante il finale tragico (ma giusto così devo ammettere!)!
Complimenti!! ;)

03/06/12, ore 15:16

OMG, *sigh* *sniff* rukia!!!!! Ichigo!!!!! Stupida inoue perchè cazzo non sei andata a curarli? Stronza.
Rukia, tu ti volevi vendicare e ci hai provato pur non essendoci riuscita, ma hai comunque tentato ed è questo quello che conta, sei morta vicino al tuo ichigo, colui che ti ha difesa, salvata e che ti ha dato la forza per reaggire.
La tua nuova ff è stupenda, stavo per mettermi a piangere! Lo sai anche io qualche giorno fa ho pensato ad una ff dove ichigo muore e rukia, non riesce ad accettarlo, invece in un altra ho immaginato il contrario. Che strano! Sarebbe tremendo se uno dei due morisse davvero in questi ultimi capitoli...no, non è possibile, kubo-sensei non lo farebbe mai. Vero kubo-sensei? Vero? Ok, so per mettermi a piangere, allora finisco qui la recensione. Ciao