L'INCUBO PIU' BELLO.
di LyStyles

09/03/13, ore 15:54

*piange come una frignona* io non sono una larry ma questa mi ha commosso… hai scritto splendidamente e le parole che hai usato, le descrizioni, tutto è perfetto… Ringrazio la tua amica per avertela fatta pubblicare, ha reso la mia giornata più dolce anche se un’ po’ più triste . Baci.
mysmjle

31/07/12, ore 17:45

hummmmmmmmm mannaggia queste sono le Larry che mi fanno piangere mi riprometto di nn leggerle più ma poi ci casco sempre,

30/07/12, ore 22:44

sto piangendo è bellissima. forse la più bella Larry che io abbia mai letto.E ne ho lette moltissime.
come hai fatto a scriverla senza morire,io mi sto disidratando a forza di piangere. .x vedoirgveolgbjie bellissima.

18/07/12, ore 15:33

MA MA... NOOOOOOOOOOOOO questa è la cosa più triste che abbia mai letto!!!

19/06/12, ore 11:39

Perchè continuo a leggere FF Larry strappalacrime? Ossignore, sto piangendo da mezz'ora e poi arriva 'sta storia e puff, di nuovo.
Oddio, è così triistee CWCWC
Anyway, *si asciuga le lacrime* sei fantastica, scrivi da Dio lkjhgfdsfghj

11/06/12, ore 23:16

E' bello solo che ho sentito una stretta al cuore...
Una mia amica ha avuto un tumore ma fortunatamente è qui con me! :)

03/06/12, ore 23:07

Ho pianto, ti basta sapere questo.
Non puoi fare una cosa del genere senza avvertirmi. Prima di leggere,storie di questo genere, mi devo preparare mentalmente. Oggi non ho potuto, pechè come ben sai non leggo le descrizioni, e come ben sai tu non mi avevi detto che avevi in programma una larry strappalacrime.
A dir la verità, da quando hai iniziato a scrivere Larry, me ne aspettavo una drammatica, ma ancora non ne avevi scritte; oggi (non so quando l'hai pubblicata mi fa fatica andarlo a vedere) ti sei superata.
(Penso smetterò di scriverti recensioni, visto che scrivo sempre le solite cose .-.)
Tanto per ribadire il concetto, sei stata STUPENDA.
Baciiii Milla

03/06/12, ore 20:02

È meravigliosa ç__ç
Perché mi costringo sempre a piangere quando leggo Larry come questa? È una condanna, lo so.
Bravissima, entra subito tra i miei preferiti uu
-auri

03/06/12, ore 19:39

tu lo sai che mi hai fatto piangere? soprattutto nella parte finale. Oddio che meraviglia nheowhgj

03/06/12, ore 15:56

mi viene da piangere.. mi ha straziato il cuore T______T
che cacchio.. non so che altro scrivere.. amo gli One Direction e il solo pensiero che a uno di loro (a qualsiasi tra i 5) possa succedere una cosa del genere mi fa venire i brividi.. e il tutto è reso ancora più intenso dall'intreccio Larry ç_ç la mia bromance preferita ç_ç
complimenti! stupenda one-shot!

03/06/12, ore 15:27

Ti odio , mi hai fatto piangere ! Sei bravissima *-* (si , sono io)
Allora , poi dici a me che scrivo bene , te hai un problema amore mio sei un dio a scrivere uu
Allora , Zayn è una puttana ! Però una puttana dolce dolce che c'è sempre per Tommo.

''Nonostante fossero passati due anni da quella morte così improvvisa lo amo ogni giorno di più.
Anche se non è più con me non posso smettere di amarlo più di così.''

Questa è la mia parte preferita *O*
Ok , sei bravissima (sarà la decime volta che te lo dico) alla prossima , Light_sun:)xx

03/06/12, ore 15:16

E' assolutamente fantastica!! Dico davvero... e mi hai fatto piangere! Di solito evito le storie drammatiche perchè poi finisce sempre allo stesso modo: con me che piango come una cretina davanti al computer. Però questa era scritta talmente bene che non ce l'ho fatta a saltarla... e così eccomi qui, a scriverti questa specie di recensione tra le lacrime.
Beh anche se quello che ho scritto prima non ha senso è uguale XD Bravissima, davvero! Complimenti perchè è davvero scritta bene!! =D

03/06/12, ore 14:55

SI CAZZO E' SOLO COLPA MIAAAAAAAA... PER UNA VOLTA SONO FELICE DI ESSERE IL COLPEVOLE...COMUNQUE COME TI HO GIA DETTO QUESTA SECONDO ME E' LA MIGLIORE STORIA CHE TU ABBIA MAI SCRITTO...FAR PIANGERE ME E' TANTO RARO QUANTO DIFFICILE...QUINDI SEI STUPENDA.
L'HO AMATA DALLA PRIMA FRASE AL PUNTO FINALE.
MI HAI DEVASTATA STRONZA... SEI LA TRISTEZZA FATTA PERSONA...MA SI SA CHE I PIU GRANDI ARTISTI SONO I TIPI DA "DAMMI UNA LAMETTA CHE MI TAGLIO LE VENE"..QUINDI MAGNIFICA.

LA AMO...E' SEMPLICEMENTE MAGNIFICA...E NON RIESCO NEPPURE A SCEGLIERE LA PARTE MIGLIORE...DOVREI INCOLLARE QUI TUTTA LA OS.

scrivine un'altra o.r.a.
ti voglio bene