La rivincita- ovvero come le ragazze con i capelli corti si fanno valere
di Frulallas

26/02/14, ore 19:34

Dai mi hai fatto morire dalle risate xké sn la copia spiccicata di Videl e ultimamente ho tagliato i capelli cm lei
Cmq bellissima!!

17/08/12, ore 20:36

Non capisco perchè trovo solo ora questa ff! Bh mi piace abbastanza brava ;)
La metto nelle seguite complimenti
alla prossima Lu*

23/06/12, ore 12:30

CIAOOOOOOO !!! ^_^
questa storia è la migliore su Gohan e Videl che ho letto
piena di momenti  divertenti   :)
sopratutto in questo capitolo dove c'è Dende e Piccolo mi ha fatto ridere . povero Dende !!!
aspetterò il prossimo capitolo per vedere la reazione di Gohan. Non vedo l'ora !!!!
ciao baci
amy99

13/06/12, ore 16:24

Ahimé, in ritardo anche qui -_- Ma se c'è, in DB, una coppia het che adoro è questa (a pari con la Crilin/18, ma vabbé) e le premesse della fic sono molto interessanti.
Certo che Crilin sembra tanto un ometto gentile, ma quando ci si mette non è esattamente discreto... Ma ha decisamente avuto quel che si meritava U_U
Anche se prevedo guai in vista...
(Recensione modificata il 13/06/2012 - 04:26 pm)

05/06/12, ore 11:06

Vai Videl! Viva le donne! u.u
PS: Continua, adoro questa storia e aggiorna presto, non lasciarmi sulle spine se no mi graffio! LoL
PPS: Scherzo, fai con comodo. Se hai bisogno di Tilt3 è qui hai tuoi ordini!
PPPS: Ci si vede! :D

03/06/12, ore 23:30

Dirti che ti adoro è poco *-*
Premetto dicendo che amo Gohan, amo Videl, e amo le Gohan/Videl! E Crilin sinceramente rompe troppo, fossi stata al posto di Gohan sarebbe già morto e sepolto >.<
*voce nella testa: Ma tu non vuoi essere al posto di Gohan, vuoi essere al posto di Videl!*
Lascia perdere il mio stupido alter ego che in fondo in fondo ha pure ragione ç.ç
Comunque mi sono messa a ridere come una scema all'arrivo di Videl xD Adoro i modi di fare di quella ragazza, o meglio, di quel maschiaccio! E mi sono immaginata Gohan mentre diceva l'ultima frase, perché lui è troppo puccioso e carino e... e basta!!!
Comunque, non ho notato molti errori grammaticali e il tuo stile mi piace molto :)
Benissimo, dopo aver riso vado a piangere davanti a "Il canto della rivolta", allegria!

Al prossimo capitolo (purtroppo per te ci sarò),
Ethel

03/06/12, ore 17:44

Ciao! La tua storia mi piace un sacco, continuala!
Ti seguirò con piacere, e metto subito la ff fra le seguite ;)
Mi raccomando, aggiorna presto!
Sono proprio curiosa di leggere il prossimo capitolo...^^

Seele

03/06/12, ore 15:17

Ahahahahahah è davvero bella e simpatica qst fic stupenda spero la continuerai presto...vai cosi...bellissima io adoro la coppia gohanXvidel sono cosi pucciosiiiiiiii <3 ahahaha cmq colplimenti è davvero meravigliosa...un bacione e a presto....