Il naufragio
di Cable

20/06/15, ore 00:06

Ahahahah ok questa ff è FENOMENALE!! xD
Mara Maionchi ci sta troppo xD vogliamo parlare di Alberto Angela e Roberto Giacobbo?? XD
no ti giuro rido ancora troppo ahahahahah xD bravo e complimenti x avere fatto una parodia su una tragedia enorme :)

02/07/12, ore 13:11

Oh mamma.
Ok, va bene, mi devo calmare, o rischio di strozzarmi. Non sei bravo a far ridere??? Ma stai scherzando??? Sono praticamente piegata in due!
No, sul serio, appena ho letto la tua recensione ho pensato subito (come mio solito) di sbirciare tra le cose che avevi scritto (anche perchè, ammettiamolo, con quell'uscita su Piero Angela avevi destato la mia curiosità) ed ho trovato questo capolavoro!! Veramente!
Il vecchio scosse la testa: “Fuggite, sciocchi!” Ordinò ai due. Jack si voltò e corse più veloce di prima, con le braccia all’aria e gli occhi spalancati dalla paura.
“Sparrow!” Angelica lo seguì, lasciando Gandalf il vecchio al Balrog mare.

Ma questa è mitica!! Anche io sono una fervida lettrice ed appassionata de Il Signore Degli Anelli, e non posso fare a meno di commuovermi ogni volta che vedo un riferimento alla Saga con la S maiuscola.
Erano di sicuro Rose Piero Angela e Jack Roberto Giacobbo, venuti nel passato per scoprire le cause effettive del naufragio del Titanic: Piero Angela sosteneva fosse stata una fusione tra un dinosauro geneticamente modificato e Giovanni Rana, Giacobbo credeva in un intervento alieno da parte degli UFO, in collaborazione coi Templari.
 Buahahahahahah!! Ora ho capito cosa intendevi quando hai detto che anche a te piaceva scrivere di Piero Angela!
“Jack! Sapevo che saresti tornato a prendermi... Io mi fido di te, sei un brav’uomo.”
 Beeeene... questo "sei un brav'uomo" mi ha fatto temere per un attimo che Angelica lo lasciasse in pasto ai flutti (prendendo spunto da una certa piratessa che ucciderei volentieri), ma per fortuna Angelica è molto più buona ed intelligente di quella triglia morta crocifissa.
Dunque, direi che le caratteristiche perfette per divenire una delle mie storie preferite ci sono tutte
Pairing Jack/Angelica (li amo): Presente
Piero Angela: Presente
Il Signore Degli Anelli: Presente
Comicità degna di nota: Presente
Niente da dire. Continua così!!!
Miss Sparrow

05/06/12, ore 14:13

Caspita! Colpo di mille balene! E' fantastica! Esilarante e romantica, demenziale e verosimile! La narrazione è spassosissima, lo stile mi è piaciuto da matti, Jack ed Angelica assolutamente Ic, e il campionario di personaggi intrusi davvero congeniale, parodistico e satirico, direi.
Complimenti, era da tempo che non leggevo una parodia demenziale così ben scritta! E il colpo di scena finale, sublime: Jack è un romanticone *-*
Va tra i miei preferiti!
Saluti!)

03/06/12, ore 20:00

OH MY GOD!
Sul serio, gli esami fanno male, ne sono sicura! Ahahahah davvero ho proprio riso! Un Crossover straordinario! Gandalf, Mara Maionchi, Piero Angela e Giacobbo (certo, Jack e Rose ci dovevano stare per forza sennò ti facevo causa!), sul serio un mix troppo esilarante!
Sei riuscito a rendere una situazione così drammatica davvero comica! Complimentoni, sul serio!
Speriamo che Jackie, a questo punto, riesca (nel suo 1740/50) a ritrovare Angelica :3

Besos