Un bicchiere di troppo
di madame_red_

07/04/14, ore 01:47

:O D-D- DAVVERO? SUL SERIO! :O VOI N-N-NON SIETE NKRMALI!

NN SN D'ACCORDO MA LA MIA BANDIERA RESTA VERDE!

16/09/13, ore 18:36

OMG.
YAOI YAOI YAOI YAOI.*Gira la testa a 360°Gradi*
Questa fiction è meravigliosaaa!
Sti' beoti.
Che dire.
bella,bella,bella,bella.
Spero che farai altre fic.yaoi! :)
Ciao e alla prossima.

07/07/12, ore 12:43

Wow,shoccante.
Cioè,la storia è impeccabile,non si può dire nulla,sei bravissima a scrivere e il linguaggio è scorrevole.
Saresti una futura scrittrice secondo me.....
Continua così!
Baci,
Lenny_

05/06/12, ore 21:09

Finalmente qualcosa d'interessante :D.. " yaoi a bollino rosso "

mi piace :3

04/06/12, ore 21:08

Prima storia a rating rosso che leggo e...O.O
Duncan UKE non me l'aspettavo. Non so se essere shoccata o...ahahahahah XD
(alle spalle dell'autrice appare Duncan armato di sega circolare)
Ehm...volevo dire...fervida immaginazione.
Duncan: Più covincente, sfigata.
Basta, eh! O chiamo Al per fargli fare il bis
(Duncan scappa)
Fiuuu....in ogni caso, avrei voluto davvero sapere l'opinione di Heather e Gwen, ma ancora di più di Courtney che andava dietro a tutti e due! XD

04/06/12, ore 12:26

*^* Oh Dei *^* ma che bella cosa che ho letto...questo vuol dire che non sono l'unica al mondo che shippa la AlXDun???
Comunque complimenti, mi è piaciuta un sacco!!! Breve ma intensa °3° continua così! Non mollare mai, che ogni fic che scrivi diventa più bella :)
kisskiss DropInTheAir (che è sempre la vecchia Wolfy XD)

03/06/12, ore 17:04

o.o Siamo scioccate o.o ( Ebbene sì, siamo in Due: Giorgia_Bianco e Andrea, conosciuta anche come Autrice pazza, ossia Black_Angel_00 o come una mia stupidissima amica ;) Idiota xD )
Non sappiamo cosa dire ..... Bhè siamo un po’ imbarazzate X’D … comunque inizierò io a scrivere il commento alla tua storia :)

Commento di : Giorgia_Bianco ahaahah la migliore delle due ( ragazze che recensiscono) xD e la più modesta xD
La recensione per me è più che positiva :) super bandierina Verde in arrivooooo xD Ma devi mettere negli avvertimenti Ooc, non credo che Duncan e Alejandro possano fare una cosa del genere ;) e sarebbe meglio mettere anche l’ avvertimanto Lemon ;)
Io non ho mai pensato che potesse succere una cosa del genere tra Alejandro e Duncan o.o
Già che ci sei potresti fare un sequel dove Heather e Cortney si arrabbiano con i rispettivi ragazzie e poi bhò XD
Dal punto di vista grammaticale non mi sembra di aver visto errori, nè di battuta nè di sintassi e l' idea bhè non si può non dire che è verante ma veramente originale ;)
Sei la prima su questo fandom che scrive una storia a rating rosso dove i personaggi sono dello stesso sesso ;)

Alejandro: Ma è pazza io non farei mai una cosa del genere!
Duncan: Neanchio!
Heather e Courteny: Lo speriamo! Se no siete fottuti ;D e Finocchi XD

Commento Di Andrea o Black_Angel_00:
Sono traumatizzata .... Per me la recenione sarebbe Neutra tendente al positivo ... perchè non ci sono nè errori di battuta nè di sintassi
MA Mi HAI DISTRUTTO IL MIO MITO... MI HAI DISTRUTTTO DUNCAN DX
come puoi dire che Duncan ha un divano lillà D'X
Non mi importa se si fà con Alejandro! ma il divano lillà NO D':
Va be sto sclerando xD
Come ha già detto la mia compare molto simpatca e modesta  (se se credici xD ) non credo che Alejandro e Duncano possano fare o neanche pensare di fare una cosa del genere quindi hai stravolto il loro carattere, perciò dovresti mettere l’ avvertimento ooc :) e ti consiglio di avvertire il lettore che nella tua storia si parla di scene di sesso esplicito con l’ avvertimento lemon ;)

Ok la recensione/Sclero è finita XD
Un bacione e continua a scrivere ;)
p.s. Subito non ci credevamo che è la tua prima Fan fiction :DDD
Ciao da:
Andrea conosciuta anche come Black:_Angel_00  ;) e Giorgia_Bianco <3

03/06/12, ore 15:27

O.O Duncan + Alejandro = Love? O.O *muore* Vabe'! E' carina, ma Duncan e Alejandro come coppia non li immagino per niente, scusami ... Eheheheheh preferisco la DxC e l'Axh! Comunque hai avuto un idea originale! Congratulazione! Bacetti!