Defying Gravity
di Ele05

18/07/12, ore 00:46

Ohibò. Sono giunta fin qui subito e immediatamente.
E per fortuna. *^* Questa fic è adorabile, semplicemente A-DO-RA-BI-LE. Come lo è Kurt, d'altronde.
Fulminato dal sorriso gentile di Blaine. ZAZAMM!, fin dal primo istante.
Permettimi un secondino: TEAM KLAINE, since Teenage Dream.
Direi che ci sta. :D

Devo dire che questa storia mi piace, sìsì. Quindi prosegui a leggere!
A bientot!

13/07/12, ore 19:50

Ciao! Leggere la tua fanfiction lo faccio con piacere dopo le recensioni che tu stai lasciando a "Niff Moments", comunque, parlando di questo capitolo mi piace come scrivi, sei riuscita a lasciare come sfondo il loro primo incontro ma a dare voce ai sentimenti di Kurt e poi hai reso perfettamente l'idea di Hummel innamorato cotto di Blaine fin dal primo istante , cari quei due<3
e poi... Warblers are like Rockstar!!!!!!!! :)))) scusa ma io li AMO quei ragazzi!
ora vado a leggere gli altri capitoli!
Mimi

04/07/12, ore 18:49

ti chiedo scusa per aver letto solo ora, ma sono iniziati i corsi estivi e mi hanno tolto tempo xD
comunque devo dirti che è davvero un bel inizio! avevo già visto questa storia, e mi ero detta "prima o poi la devo leggere", quindi l'avrei guardata comunque ;)
mi è piaciuto molto come hai mostrato  il punto di vista di Kurt, e quando ho letto la cosa delle cover mi sono messa a ridere xD mi immaginavo un Jeff che correva disperato da Nick perchè il suo Iphone era "fuorimoda" hahahahha
coooomunque, davvero bello anche il pezzo in cui parla di Blaine, che lo descrive "come il suo salvatore" si può dire xD
vado a leggere gli altri capitoli :)

23/06/12, ore 13:22

O SANTISSIMA GAGA Che tanto per che tanti per chiarire e' la mia espressione di sorpresa, mi e' sempre piaciuta l'idea di leggere come e' nata la Klaine sotto il punto di vista di Kurt, sino ad ora me ho lette, ma sono tutte o quasi con Blaine protagonista, mi piace l'idea che sia Kurt per una Volta protagonista, sapere cosa prova, le emotioni, i suoi pensieri, anche per esempio, prendendo l'incontro, mi fa impazzire poter leggere di Kurt che gia' dal suo primo incontro con Blaine ne rimane completamente affascinato, oppure la sorpresa e la contentezza nel sapere che "Blaine era gay. Sorrisi, Era bello, era single, ed era gay. Ed era bello." ahahah mi fa impazzire questa parte, ma apparte questo sono veramente contenta, questa storia mi piace tantissimo, GRAZIE tantissimo per questo STUPENDO capitolo e complimenti te li meriti tutti <3