La Morte Ha I Tuoi Occhi
di mircea

23/08/12, ore 13:44

Bellatrix che fa una collana di fiori? "Sono fiori morti." Ah, ora ha un senso logico!
No, a parte gli scherzi, mi è piaciuta molto la tua fanfiction e ora volo a leggere il prossimo capitolo!

20/07/12, ore 20:22

Ho aperto la tua raccolta, ho visto che era completa ed allora mi son detta "recensisco l'ultimo capitolo per tutti", ma poi ho letto il primo, ho letto il secondo ed il terzo e ne sono rimasta incantata; così ho pensato che una trilogia simile meritasse una recensione a capitolo, ed eccomi qui a perseguitarti (giuro con le migliori intenzioni!) con ben tre recensioni.

La prima drabble mi ha spiazzata, mi ha spiazzata che si dessero del "lei" pur sembrando giovani, mi ha spiazzata che lei giocasse con fiori morti, ma poi mi son ricordata di chi fossero i protagonisti della tua drabble ed allora mi son resa conto che è tutto perfetto così. Mi piace lo stile che hai adottato, è elegante e diretto. Inoltre, ho amato la caratterizzazione dei personaggi, sicuramente IC, ed ho adorato Rodolphus che comprende d'essere attratto da colei che sarà la sua condanna.
Bravissima! Passo alla seconda drabble <3

Rosmary

04/06/12, ore 15:14

Mi piace molto la relazione che c'è fra Rodolphus e Bellatrix e tu l'hai resa benissimo.
Secondo me Rodoplus si è avvicinato al potere oscuro principalmente perché amava Bella ed è per questo che ritengo molto affascinante e al contempo inquietante il loro rapporto.
Davvero una bella drabble, come dire... poetica, per certi versi. :)
Bacio,
C18.

03/06/12, ore 17:03

Meravigliosa. Questa Drabble è meravigliosa.
Mi stupisco sempre di come uno scritto così breve possa provocare emozioni così intense: sei riuscita in poche parole a farmi innamorare del tuo modo di scrivere. Il tuo stile è scorrevole e ottimo, la storia è dannatamente reale e la frase finale dà quell'impatto che, miseriaccia!, fa sempre un certo effetto.
Continuerò sicuramente a seguire questa breve raccolta e, per non perdermi ulteriori aggiornamenti, la inserisco immediatamente tra le seguite/preferite! Complimenti, sei davvero molto brava :)
Alla prossima,

Francesca ♥