Paradise in our eyes.
di Rebeeeccaa

15/06/12, ore 16:35

Bello come prologo e come buona fan non mi perdo MAI una tua FF *-*
spero pubblicherai presto il primo capitolo
non vedo l'ora di sapere cosa ne uscirà fuori
un bacio Iris :*

13/06/12, ore 17:17

hwcbjhfedbefwdefdj perche le tue storie sono così fottutamente belle?
anche se mi sono un po' incasinata con i nomi è.è
chi è light? o è il cognome di Macy?
ooddio, casino lol
io aspetto impazientemente il prossimo capitolo, sappilo
ora vado a leggere e recensire l'altra C:
Bacii

11/06/12, ore 17:21

GVYFDGTSHUIJOWUFVHIGTY, okei, continua subito, ora! Veramente, è srupendo sto capitolo, già mi ispira un sacco sta storia, non vedo l'ora che continui!

Partendo dal fatto che il video è meravigliosissimo, dal fatto che scrivi da Dio, e che jhuiewdsgte (?), è anche bellissima sta storia (per quanto hai scritto) perché è originale, è diversa da tutte le altre monotone! Non vedo l'ora che tu aggiorni amore ndjhbfuyrijfhhrui *-*

Tanto bene!

-sibby.

09/06/12, ore 14:13

Ayo? Sei sarda? c:
Allora.
Sono passata prima da questa, perché ha meno capitoli. (?)
Ragionamenti che non c'entrano, ssi.
Aah, una cosa: non mettere faccine nel testo. Mi sembra che hai scritto: 'castano (?)'.
In una storia non sono molto carini, ma ovviamente é soggettiva la cosa. Decidi tu. (:
Il prologo é un po'.. Pesante. Nonostante sia scritto bene, la lettura era lenta. Al posto tuo avrei già messo lei in viaggio con il padre. Una breve introduzione sul perché si trovasse lì eccetera eccetera.
La parte iniziale mi é piaciuta molto, soprattutto le prime frasi.
Anche perché oggi é finita per me la scuola e insomma adfhgds.
Comunque, se il prossimo capitolo mi 'colpisce', penso che seguirò questa storia. Per adesso la metto tra le seguite e basta. (:
ciao, bella. <3

08/06/12, ore 23:12

Evvai! Le tue FF sono KLSAJFKDHAKJLDHASJKL perchè sono tutte così originali, e, anche se vuoi sembrare seria, ne esci con una battuta degna di Zelig (?) Continua così ragazzaa! :D ME GUSTAA!

06/06/12, ore 13:19

ehm ehm, cosa devo dire? non ho critiche e niente... è bellissimo questo è tutto, sono in ansia del nuovo capitolo <3

05/06/12, ore 13:41

Allora,il prologo mi è piaciuto un casinorum (?),ma mi ha fatto venire anche tanta amarezza perchè io il mio ultimo giorno di scuola non lo posso vivere e non posso salutare per bene i miei compagni perchè da me c'è il terremoto,anyway è bellissimo perchè rende benissimo l'atmosera che c'è l'ultimo giorno di scuola. Fra l'altro anche mia mamma ogni volta che non mangio comincia a pensare che io sia anoressica. xD Bien,io non so come fa a non essere felice di andare in vacanza con Niall:io farei i salti di gioia e la mia danza della vittoria *che vi assicuro non è un bello spettacolo!* So,ha una fortuna sfacciata:in vacanza con Niall in INGHILTERRA?! Mi sento ufficialmente gelosa! ;) Anyway,ho finito di sclerare e ti volevo dire che ti seguo su twitter e che il video che hai fatto di presentazio e meraviglioso! Però qual è la canzone di sottofondo,me lo dici per favore? *sto facendo gli occhi dolci* :)
Ciao!!
Bianca

03/06/12, ore 21:46

No, sul serio. Il video di presentazione è stupendo, e il prologo pure *ww*
Voglio sapere cosa succede, come andrà avanti! Mi hai troppo incuriosita :3
Sei bravissima a scrivere (:

Per favore, aggiorna prestissimo,
@iwantjawaadx :33

03/06/12, ore 20:38

Buonasssssera Bechs!
Inizio subito col dire che il video di presentazione fdfdfkjk *w* Anche se è uno dei primi che fai me gusta v.v
PPPoi,il prologo mi intriga. Per non dire che balzi fuori con una FF al momento giusto,era proprio il genere che cercavo °L°
Cioè parlo di varie storie/inciuci paralleli,non so se mi spiego. :'D
Poi vabbè sai già quanto io ami il tuo modo di scrivere *-*
Per quanto riguarda la FF su Riley e Liam,aspetto ansiosamente che la Flack ti ridia il telefono perchè mi mancano quei due u.u
alla prossima!

è....è......è.....
NON HO PAROLE!!!
SEI BRAVISSIMA E CONTINUA!!!!!! HIHIHIHI

03/06/12, ore 18:15

Ok, inizio con dire, ODDIO, UN PERSONAGGIO DELLA FF è ISPIRATO A ME, ALLA SOTTOSCRITTA! E è ANCHE LA MIGLIORE AMICA DELLA PROTAGONISTA! CAZZO, QUI SI CHE MI DEVO GASARE!
Ok, *si calma* mi piace, come fa a non piacermi, eh? Mi piace tutto quello che scrivi, e quando dico tutto, intendo TUTTO, TUTTO!
---
Quando l'indice del tuo diario segna le ultime pagine,
quando arrivi alla pagina colorata e stra colorata che indica l'ultimo giorno,
quel biglietto della piscina pubblica ancora conservato e plastificato dall'anno precedente,
quel caldo che preannuncia l'estate,
la tua estate,
quella che verrà segnata dalla classiche canzoni latino-americane.

Osservi tutto da lontano, come se fosse uno schermo che ancora non sei pronta a guardare, un film non ancora ritoccato, un anno scolastico non ancora terminato.
----
Cazzo, il primo pezzo mi fa venire le lacrime agli occhi! Fine della scuola, cosa che sta succedendo, lei che parte, e non vede nessuno per un mese, nono, non mi piace.
Del tipo che mi aspettando che Macy chiedeva a Will di partire con lei, ma non credo succederà, vero?
E penso che ho già intuito qualcosa sul titolo, ma vederemo nello svolgimento della storia.
Comunque, non vedo l'ora di leggere il primo capitolo! (Come sempre del resto)
Ma se tipo mi fai una piccola, ma piccola piccola, anticipazione? *Occhi dolci* Ok, la smetto e mi vado a gasare da un altra parte u.u

- Martina
(Recensione modificata il 03/06/2012 - 06:17 pm)

03/06/12, ore 18:10

è bellissima questa nuova FF, me ne sono già innamorata :')