Song to the Siren
di Foxygiu

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
10/06/15, ore 16:21

Ciao, è da un pò che vado cercando qualche fanfiction su Duff e sono ben contenta di aver trovato un'autrice che faceva a caso mio:) e devo ammettere che questa è una delle storie più belle che io abbia mai letto:O ma ne ero cosciente già dall'inizio. Linguaggio scorrevole, descrivi davvero molto bene il carattere di Duff e il finale è assolutamente stupendo, sono davvero contenta di aver scelto questa come storia da leggere. Ariel e Duff stanno benissimo insieme. Ah, e Slash è davvero troppo simpatico in questa storia. Beh, che dire, nel frattempo sto sbirciando anche nelle altre tue storie(ho finito qualche giorno fa di leggere Rain...). Diciamo ti devi preparare perché ti tartasserò di commenti xD a presto!^^

06/12/12, ore 11:31

Bello bello ma proprio bello!!!!!!!!! Sarò ripetitiva ma sei prorpio brava!!!! Con questa storia sei stata capace di emozionarmi un sacco! Per fortuna è finita bene, con un bel pupetto in arrivo! :-)!!! Con tutte le sventure che capitano a questi poveri personaggi ne stavo dubitando!!! XD!! Grazie per aver condiviso questa storia!! :)

27/09/12, ore 16:22

Arrivo, come si suol dire, dopo la puzza, ma non potevo esimermi dal lasciare un pensiero su questa storia che tanto mi ha fatto compagnia. Prima di tutto grazie per avermi ringraziata, mi ha lusingato. Poi grazie per aver scritto una storia così avvincente, avventurosamente romantica, sensuale al punto giusto, comica quando serve. Quest'ultimo capitolo, poi, ben riassume tutti gli elementi testè citati. Mi ha divertito molto leggerlo. E la chiusa, infine, è un cero tocco di artista che è in tono col resto della storia, mai smielata, mai banale, sempre perfetta. Grazie per aver voluto condividere anche questa storia con noi. bravissima Baci!

28/08/12, ore 16:18

He he, questo finale l'hai preso proprio dal libro, eh? ^^ Quando leggo le tue FF mi viene da sorridere ogni volta che riconosco parti della bio di Duff, perché sia io che te l'abbiamo letto proprio per benino!! E le cose che sono rimaste impresse a te sono le stesse che sono rimaste impresse a me ;) Probabilmente chi non ha letto il libro perde un sacco di sfumature e questo mi fa sentire parte di un piccolo clan di pazze ;)
Beh, che mi rattrista tantissimo la fine di questa FF te l'ho già detto. Che sei bravissima pure. Che sti due insieme erano proprio carini idem. Insomma, che altro dire? Niente, a parte che appena ho tempo corro a leggere la nuova storia a quanto pare tristissima...
Grazie mille come sempre per aver condiviso tutto questo con noi!

28/08/12, ore 14:26

So che per quanto riguarda le recensioni ultimamente ho un po' trascurato questa storia, ma in mia difesa posso dire di averli letti tutti quanti, non me ne sono persa neanche uno. Questo capitolo finale è davvero stupendo! Adoro i lieto fine! *-* E ora ci sarà un mini McKagan che riempirà di gioia, ancora di più, le vite di Ariel e Duff. Mi mancherà tanto questa storia....con tutti i casini che sono successi finalmente tutti i tasselli del puzzle si rimettono al loro posto e che succede? Finisce la storia?? Uff....
E adesso ti ripeterò quello che dico sempre quando finisce una tua storia: sei stata bravissima, con questa storia mi hai toccato parecchio e soprattutto grazie alla tua fervida immaginazione e un gran talento nello scrivere mi hai fatto conoscere persone nuove e viaggiare per mondi sconosciuti e per questo sono io che ringrazio te! I tuoi personaggi sono sempre qualcosa di strabiliante: como se fossero capaci di uscire fuori dalla storia e prendere vita.
Bravissima...continuerò a seguire le tue storie. Sarò sempre qui a romperti le scatole, contenta? Ahahah xD
Un bacione enorme...

28/08/12, ore 14:12

Ma che meravigliaaaaaaaaaaa....non potevi trovare un finale più bello e azzeccato! Brava veramente...questa storia mi ha catturato...grazie alla tua bravura, sono riuscita a viverla in prima persona e a provare le sensazioni e le emozioni dei protagonisti! Tanti tanti complimenti! Grazie per aver condiviso con noi questa storia :):):) Alla prossima!!!!!!

28/08/12, ore 12:08

Uh, mini Mckagan! *^* Adoro quando le storie finiscono così :D Peccato che non volevo che finisse T^T Uffa, sono lunatica XD Che dire ... questa storia è stata davvero stupenda, e sei riuscita a farmi rimanere incollata ad ogni capitolo pubblicato, con tanto di fiato sospeso e bavetta che calava dalla bocca xD Ti faccio i miei complimenti, come sempre, e ora direi che correrò a leggere il nuovo capitolo di New Rose :3
Un bacione, e ancora complimenti, sul serio! :D
I Am A Yellow Walrus

28/08/12, ore 11:44

Wow, ma che bel capitolo conclusivo!! Un bambino in arrivo è sempre il modo migliore per finire una storia, sì u.u
Mi mancherà questa storia (mamma, come sono monotona, lo dico ogni volta) perchè è stata bellissima e come al solito tu sei stata in grado di descrivere alla perfezione questi cinque beoti e soprattutto il tuo personaggio femminile. Brava, brava, brava. Continuerò a seguire anche le altre tue storie, ovviamente, curiosa come sempre di scoprire cosa la tua mente partorirà.
Un bacio, alla prossima ;)

27/08/12, ore 19:45

No ... di già sta finendo? :( Uffy! >.< Mi piaceva così tanto! Eddai, vorrà dire che mi consolerò con le tue altre storie ... Però questa è stata la mia preferita, non vale! T^T Okay, prima che mi venga un attacco di depressione la smetto, così non ti viene voglia di ucciderti leggendo la mia recensione XD
Insomma, le cose sembra che vadano migliorando per Duff, e non posso fare a meno di essere felice, dato che si merita proprio un pò di pace dopo tutto quello che ha dovuto passare, soprattutto per i problemi con Axl e Slash ... ù-ù Beh, sono ansiosa di vedere come si concluderà (ahimè) questa storia, quindi aggiorna presto (anche se da un lato vorrei che l'ultimo capitolo non arrivi mai ...) Un bacione, e complimentissimi :)
I Am A Yellow Walrus

27/08/12, ore 19:44

“Ciao coglione... Ho letto che il grasso che ti sei fatto togliere dalla pancia te lo sei fatto mettere nel cazzo... Mi dispiace ma nemmeno cosi’ raggiungi le mie dimensioni! Continua ad essere invidioso... :) ” ma quanto amo Slash!!! ahahahahahahahahah, che idolo!!! Ma come l'ultimo capitolo D: sigh!!! Bravissima, un bacione

27/08/12, ore 15:21

E' sempre triste quando finisce una storia, non è vero? Beh, io per la fine di questa lo sono di sicuro =(
Però bellissimo il capitolo (come sempre)! Mi ha fatto un sacco di tenerezza Duffuccio nervoso e poi l'incontro con Cully. Da spanciarsi la parte dell'articolo sulla liposuzione e il messaggio di Slashino XD
Ovviamente corro a leggere l'altra... ma come fai a tirar fuori storie di continuo?? O.o Io faccio fatica a star dietro a una sola!!!

1 bacione

27/08/12, ore 14:37

ahahahahah!! Oddio, il messaggio di Slash mi ha ucciso! ahah, oddio ho male alla pancia! Ma che cacchio XD
Povero, povero Duffone! Come si fa a credere che si sia fatto un lifting alla faccia, dai!! Bravissima, questo capitolo mi ha fatto ridere come pochi. Un bacio, alla prossima ;)
P.s. Questa storia mi mancherà, sappilo! D:

21/08/12, ore 22:06

Oh che bello questo capitolo!! Mi hai fatto ridere, mi hai fatto intenerire, mi hai fatto venire caldo!!! ;)
Sei bravissima come sempre a creare le atmosfere, a far trasportare il lettore direttamente all'interno della scena... Insomma, mi sembrava di essere seduta lì vicino a loro!!
Sti due sono proprio carini, non c'è altro da dire.
Brava brava brava!

20/08/12, ore 14:07

Duffino *.* Sposami!!!!!!!! A me va bene anche da quindicenne in calore, comunque O.O Ahahahahahahah!!! Che bene, le cose qui si stanno sistemando vero??? Non accadrà più nulla di brutto, VERO???????' Bravissima come sempre, un bacione

20/08/12, ore 11:40

Descrivere la rinascita di un uomo non è cosa facile, soprattutto quando quello che ha attraversato è così lontano dal nostro orizzonte. Ciò nonostante il percorso che sta affrontando Duff è più che coerente e tu ne descrivi magistralmente tutte le fasi. Non trovo nulla di stonato, nulla fuori posto o che sia descritto in modo sbagliato. Il mondo di Duff ed Ariel è assolutamente reale e coerente ed il lettore non fa fatica ad immedesimarsi nelle scene che gli proponi, come quella, ad esempio, in cui suonano assieme fino al calare del giorno.
Riguardo alle tue indiscusse capacità di scrivere scene erotiche, poi, mi sono già espressa, ma vorrei qui chiosare per ribadire quanto tu lo faccia con vivo garbo, seppur trasmettendo la passione che avvolge i due amanti.
Sempre più brava!
Baci!