Lo Specchio delle Brame.
di yukiko_no_niji

11/07/09, ore 23:54

Ho letto le tue tre oneshot su Ron ed Hermione ma credo che questa sia quella che ho amato più di tutte. Non che Giochi? e Un piccolo bacio siano brutte, tutt'altro, ma questa l'ho trovata perfetta. Completa e con un Ron che - una volta che gli viene sbattuta in faccia la verità - sa cosa deve fare. L'idea dello Specchio delle Brame l'ho trovata particolarmente azzeccata per la situazione e... Non c'è niente da fare, un po come Harry e Draco, in qualunque salza uno mi proponga Ron ed Hermione li amo. Se poi le storie sono ben scritte ed emozionanti come questa, un motivo in più per adorarli ^^

01/01/09, ore 20:00

Nons ** E' un qualcosa di meraviglioso questa fic! L'ho adorata, mi mancava un pò di vecchia scuola! :D Tornare alle origini è importante, no? xD Bravissima.

30/04/08, ore 17:02

stupenda,davvero stupenda!

26/01/07, ore 18:17

E' incantevole! Qualsiasi altro commento sarebbe superfluo. Lo stile è chiaramente scorrevole: nonostante la lunghezza, la tua shot si legge tutto d'un fiato. Mi sono calata nei panni di Hermione in molti punti, hai descritto le sue diverse situazioni in modo così efficace che non potevo non provare i suoi stessi sentimenti davanti allo specchio "prima" e "dopo". La parte dei bambini, l'immagine nello specchio e il finale sono di una tenerezza estrema, adorabile. Solo alcune battute del dialogo chiarificatore e di quello della sera prima sembrano un po' scontante, nel senso da telefilm romantico, ma è una cosa senza dubbio trascurabile. Il resto è tutto stupendo. Sono felice di essere incappata in questa storia e ringrazio te per averla scritta!

pinkstone
05/01/07, ore 19:12

Secondo round, gente, Aly in base... O.O ora ho capito perchè hai avuto il FEGATO di leggere BiancaHarry... volevi umiliarmi nel profondo sapendo che tu avevi questa Shot a coprirti le spalle!... Guarda che scherzo, di te mica penso queste cose!!! Per carità, che non mi perdo una lettrice affezionata dalla bella Pisa... i tuoi Ron e Hermione, qui, sembrano usciti dalla penna della Zia *saluting* gli stessi gesti... i comportamenti... l'imbecillità cosmica di Ron...XD che mondo sarebbe senza di te, honey! Tvb

Ginny_Potter
24/12/06, ore 16:45

*_* magnifica *_____* davvero una bellissima shoot!

Nico
24/12/06, ore 11:11

Complimenti, l'idea di utilizzare lo specchio per Hermione è stata davvero buona, e il fatto che Ron sia il desiderio più sincero e profondo del suo cuore è una cosa dolcissima. Mi è piaciuta molto, brava!

Nico
24/12/06, ore 11:10

chichi
23/12/06, ore 21:09

bella bella! mooolto bella! Triste e romantica...e con il lieto fine! Perfetta x il natale! *Merry Xmas* chichi

Juliet
23/12/06, ore 17:38

Letta! Bella, mi è piaciuta, soprattutto la parte in cui Ron trova Hermione di fronte allo Specchio. Molto dolce e ben scritta! I figli, poi, me li vedo davvero! XD Brava, non mi sono affatto pentita di aver letto questa storia, nonostante non sia una fan del pairing.

Bra
22/12/06, ore 16:02

è stata trp dolce qsta fic, si vede proprio la tua passione x la coppia herm-ron!!complimenti, è stata bellissima!!!alla prossima kiss

il moralizzatore
22/12/06, ore 11:11

sta storia è patetica....mio Dio pateticaaaaaaaaaaaaaaaa

22/12/06, ore 10:05

Ciao!!! volevo dirti che trovo la tua storia bellissima e l'idea dello specchio geniale!! volevo ringraziarti per le recenzioni che hai lasciato in "Facciamo Pace?" e "Il Bracciale dei Desideri" che facoltà frequenti all'univ? stai sempre a pisa!! spero che scriverai tante altre storie come questa! ancora complimenti e BUON NATALE

EDVIGE86
22/12/06, ore 10:03

Le tue storie sono sempre tutte belle!!! questa e' veramente dolcissima, e poi hai messo per iscritto quello che la Rowling ha detto durante un intervista;e cioè che Hermione nello specchio vedrebbe se stesse con Ron... Veramente, veramente bellissima!!! un bacio e a presto spero...

karmyGranger
21/12/06, ore 21:59

giulyna ma è splendida... la fine è strabiliante e commoventissima e poi tutta la storia ti prende in una maniera eccezionale ocmplimentissimi!!!!! e tanti auguri di buone feste