Rhythm
di Viola Doodle

26/01/13, ore 17:18

hhahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
ok rido per il 'liam lo prende in culo da zayn' ahahhaahahahahahahahahahahah
stop

bella os complimenti asjfkadj

josh ti è piaciuta la scopata!? e niall è bello sverginare il culetto del batterista!?

boh ok la smetto
ciaoo :*

27/08/12, ore 15:10

Ooook xD Premesso che è la prima slash su Niosh che leggo (che tra l'altro non li ho mai sentiti chiamare così, è una cosa nuova anche questa xD), direi che mi è piaciuta assai.. Mi piace molto quando prima della parte rossa vera e propria c'è un'altro pezzo si storia.. Un'introduzione o qualcosa del genere, qualcosa che dia un senso, una trama alla storia..
La frase finale è la migliore, mi ha fatto morire sul serio xD Immaginare l'espressione con cui viene detta è assurdo xD
Comunque complimenti nel complesso per la storia (: Per l'idea, per il modo in cui è scritta e per aver avuto il coraggio di pubblicarla xD (non perchè faccia schifo e ci voglia coraggio a postarla, per carità O_O ma perchè molte persone ne scrivono di belle, poi si vergognano e va a finire che non le pubblicano, tu invece l'hai fatto :D)
Brava, davvero (: Un bacione,
Giulia.

29/06/12, ore 21:42

o.o dio!!!!!
mi piace un botto!!! mi piace mi piace mi piace

04/06/12, ore 12:03

No ti prego, io ti adoro per il semplice fatto che hai scritto una Niosh, che poi sia pure stupenda son dettagli.
Non sai quanto tempo è che mi guardo le loro foto e penso che siano la coppia più bella del mondo, lol.
Sei bravissima, complimenti. (:

03/06/12, ore 23:09

Wow!
Questa OS mi è piaciuta un sacco. È terribilmente dolce ma anche sensuale ..e per niente volgare..
Bella davvero! Complimenti!
Xx

03/06/12, ore 21:34

Cazzo. Questa è una bella Nosh! Non la mia T.T *si deprime* Cazzo sei brava seriamente (anche se questo mi sembra di avertelo già detto in qualche altra recensione)! No davvero è bellissima insomma anche se io Niall attivo non ce lo vedo proprio però è bellissima e io shippo qualunque coppia possibile e immaginabile! E poi il riferimento alla Ziam.. Boh. Insomma mi è piaciuta moltissimo!! Un bacione
E.

03/06/12, ore 20:54

Sì Josh,Liam lo prende in culo da Zayn e Louis da Harry e Niall...bè secondo me Niall se li fa tutti xD ùwù
Waaaaaa le tue storie mi piacciono sempre veramente un botto!*^*
Scrivi veramente bene,il tuo è un dono e non scherzo :')
Alla prossima storia raCazza :D