When everything changes
di ritols92

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/07/13, ore 22:27

mi e piaciuta la storia.. Ma sarebbe il caso di finirla qui.. dai quanti ci vuole per fare un ''10 anni dopo'' o chissa cosa.. dai finiscillo!!!

15/05/13, ore 03:32

Ma.... Ma.... ma che fine èèèèèèèèè??????????????????????????????????????????'' Dov'è Ri Ahhhhhhhhh! T_T_____T____T_T__T_T_T_T_T_T_TT_T__T_T Ma si è suicidata? *emu* Noooo secondo me è finita in qualche bar di malaffare a TROCARSI *sese*

15/05/13, ore 03:27

"Il medico entrò di corsa seguito dalle cameriere" ahahahahahahha dovevo citarlo ahahahahahahha (Ok basta U_U torniamo seri)
Ahahahahah che carini Miro e Ji Chul *___* E anche Bi Ah e Jong Hyun *____*
E Jae Bum si è svegliatoooo (non fa proprio odor di rose e viole, ma l'importante che si è svegliato xD)
E e non ci resta da vedere cosa combinerà Ri Ah!

15/05/13, ore 03:19

AHahahahahahhah Rui JI me lo sono proprio immaginata haahhaahahha UGUALE XDDDDDD E comunque cavolo, nella stessa stanza di nuovo..... Belloooo! Comunque almeno Ri Ah ha scoperto che MH e DW sono fratelli, vediamo cosa succederà *___*
E invece ora quell'altra pazza sfiatata vuole ripigliarsi DongHae e la figlia? Ma bene! Pensarci prima no? Tutta uguale alla sorella *aigoooo*

15/05/13, ore 03:11

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA DICHIARAZIONEEEEEEEEEEEEEEEE *________* Vai Byeooool!
E invece... ma veramente Ri AH che ti è preso???? Perché tutto a un tratto ora che avevi la possibilità di chiarire con Dong Woo dici che sposerai quel cretino di Min Hwan? T:___T Wae? Wae?

15/05/13, ore 03:03

Ohhhhh finalmente Ri Ah è tornata a casaaaaaaa! Ci voleva l'incidente di Jae Bum per fare decidere il padre? -.-"

30/12/12, ore 01:30

WAAAAAAAAAAA!!!!!!Finalmente Byeol si è accorta che c'è Woohyun che è pazzo di lei!!!! (anche se non mi ricordo come era andata a finire con Yonghwa...dovrei andare a rileggermelo...xD) ora un paio( che poi un paio non sono...) Woohyun prendi coraggio e baciala!!!!!(parte la canzone della sirenetta CORAGGIO BACIALA xD)di mie considerazioni e cose che vorrei dire ai personaggi....xD
1. RiAh ma quanto sei un'idiota patentata?? (scusa l'offesa scema xD) come puoi trattare in questo modo il povero Dongwoo che è perso senza di te?? gli devi almeno delle spiegazioni non puoi ignorarlo e poi urlare che sposerai un'altro dopo che gli hai detto che lui era l'unico di cui ti eri veramente innamorata!!!! parlagli a cuore aperto e risolvete la cosa!!!! xD
2. Dongwoo invece di scappare a destra e a manca manco fossi una gazzella che scappa dalla tigre xD prendi da parte RiAh e chiedile spiegazioni sulla questione!!! Sei un uomo e dovresti avere gli attributi per farlo xD!!
3. Minhwan un consiglio..un pacchetto formato famiglia di cavolacci tuoi no?? dai come puoi anche solo pensare di far soffrire la persona che ami??? datti una svegliata!!!!
4. Signor padre di RiAh una mano sulla coscienza? vuole davvero che sua fihlia viva una vita da inferno?? bo solo per sapere...
5.(ultimo giuro :D) Jaebum rimetti presto che RiAh ha assolutamente bisogno di te!!!!! e guai a te se perdi la memoria ci siamo capiti??? xD
ok ora penso che appena leggerai questo mio commento mi odierai comunque al prossimo capitolo!!!!!
un abbraccione <3

26/12/12, ore 18:35

YAAAAA!!!!!! Mi hai fatto il più bel regalo di natale che potessi farmi!!!!!
Non vedevo l'ora che aggiornassi di nuovo!!! Sono troppissimo curiosa su quello che si diranno RiAh e Dongwoo!!!!
Loro sono fatti per stare assieme non è vero?? MinHwan io lo uccido se si azzarda ancora a mettere il becco in questa situazione che già per colpa sua è molto incasinata!!!! grrr
Non vedo l'ora che pubblichi di nuovo il capitolo!! Non smettere di scrivere perchè scrivi veramente molto bene, ha talento!!!
ti abbraccio!!!! Buone Feste!!

01/10/12, ore 01:22

E finalmente ChaRim ha chiarito le cose con il suo Oppa... T___T Ma sicuro che sono fratelli fratelli? Secondo me ChaRim non è tanto convinta... E poiiiii Che sarà mai la strana sensazione di RiAh? E perché Jonghun diceva a JaeBum di tornare indietro? C'era qualcosa che non voleva che scoprisse/vedesse oppure Jae Bum sarà investito da un camion? Lo scopriremo al prossimo capitolo! Presto, mi raccomando ^___^

18/09/12, ore 17:18

Hai una fantasia assurda veramente!!!!! E' peggio di beautiful, vivere, centovetrine e uomini e donne messi tutti insieme in un minestrone!!! Non so come faremo a tirarci fuori da questo casino....tra uno che tradisce l'altro,un pugno a destrae a manca....chissà cosa succederà...e ora ritorna pure la madre della figlia di donghae......e quei due sono fratelli che combatteranno fino all'ultimo sangue per quella povera ragazza.......ne vedremo delle belle!!
al prossimo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggerlo!!

18/09/12, ore 01:12

Miiiii che casinoooooo non ci ho capito un cavolo! T_____T So solo che ci sono una serie di corna incrociate in doppio salto mortale T___T e tutti i non fratelli sono fratelli, mentre i fratelli non sono niente... Bene, TUTTAPPOSTO!

16/09/12, ore 23:03

Ok...recensisco solo ora perchè non riuscivo a smettere di leggere i capitoli l'ho iniziata poco tempo fa e già mi piace un sacco complimenti!! scrivi veramente molto bene!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono veramente impaziente!!!
E non vedo l'ora di sapere se finalmete si chiariranno i sentimenti che provano Ri Ah e Dong Woo......

15/09/12, ore 02:10

Miiiii che scazzottataaaaaaaa e nel frattempo Jong Hyun abbracciava Bi Ah xDDDD E poi Junho che focoso! Tira, prende, bacia xDDD ma anche stavolta si è preso un calcio xD E... il test... pronostici della serata... secondo me non sono fratelli... Boooooooh!

09/09/12, ore 01:40

:-OOOOOOO shockkkkkkk :-OOOOO cioè ma sono proprio senza cervello!!! Come fa a voler sposare Ri Ah a tutti i costi con la premessa che potrebbe essere sua sorella? Però teoricamente la madre di Ri Ah dovrebbe sapere di chi è figlia, no? o.O Forse no... Ma se lei dice che si deve sposare con Min Hwan le cose sono due. O sa per certo che non sono fratello e sorella quindi vorrebbe che il suo sogno d'amore rivivesse nella figlia, o sa per certo che sono fratelli e vuole che in qualche modo si rendano conto di non so cosa che li porti alla conclusione che i matrimoni combinati rovinano l'esistenza se non c'è amore? Booooooooooooooooh

05/09/12, ore 03:17

Che mi fa stranoooooooooooooo. È stranissima sta cosa con Eui Chul ed essere contenta ahahahahah. Però poi raccontaci anche la reazione di Krystal quando Seung Ho le dice bye bye xD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]