Tu mi porti su, ora, ti prego, non lasciarmi cadere-
di youmovemekurt

Sai non avevo mai letto una fan fiction da questo punto di vista, ma devo ammettere che è davvero WOOOOW :3 *---*

è stupendaa:) dico sul serio.. Sono così teneri..poi mi ha fatto ridere il fatto di niall che era una mosca ahaha davvero bella:) bravissima hai fatto cogliere tante emozioni :)

YEAAAAAAAH è successo finalmenteee!!!!!anche se sono triste perchè è finita la storia T-T noooooooooooooooooooo....siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......sono in contraddizioneee!!

Noooo ç___ç Ti avevo implorata di non concluderlaaa T^T
Ora voglio un sequel u^u magari con quello che resta del povero Niall, e una bella FF sui Larry è-è
Comunque, la storia è bellissima!
Aspetto di leggere "altro" *capiscimi è-è* u,u
Un bacione ;3

povero Zayn...svegliarsi dal sogno e capire che era tutta una finta,bhe ma almeno Liam l'ha capito quello che prova Zayn...maybe si dichiarerà!!aggiorna presto

Louiiiiiiiiis *^* Ma povero Zayn! Fallo sognare ancora un pochino! è-é
Sappi che pretendo tanta coccolosità nel prossimo capitolo u,u

Chissà... Forse gli aerei sono comodi per fare certe cose OwO
Un bacio!

finalmente la dichiarazioneeeee!!!!siiii che bello l'hanno capito finalmente...forse...speriamo,aggiorna presto

Liam diglielo, Liam diglielo,Liam diglielo!!! ahahaah cavolo,questa ff mi prende troppo!! è bellissima e mi tiene sulle spine, finalmente Liam ha lasciato Danielle, ma ora tocca a Zayn lasciare quella finta bionda;) non capisco perchè tu riceva poche recensioni! recensite, recensite, recensite!!!!! aspetto altri capitoli:D

Oh che bello ora possono avere una possibilità :)mi piace.molto e come ho detto sei vravissima con i titoli grazie per la recensione alla mia sono contenta ti sia piaciuta

"Se mi faccio biondo mi amerà?" credevo di morireee x''D
Sempre magnifica questa FF *^* Mi ci sto appassionando moltissimo! :3
Aspetto l'aggiornamento! Un bacione!

Okay okay okay...
NON PUOI MICA LASCIARMI CON L'ANSIA!!! CORRI SUBITO A SCRIVERE LA CONTINUAZIONE DI QUESTA STORIA MERAVIGLIOSA!
... *si ricompone* ...

Come avrai intuito, la storia mi piace sempre di più, aspetto con ansia l'aggiornamento **
Un bacione!

che tristezza questi capitoliii T-T ma comunque sono bellissimi,continua presto

Okay, dopo aver letto tutto ciò che hai scritto finora posso affermare che...
AMO QUESTA STORIA!
E' davvero ricca di sentimento e amore! E poi, chi se l'aspettava dal biondino? v.v Mh... Però qui ci vuole qualcun'altro >< Altrimenti Niall resta solo ç___ç
Oppure... *orgia? OwO*
Aspetto con ansia l'aggiornamento, un bacio!

E' l'una di notte e dovrei andare a dormire e invece NO! Sono rimasta a leggere la tua storia.
Ti prego continuala prestoidhahfodzhodfahkgdsa #sclerotime
speravo ci fosse il capitolo seguente e invece no ç_ç sono curiosissima di vedere come continua e quando è finito il capitolo ci sono rimasta malissimo :| quindi alla prossima!
notte (lol) #Noemi c:

"Perché non puoi essere come Harry e svegliarmi con una semplice secchiata d'acqua?" mi hai fatta morire ahahahah x''D
Comunque, la storia fin qui mi piace, ora continuo la lettura e ti lascio qualche recensione v.v
Ancora complimenti!
Un bacione :D