Risvegli
di ArashiStorm

16/08/12, ore 23:59

Sai, mi sono sempre chiesta se il matrimonio di Fugaku fosse combinato oppure no. Detto questo, penso che in qualunque caso si amassero. In questa breve drabble secondo me hai descritto un po' com'era Fugaku nei confronti della moglie; anche se lui era un tipo serio e un po' burbero(orso XD) penso si fosse veramente innamorato di lei. Ce lo vedo ad apprezzare il suo sorriso. Poi è carino il fatto che Mikoto gli abbia detto di sì proprio quel giorno <3 ... dovevano essere una coppia davvero bella.
Questa drabble è delicata <3

16/08/12, ore 17:15

Mi stavo giusto chiedendo se avresti parlato del compleanno di Fugaku con lui come marito o con lui come padre-marito, la scelta solitamente è sempre questa XD
Non sarà famosissima, ma io penso che la coppia con lui e Mikoto sia davvero stupenda ** anche se è una scena drammatica penso che quella dove hanno affrontato la morte vicini, a testa alta e senza chinare lo sguardo, abbia mostrato quanta complicità, fiducia e rispetto ci fosse tra loro due.
Ed anche Fugaku che solo con sua moglie, quando erano soli, diventava abbastanza sincero da parlarle sempre di Sasuke penso sia qualcosa di dolcissimo.
Erano davvero una gran bella coppia, ed una stupenda famiglia.

16/08/12, ore 16:42

Oh... innanzitutto mi è piaciuto molto il fatto che hai ripreso il particolare di Mikoto che si spazzola i capelli ** Sembra che le due drabble siano legate da un filo proprio come da un filo sono legati i due protagonisti.
Tra l'altro trovo di una delicatezza enorme Fugaku che le chiede di sposarlo proprio il giorno del suo compleanno. è una di quelle cose che potrebbe davvero fare uno come lui, apparentemente freddo e misurato ma forse proprio per questo legatissimo all'idea di pensare per tutti gli anni a venire che in quel giorno particolare si è guadagnato e ha ricevuto il regalo migliore di sempre.
Brava, mi sono piaciute entrambe le drabble... ho trovato ognuna delle due molto calzante al personaggio di turno.

16/08/12, ore 16:36

Com'è delicata questa drabble *_* Mi è piaciuta molto la serenità che si insinua tra ogni parola in maniera anche originale. Forse perché è raro leggere di loro in un contesto calmo che al contempo riesce a dare giustizia alla coppia. L'immagine di Mikoto seduta alla specchiera ha un che di nobile e posato, misurato, proprio come lei. E il particolare di Fugaku che ferma a metà il colpo di spazzola è dolce e sensuale al tempo stesso - tutti aggettivi che uno stenta ad associare a lui... ma tant'è, è anche per questo che la drabble mi sembra riuscita, proprio perché riesce a ritrarre un personaggio del cui comportamento in momenti del genere non sappiamo nulla. e al contempo resta IC. *_*

16/08/12, ore 16:27

ciao, complimenti x entrambi i capitoli. ^O^
mi sn piaciuti molto. :)

a presto, ciao.

04/06/12, ore 22:59

Devo dirtelo, questa drabble ci sarebbe stata anche come introduzione di una one shot xD
L'idea è carina, purtroppo in giro si vede gran poco su lei e Fugaku, il che è un peccato perchè sono davvero stupendi (D'altra parte cosa ci si poteva aspettare dai genitori di Itachi e Sasuke? u.u)
Auguri in ritardo a Mikoto :3

04/06/12, ore 00:04

Ero convinta avresti scritto qualcosa più su Mikoto come mamma, però mi è piaciuta invece l'idea di trattare il suo essere prima di tutto una donna ed una moglie.
Dopotutto lei e Fugaku hanno vissuto un' importante parte della loro vita prima della nascita dei figli, anche pensando che Itachi sia nato abbastanza presto (od almeno credo, visto che Mikoto aveva solo 35 quando lui ne aveva già 13) presumo che un anno di matrimonio da soli se lo siano fatti.
Fugaku è riservato e poco espansivo, certo, però qualsiasi uomo è nella fase particolarmente dolce durante i primi tempi con sua moglie ♥

03/06/12, ore 22:04

Oddio, questa fanfiction è stupenda, sul serio.
Anche a me piace molto il personaggio di Mikoto, la trovo veramente eccezionale, in qualche modo riesce ad equilibrare i caratteri degli altri componenti della famiglia, e poi è davvero amorevole con quei tre (soprattutto con quell'orso del marito XD).
La scena del bacio è davvero dolce, mi ha strappato un sorriso. Lui poi, fa tanto il duro, però alla fine è quello che ci tiene di più alla famiglia :)
Bene, non ho altro da aggiungere, quindi ti lascio.
Complimeti, sei stata molto brava, spero di leggere presto qualche altra cosa scritta da te,
Baci
Kurapika95