Strawberry Fields
di vieserys

29/09/13, ore 16:09

Inizio dicendo che amo Across the universe *_*
E la tua ff è assolutamente fantastica ! Così poetica ... esprime alla perfezione i sentimenti di Jude ...
La similitudine tra il succo delle fragole e il sangue è perfetta e spiega magnificamente la scena :)
Complimenti è proprio una bellissima ff :)

Spotless_Mind

17/06/12, ore 15:06

Allora, innanzitutto ci tengo a precisare che Across The Universe è forse il più bel film della storia.
L'avrò visto almeno cinquecento volte e non me ne stancherò mai.
Ma ora passiamo al tuo modo di scrivere.
Sei assolutamente favolosa, adoro il modo in cui ti esprimi.
Poi la similitudine tra le fragole e il sangue calza a pennello.
Brava hai davvero colto il senso del film.
p.s: Sto scrivendo anche io una storia, non certo bella come questa però ci terrei molto ad avere un tuo parere.
Grazie in anticipo.
#Faith

09/06/12, ore 18:32

Wow.
Poi io sarei brava? Mio dio, la tua storia è stupenda, e il film da cui l'hai tratta è uno dei miei preferiti. *-*
La storia rispecchia esattamente come mi immagino i sentimenti di Jude mentre Max è andato in guerra, e di quando Lucy dubita della sua lealtà quando non vuole rivoltarsi contro la guerra.
Ripeto, wow.
Sei riuscita a farmi entrare perfettamente nell'ottica di come Jude vede il mondo.
Sei più che brava, te lo assicuro. Non vedo l'ora di leggere altre tue storie! :)

Let me take you down, cause i'm going to strawberry field (nothing is real)

Complimenti ancora!
Un bacio,

Joanie;

04/06/12, ore 21:48

Ciao Cri!
Sei riuscita a prendermi già dalle prime 3 righe, e non molti ce l'hanno fatta.
Complimenti.
Sei davvero fantastica.
Un bacione bellissma.
Sono la Vir <3

04/06/12, ore 12:44

Hello!
Cri, ma quanto cavolo scrivi bene? E' tutto stupendo!
Il film è stupendo, la storia è stupenda, il tuo modo di scrivere è stupendo, l'idea che hai avuto è stupenda!
Davvero, complimenti, è incredibile!
Va beh, non ho altro da aggiungere (se scrivo "stupendo/a" ancora una volta penso che potrei prendermi a ceffoni in faccia)
Sciiiao Bela!
Apfelstr.
(se non si capisce sono una delle tante Giulie ;D )

03/06/12, ore 22:05

Credo di non aver mai visto questo film ma la tua scrittura già me lo fa amare. E' stupenda Cri... bravissima.

P.S: Sono la MRT :)