Rogo di ricordi
di Willow Black

02/08/13, ore 17:02

Wow, veramente non mi aspettavo una cosa del genere ma sono rimasto piacevolmente sorpreso. Il modo in cui hai descritto i sentimenti ridotti in cenere di Maka è stato fantastico

04/03/13, ore 15:38

Wah, davvero bella, complimenti mi è davvero piaciuta! :3 E se devo essere sincera la preferisco rispetto a quelle d'amore, così scontate (uwu) Quindi, ribadisco, complimenti ;3

04/06/12, ore 19:39

Fiamma cremisi... lo hai preso da Shakugan no Shana? non penso ma ogni volta che leggo o sento cremisi mi torna in mente quell'anime.
comunque, è molto suggestiva ed è nel tuo stile fare... ehm, non so mai come si chiama questa... non so, tecnica per esempio come in quella ff su crona accomunata/o a una falena e qui i colori rosso e verde di soul e maka o elle associata sempre a questi due colori e al vento. è una cosa che piace anche a me ed è anche per questo che mi piacciono tanto le tue storie anche se si tratta di far lasciare maka e soul (come hai potuto?!)
come sempre è corretto grammaticalmente anche se, non ricordo dove, avrei messo qualche virgola in più ma non fidarti di quello che dico, a me mi criticano perchè, o metto troppe virgole o ne metto poche
e poi... penso di aver finito
mi spiace di parlare più di altro che delle ff ma sul serio, non so cosa dire a parte che adoro ogni tua fic e che sono bellissime
continua così ^^
Baci <3
Tsutsu

04/06/12, ore 14:19

Ciao Willow!
Cavoli, certo che sei una ragazza con un talento per la poeticità." Le alte fiamme ardevano nel riflesso dei suoi occhi, facendo scaturire delle scintille simili a dei petali cremisi che venivano sospinti verso il cielo scuro e privo di stelle, portando con sé dei ricordi da cancellare" già dall'inizio ci metti una frase pazzesca che l'inutile me stessa non ha capito se non dopo lunga meditazione.
Anche a me piace questa coppia, solo che alla lunga sempre le cose amorevolesmieloso stufano, ci vogliono anche queste più tristi. È anche originale una storia in cui si mollano, o in cui stanno insieme a qualcun altro.
Comunque bella questa one-shot, voto: 9
Bye!