And you stole my heart with just one look
di raawruhl

05/09/12, ore 15:44

Mi piace il fatto che si sia svegliata dopo tanto tempo.. Ed Harry è ancora li con lei..
Sinceramente appena ho letto che la mamma era in cinta nei capitoli precedenti, ho pensato che la figlia sarebbe stata Lux ed è così! Appena ho letto la parte in cui dice che per la prima volta vede la sorellina e le dicono il nome son rimasta a bocca aperta,,  Sono vegente!! Yuppiiii!!! :P
Comunque brava (:

31/08/12, ore 15:33

Bella storia, complimenti! Č stato molto interessante leggerla! Se ti va passa anche dalle mie due FF!
Un bacione!
Bea! :D

31/08/12, ore 03:18

Bellissima.. Giuro, ho le lacrime agli occhi :'D l'ho letto tutto in una sera sono le 3;17 DI NOTTE E io sn ancora qui.. nn posso fare altro che sorridere e pensare che tutto qst un giorno mi possa capitare! Grazie di avermi fatto provare queste cose :*

14/08/12, ore 21:23

No,ok.Te lo devo dire sei davvero brava.
L'ho letta tutta d'un fiato :)
Sai che bello un compleanno cosė? No,ceh,si ha davvero tutto,non si potrebbe chiedere di meglio!
E che aspetti ad andare avanti?
Dai,dai,dai,dai :D

24/07/12, ore 22:56

woooow bellisimo!!
come gli altri capitoli del resto :)
non vedo l'ora di leggere il seguiro :D
scrivi benissimo <3

10/07/12, ore 11:39

continua! continua! continua! continua...ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeego! è bellissima questa ff...TU SEI UN GENIO!
XX Ely <3

30/06/12, ore 12:07

uau! Zayn vuole rubare Cloe ad Harry! attenta che mi piace di piu la coppia harry e cloe che zayn e cloe cmq magnifica,fantastica ff continua al piu presto
xx ely

29/06/12, ore 16:01

Uhhhhh non fare picchiare Harry e Zayn nei prossimi capitoli non mi spiacciono le "sciarre" :P
cmq...fantastico! Continua presto e io recensirò u.u
Annie xxxxxx

27/06/12, ore 21:59

Ciao , la tua fan fiction mi piace un mondo già dal primo capitolo ! E' davvero belle , dovresti continuarla ! Daaai continua ! voglio sapere cosa succede con Harry !

18/06/12, ore 16:27

sono l'unica che recensisce(?) ahah ma sti capitoli li puoi allungare un po'? mi viene l'ansia sapendo che sono cosi' corti >.< vabbe... ciau Continua presto! :3