La purezza dei sentimenti
di Moira__03

05/07/12, ore 16:29

Davvero molto carina questa flash.
Una what if senza eguali. Non avrei mai pensato di postare Goten e Trunks come spettatori del duello tra Goku e Vegeta.
Sono sicura che avrebbero provato le stesse emozioni che hai trascritto tu in questa fic.
Loro si amavano, i padri si odiavano. Due fratelli diversi, ma con lo stesso sangue, continuavano ad odiarsi, anzi, era Vegeta ad odiare Kaarot e questo sentimento non era contraccambiato, fortunatamente.
Davvero molto bella. Complimenti!

A presto! Bolla:*

05/07/12, ore 15:17

E' la tua prima one shot che leggo e devo dire molto bella e profonda... i ragazzi erano estranei alle vicissitudini che i loro padri hanno vissuto molti anni prima e non riescono a comprendere le loro ragioni; la saga di Majin Bu li aiuterà meglio a capire cosa sono loro in realtà, le loro origini e l'orgoglio dei loro leggendari padri. Bravissima, continua cosi e se ti va, dimmi cosa pensi delle mie storie.
Reina.

04/06/12, ore 21:37

Davvero adorabile questa flashfic. Hai racchiuso in un momento la storia, brevemente, di un'amicizia che sboccia nell'antagonismo dei padri (più di vegeta direi!) La scena del combattimento contro Majnbu è sensazionale, e ci ha tenuti tutti incollati allo schermo.
Molto intensa questa proposta di narrare il loro legame, la loro incertezza nella loro amicizia sincera e piena di rispetto. Adoro il loro legame amichevole, senza dubbio ideale, dato che nel loro essere mezzosangui troppo forti per i terrestri, sono più adeguati l'uno a l'altro, persino nei giochi di tutti i giorni!
Brava, un lavoro piccolo ma pregno, e molto carino da leggere. Un regalo ad una coppia di amici che nel fandom non viene troppo scelta...

p.o.

04/06/12, ore 15:40

Moira, giuro che non ho le parole adatte.
Questa storia è semplicemente fantastica, un what if così originale e reale da farmi rabbrividire.
Quanta tristezza può infondere una scena simile, quanta soprattutto a loro che ne sono i figli di quel che della razza Saiyan rimane.
Hai sviluppato le scene più belle dell'intero anime con toni così solenni e profondi che non possono di certo lasciare indifferenti.
È meravigliosa, davvero davvero meravigliosa. Non riesco neanche ad esprimermi decentemente.
Sappi che finirà immediatamente nelle preferite e sarò qui a leggerla e leggerla per un'infinità di tempo.
Complimenti!!

Un bacione e alla prossima.
Haleey G.

04/06/12, ore 00:24

Bellissima
Si capisce bene  i sentimenti, i dubbi, le angosce e la tristezza dei due piccoli sayan.
Si sentono prefetti insieme, una coppia vincete. Uguali, quasi gemelli.
E sono tormentati da questa scena che rompe ogni loro sicurezza.
Bellissima, complimenti scrivi molto bene.

03/06/12, ore 23:34

Complimenti una storia molto bella, nella quale esprimi molto bene la tristezza dei due piccoli guerrieri.