I ciliegi della città
di Angemon_SS

11/08/14, ore 11:25

Saaaaaaaaalve. A dire il vero é la prima volta che leggo storie su questo sito anche se si tratta del mio manga preferito, e devo dire che questa storia, anche se solo di tre capitoli è molto carina . Brava proprio. Sai, non ho mai immaginato Li con una sigaretta in mano e Sakura forse un pò ... spaesata diciamo così. Devo dire che l'idea é molto originale. Con questo ti saluto e vado a leggere il prossimo capitolo.
Un beso

25/06/12, ore 19:56

*____* wwwooow capitolo stupendo,ti prego aggiorna al piu presto *_* voglio sapere come finisce tra i due :P mi piace tantissimo il personaggio di sakura in questa ff mi fa tanto: Bad girl! i like it :) a presto!:D

04/06/12, ore 22:04

Aaaaah Fi-nal-men-te!! Aspettavo con ansia il seguito! E mi piace il fatto che stavolta a parlare sia Shaoran e non Sakura... anche se è strano immaginarmelo fumare, non so.... però fa molto figo *ha appena deciso di fare un disegno di Shao che fuma, con la cravatta mezza sciolta, molto sexy lui* In ogni caso, mi piace molto il carattere che è venuto fuori, anche se mi piacerebbe rivedere il timidone che era prima (ma dato come si stanno evolvendo le cose, suppongo non dovrò aspettare molto, vero?)
Anyway, posso dirti che non ho capito un'acca dei sentimenti di Sakura e Shaoran? Insomma, che a Shao piace ancora Sakura e che a lei piace lui è evidente, ma tutto il resto? Lei che vuole fare all'ammore con lui, lui che vorrebbe pure ma è confuso... oddio mi viene voglia di strozzarli! Ma si odiano o si amano xD? oppure tutti e due? Sakura è sempre stata confusionaria, ma qui è proprio strana! Comunque, in un primo momento (più o meno per la prima metà del capitolo) ho seriamente pensato che Sakura fosse diventata una grandissima stronza (scusa il termine), cioè, ancora di più di quanto lo era in Aruopulè, però anche Shaoran non è da meno. Insomma deciditiaaskkfijoaeijf ò__ò. E poi... Sakura! Ma che mi combini! Che fine ha fatto la dolce ragazzina fiore di ciliegio fru fru?  (non fare caso alle mie uscite, stasera sto proprio fuori :°D) E chi è questo "amico" che mi prende il posto di Shaoran!
Oddio non posso aspettare il prossimo capitolo!!
Vabbè, ora vado a disintossicarmi dalle fan fiction su card captor sakura, e soprattutto dalla quantità di recensioni che ho scritto stasera x°D Ciaoo!
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 10:06 pm)