Cinque amori in una FanFiction
di Strega_Mogana

05/10/20, ore 14:04

Allora parto dal fatto che mentre leggevo mi sembrava proprio di essere dentro la mente di Ami. Ho preferito finire questa parte per capire lo stato d'animo di lei che inconsciamente all'improvviso si ritrova innamorata di Zoicite. Una bella trovata è quella del gelato che tutte le donne adorano. Corro ai prossimi un bacio
MoonPride✨

29/12/06, ore 23:12

oh mamma che ridere ahhahahahaah Bravissima mi hanno fatto morire i consigli di Minako troppo forte ciao tesoro un bacione grande

sissy
28/12/06, ore 12:42

Deliziosa, coinvolgente e terribilmente realsistica. Chiunque tu sia leggi e diventi Ami, in un delicato susseguirsi di brevi immagini vivide quasi fossero ricordi propri, col gomito poggiato sulla scrivania e il mento posato sul palmo della mano, gli occhi fissi sul monitor ma un sorriso più o meno accennato nell'osservare Ami il parco alla mattina, un ragazzo in piscina, le chiacchiere con le amiche, una Minako sempre strepitosa (e come la descrivi tu davvero non ci riesce nessuno, è bellissima), un finale che si affaccia piano al romanticismo, sospeso sul futuro, ma ora tutto quello che rimane da fare è mangiarsi un bel gelato. Complimenti ^^ Silvia ^^

Cassandra14
22/12/06, ore 19:14

Che bella seconda parte...mentre la raccontavi mi sono sentita tanto Ami. E' davvero mielosa questa storia...ora chi sarà la prossima guerriera ad essere la protagonista? Baciotti Alessandra

Kirby
22/12/06, ore 17:32

Ciao sorellina! Che capitolo stupendo, ho gli occhi a forma di cuoricino pulsante. Assolutamente meravigliosa. Una perla in una giornata grigia e per certi versi... storta. Chi sarà la prossima coppia? A te l'onore sorellina e soprattutto il merito di aver dato vita ad una storia meravigliosa. Un bacione immenso!!

sailormoon81
22/12/06, ore 15:06

Bellissimo finale XD In certi punti mi ero talmente identificata in Ami da rispondere quasi al posto suo XD
Hai descritto Ami veramente bene, credo che sia un comportamento molto consono all'idea della guerriera che ci ha dato la Takeuchi ^^
Ora sono curiosa di sapere chi sarà la prossima a esser presa in esame ^^

kar85
22/12/06, ore 13:59

Che conclusione splendida! Un racconto molto, molto, MOLTO bello, Ami è terribilmente realistica... Sei stata bravissima, come sempre. Attendo la prossima ministoria!

22/12/06, ore 13:32

Bellissima, davvero splendida! Ami è così dolce e tenera e Zoisite...quasi quasi mi hai fatto venire una cotta per lui! Complimenti! Come sempre, è scritta magnificamente!

22/12/06, ore 12:38

Meraviglioso. Posso solo dire questo. In alcuni punti è così bella che mi sono sentito Ami, ho provato le sue emozioni, sono arrossito quando mi ha chiesto se mi andava un caffè. E ora mi hai fatto venire una voglia matta di un gelato. Ti odio quando scrivi così bene. E amo le storie come questa. Voglio odiarti ancora, quindi forza a scrivere.