Sei tu.
di Roxanne Potter

07/10/12, ore 18:02

Per me è davvero, davvero carina. Vedi che, da pensieri buttati così, per sfogo su un diario, ne può nascere una bella storia. Non ha un senso compiuto (e come potrebbe, nessuna poesia ne ha uno vero e proprio), ma ho capito quello che volevi dire tu.
Sì, credo proprio di aver colto il significato che volevi attibuirle: è la sua salvezza, questo o questa "tu" ipotetica.
Alla fine, è sempre qualcosa che porta allegria a questa persona, qualcosa che la voce narrante ha bisogno.

22/08/12, ore 15:24

Allora!! innanzitutto ciao!!
parlano così bene di te che mi hanno spinta a curiosare! ed eccomi qui :D
ho scelto questa poesia perchè non amo le fan fiction e preferisco dunque qualcosa di originale, senza contare che i personaggi di cui parlavi mi erano sconosciuti!!
mea culpa.
quindi diciamo che per il momento mi limiterò a commentare questa poesia.
inizio dicendo che io le poesie non le capisco... quindi vado ad emozioni. se una poesia mi trasmette delle sensazioni allora per me è bella altrimenti no.
insomma secondo me la poesia ti deve entrare nell'anima, deve pervaderti, deve trasmetterti qualcosa!
e la tua mi ha trasmesso qualcosa... anzi più di un semplice qualcosa.
è bellissimo come paragoni le cose più belle del mondo, ma anche quelle più semplici, a questo fantomatico 'tu'.
insomma non fai dei paragoni ideali, ma parli di cose concrete, che non si devono immaginare, anzi! si possono provare direttamente sulla propria pelle!
per questo trasmetti delle emozioni!
in definitiva... amo questa poesia!
sì, non sembra scritta da una della tua età! insomma i miei complimenti sentitissimi!!
Daisy

05/07/12, ore 01:06

Ciao! In questo breve componimento hai scritto tutto, è questa la sensazione che mi hai dato.
Questa è una poesia veramente molto bella, efficace e diretta.
Hai fatto benissimo a metterla qui si EFP perchè è molto bella!
Complimenti!

-messo45

04/06/12, ore 14:48

molto carina...sai anche io scrivo poesie o "frasi d'amore", come le chiamo io, sul mio diario di scuola....almeno si riempie di qualcos'altro a parte quei odiosi compiti...bhé comunque l'ho messa trai preferiti..anche le altre tue poesie sono molto belle...mi raccomando continua così XD!!!
Kiss Kissy Luce_chan