Vuol dire amare
di sailormoon81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/06/12, ore 00:58

É una delle storie piu belle k io abbia mai letto :-P

27/11/07, ore 12:18

Bella!i personaggi sono perfetti nelle loro parti!

29/06/07, ore 17:46

E' stata proprio bellissima questa ff...l'ho letta fino all'ultimo con tanta curiosità...complimenti...sm@k sm@k

15/06/07, ore 22:35

se ti dicessi che a un certo punto mi sono commossa per i pensieri di vegeta?!! (T-T) in poke parole...stupenda! complimenti....

kikka
05/05/07, ore 14:54

mamma mia. fino alla fine ho temuto che potesse finire male per bulma. invece vegeta è stato in grado di seguire il suo cuore, anche se non sa che è innamorato di lei. mi è dispiaciuto che sia andato via lo stesso, però credo si leghi molto bene con la storia del cartone... complimenti, scrivi in maniera perfetta i sentimenti e le emozioni dei personaggi, anche se bulma non è praticamente attiva, ma è solo ciò che vegeta vuol vedere in lei. ciao, kikka

26/02/07, ore 19:04

l'ho letta tutta d'un fiato è stupenda brava!

08/01/07, ore 19:40

Ciao sono nuova^^ ho letto la tua fan fic e ti devo dire che mi è piaciuta tantissimo! Soprattutto perchè raccontata da Vegeta fa uno strano effetto^^ Ti faccio i miei complimenti!!! Bellissima. Ciauz da Miky

Vegeta88
03/01/07, ore 19:11

complimentoni!!!! molto bella...baci baci erika

01/01/07, ore 00:44

Amen. E' finita come avrei voluto, nonostante la coppia non sia AFFATTO tra le mie preferite. Eppure, ci sono modi e modi per descriverne le vicissitudini, e il tuo è perfetto. Ottimo lavoro, mia cara, e buon 2007 anche a te!

31/12/06, ore 14:45

Con uno stile fluido e maturo hai affrontato un tema classico delle ff dedicate a Bulma e a Vegeta: la loro prima volta. Il tuo saiyan non mi pare affatto OOC. Si allena con tutto se stesso ma un tarlo nel cervello continua a distrarlo: è il desiderio e l'attrazione che la terrestre incomincia ad esercitare su di lui. Vuole prenderla nel peggiore dei modi, come gli è consono, ma alla fine è lei stessa, innamorata, a concedersi e a trasmettergli un piacere più grande di quello che avrebbe ottenuto con la violenza. L'unico difetto è stata la suddivisione in capitoli, la quale, come sempre succede, finisce per smorzare la tensione realizzata nell'esordio perchè questa è una di quelle ff che merita di essere letta tutta d'un fiato. Continua a scrivere su questi due personaggi: già in una tua precedente ff, ma dai risvolti più tragigi-il suicidio di Bulma- ebbi modo di apprezzare molto le tue capacità. Andando nello specifico potrei aggiungere molte altre cose sulla tua storia- adoro le ff dove Bulma ha la sua prima esperienza con Vegeta- ma mi fermo qui e ti chiedo di scusarmi perchè non ho più il pc a mia completa disposizione. Alla prossima!

30/12/06, ore 01:12

complimentiiiii per la ff e buon anno ciauuuuu

29/12/06, ore 22:04

se tutte le follie fossero come la tua storia...ben vengano!!!Mi è piaciuta un sacco, credo che i sentimenti di Vegeta fossero proprio quelli che tu hai descritto, anche se il grande Akira Toriyama ha lasciato campo libero su questo argomento...davvero brava, sxo scriverai più spesso per DB!!Un bacio!

29/12/06, ore 21:39

ed eccoci arrivati alla fine... io non ho dovuto sopportare nulla della tua follia, se così si può chiamare, anzi! sai che aspettavo con ansia, ma veramente con il cuore in gola il finale... perchè ho letto un'altra tua fic, che finisce in maniera del tutto diversa... e sotto sotto speravo che questa potesse finire bene... così man mano che leggevo, ero sempre più in ansia... ma poi, l'ultimo capitolo... stupendo, meraviglioso...andrei avanti all'infinito con gli aggettivi... non so, mi ha dato molto questa fanfic... mi sembrava veramente di essere là, di essere bulma, anche se lei era solo ciò che vegeta vedeva...e ti giuro che alla fine mi sono commossa... stavo piangendo come una fontana... ora non mi resta che sperare che la tua ispirazione torni presto... perchè scrivi troppo bene, perchè non mi hai fatto staccare gli occhi dal monitor per un solo secondo che sia uno! un bacio anche a te, buon anno! miky!!!

29/12/06, ore 21:36

i miei più sinceri complimenti. Davvero! MI piace tantissimo come descrivi i sentimenti, i pensieri e le azioni di Vegeta... ho letto tutta la fic di un fiato, ancora tantissimi complimenti :D

29/12/06, ore 19:44

Che bella... Non so cos'altro aggiungere, davvero. E' stata davvero una bellissima storia, soprattutto il pezzo finale dove mancava poco così perché mi mettessi a piangere. Leggere la tua Fanfiction mi ha fatto salire una grande emozione. Continua così, sei bravissima!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]