Vuol dire amare
di sailormoon81

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/12/06, ore 15:19

cavolo che bello questo capitolo....mi hai fatto venire un'ansia!!!*0*....*me molto impressionata dalla tua bravura*...comunque spero riuscirai ad aggiornare presto sono troppo curiosa!!!ma non ti preoccupare se non ci riesci è normale con le feste di mezzo...complimentoni sei bravissimissima jame^^

22/12/06, ore 22:51

ciao tesoro Bel inizio non vedo l'ora di vedere che combinerà vegeta. non tratterà male la povera bulma vero?? un bacione

Tracy
22/12/06, ore 22:26

la tua storia mi ha incuriosita molto partendo dal titolo stesso,mi sono ricordata di te proprio perchè in precedenza avevo letto una tua storia dal nome di un'altra bellissima canzone di cataldo...beh non mi resta che complimentarmi con te per questo primo capitolo e chiderti di aggiornare al più presto in tal caso ti prometto che come regalo di natale ti lascio un commento molto positivo(ricattatrice^^") un bacio

22/12/06, ore 22:14

Ciao Kla, scusa se non ti ho commentata prima ma comee sai a Venezia internet non è facilmente accessibile per chi sta in dormitorio. La storia è intrigante e mi incuriosisce molto spero che aggiornerai presto bax Cla con la C

22/12/06, ore 21:57

Splendido lavoro, mia cara zia. Non c'è niente da fare, anche quando il tempo tiranneggia, sei in grado di sfornare capolavori. "Aggiorna presto", voglio vedere come se la caverà il carciofone! Baci

22/12/06, ore 19:00

bellissima

22/12/06, ore 18:04

troppo bellina sta ff ke kalina cmq mentre leggevo la ff ho anke sentito la song vuol dire amare ed è proprio bellaaaaa!! complimenti x il chappy ke ne è uscito x la ispirazione ke te venuta ko la song!! aggiorna prestooo ciauuu!!

22/12/06, ore 17:12

bellissima!!! e poi hai dato un tono molto originale mettendo in risalto solo i pensieri di Vegeta, il suo punto di vista, la sua interiorità! brava, aggiorna presto che sono molto curiosa!

22/12/06, ore 16:16

bella, ho letto poche fics narrate dal punto di vista di Vegeta, sono curiosa di sapere come proseguirà (anche se lo prevedo XD)

giulietta crazy4dbz
22/12/06, ore 14:58

ciao!sono una ragazza di QUASI 14 anni...quindi come avrai ben capito non ho potuto leggere la tua ff.vorrei però leggerla,non è che ne potresti fare una simile ma adatta ai "minorenni"??adoro la coppia veggie-bulma.a presto,io ci conto!

22/12/06, ore 14:17

che bella he è questa fic!!!!è scritta molto bene...complimenti aggiorna presto jame^^

sweet memole 87
22/12/06, ore 13:54

Complimenti, è davvero bella la tua fic!Conosco pure la canzone che mi piace un sacco!Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito

22/12/06, ore 13:44

è stupenda veramente!!! aspetto il seguito..baci baci erika

22/12/06, ore 13:30

Complimenti!!è una fic stupenda. Mi piace molto il fatto che tu abbia fatto parlare in prima persona Vegeta...Aspetto il seguito perchè sono proprio curiosa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]