A Family to Complete
di Klaineinlove

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
13/03/16, ore 15:43

Ciao! Stavo proprio cercando una storia nella quale ci fosse un ambino tra i personaggi e sono capitata qui.
Mi piace molto come scrivi. Hai uno stile molto scorrevole, le parole scivolano via l'una dopo l'altra. Inoltre la storia mi piace proprio tanto. Kurt è un ragazzo responsabile, molto dolce e sapere che in questa long è un papà mi fa una grande tenerezza. Adoro Alice, è una bambina simpatica e vivace, allegra e solare e dolcissima secondo me. Okay le ho attribuito un sacco di aggettivi XD.
Mi è piaciuto anche come hai descritto il rapporto tra Kurt e il suo fidanzato all'inizio. Hai parlato della loro storia senza dilungarti troppo sul loro passato, ma allo stesso tempo facendo capire esattamente tutto ciò che è successo. Kurt è stato molto responsabile, ha fatto bene a portare via la bambina, altrimenti se i due avessero continuato a litigare lei ci sarebbe andata di mezzo e ne avrebbe sofferto tantissimo. Mi dispiace che la piccola Alice soffra per la mancanza dell'altro suo papà, ma Kurt cerca di non farle mancare mai l'affetto e questa è una cosa meravigliosa, che tutti i genitori del mondo dovrebbero fare.
Finn e Rachel sono molto simpatici e dolci con Alice. Rachel ha ragione: Kurt ha bisogno di uscire. A furia di occuparsi della sua bambina e i lavorare, per quanto questo possa piacergli, non ha un attimo di tempo per se stesso e tutti abbiamo bisogno di rilassarci e svagarci, ogni tanto, anche lui.
Blaine e Sebastian sono molto simpatici, li hai caratterizzati proprio bene facendo notare finda subito, attraverso i loro discorsi, le differenze tra i due. Sebastian mi sembra divertente e Blaine invece, come hai scritto tu, è più responsabile. Non vedo l'ora che Blaine rovi lavoro da Kurt. Secondo me sarà molto dolce con Alice.
Non vedo l'ora di recensire anche il prossimo capitolo di questa fic.
P.S.: nemmeno io avevo capito che lavoro faceva Kurt, ma grazie alla tua nota alla fine ho fatot mente locale su Ugly Betty e ho compreso, quindi grazie.
crazy lion

07/03/13, ore 04:52

Salve a tutti,devo dire che questa storia mi é piaciuta veramente tanto!nonostante la klaine non sia la mia coppia Canon devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso!ho iniziato a leggere questa storia sotto consiglio di una mia amica che é una Klainer e dopo aver letto tutta la storia posso dire con certezza che sono stato consigliato veramente bene!la storia é scritta in modo semplice ma perfetto,la lettura é scorrevole ed é facile qundi immedesimarsi nelle scene,offrendo cosi l'opportunità di ricreare mentalmente le varie situazioni mentre si legge! Sono poche le storie che sono riuscite ad appassionarmi leggendo solo i primi capitoli e questa è una di quelle!spero di poter leggere altri tuoi lavori il piu presto possibile!complimenti,te li meriti tutti!

24/08/12, ore 09:52

Appena finita di leggerla; no, era l'ultimo capitolo!! ç_ç
Sei davvero bravissima! Ma come fai a scrivere così bene?
Pensa che ieri notte non volevo andare a dormire perchè dovevo finire di leggere il capitolo 11, ma le continue prediche dei miei genitori mi hanno costretta ad abbandonare che meraviglioso storia.
La amo, infatti l'ho aggiunta alle preferite!
Vado subito a leggere un'altra tua ff!
A presto,
Susy :D

10/08/12, ore 15:11

Appena finita di leggerla e appena messa tra le preferite
Questa FF è F-A-N-T-A-S-T-I-C-A *-*
E' scritta veramente bene e la trama mi è piaciuta fin dall'inizio.
Sei veramente fantastica a scrivere, complimenti
Di sicuro leggerò tutte le FF che scriverai in futuro
Complimenti ancora

09/08/12, ore 00:44

Bene.. non puoi mettere una foto con frasi del genere e pretendere che io non mi incuriosisca! Uffa.. non posso aspettare fino al 20 di agosto.. *Asia Resisti, cavolo!*
E' finita ç__ç .. Mi piace come fine ed ho amato follemente la scena di Blaine che sviene all'ospedale e mi piacerebbe se la approfondissi! XD Ho riso come una scema!
Poi... Mi piace l'idea di come continua la storia di Seb e Kyle.. mi sembra molto appropriata per loro ecco... senza famiglia e qualche tradimento ci stava benissimo! :D
E credo che la storia sia finita benissimo! Ho amato questa FF come tutte le altre tua e non finirò mai di dirtelo: amo come scrivi e anche le trame.. cioè tutto! non vedo l'ora che cominci la prossima, Muoviti! XD
Oh, la Klaine <3
Alla prossima, Asia.

05/08/12, ore 10:35

Sto piangendo. Piango perché soltanto ora che ho finito di leggerla capisco che è finita e onestamente non volevo çç
Mi è piaciuta fin dall'inizio questa FF. Mi piace che Blaine fosse un baby-sitter e che Kurt avesse una meravigliosa bambina.
Mi piace come è nato l'amore tra Blaine e Kurt e come quest'ultimo abbia dimenticato Josh e abbia creato una vera famiglia con Blaine **
Amo il tuo modo di scrivere, di sicuro seguirò la prossima FF che scriverai.
A presto <3

03/08/12, ore 15:12

ciao .. ho letto la tua storia in un fiato solo ... 16 capitoli in mezza giornata
che dire ... BELLISSIMAAAAAA ....
è nuova, pulita, romantica ......
spero che tu abbia pubblicato poi la nuova storia legata a qst. se mi dici il titolo .. la leggerò subito
Grazie e ciao

02/08/12, ore 23:28

Okei. Bene. Okei.

Oggi è stato un giorno, beh, come definirlo?! Particolare.
Tra la Klaine box. che eh! vabbè, ho già sclerato abbastanza.
Darren che la RT.
La Faberry.
I Crisscolfer.
Darren che si fa male sul set..

TU COSA FAI?!
Aggiorni.
Per di più l'ultimo capitolo.
Che eh. EH.
Cioè.
Aiuto.

Io non piango molto, giuro, per pochissimi film, telefilm, libri ecc.. ma quando arrivano i capitoli finali delle fanfiction io esplodo in un pianto che devo stoppare la lettura per asciugare le lacrime che mi impediscono di leggere.
E tu pubblichi un capitolo che non è che fa piangere.. DI PIU'! çç

Ethan.

WHAT ARE YOU DOIN'? çç

Cioè, sei troppo per me, per il mio cuoricino e per i miei sentimenti (che oggi sono ancora più instabili del normale..) **
Tu sei troppo brava. TROPPO. çç
e niente, volevo solo ringraziati. Può sembrare stupido ma ti ringrazio perchè mi fai provare tante cose con 'solo' una fanfiction. Perciò.. si, GRAZIE! :)

tu, ragazza, sai come farti perdonare.. :3

os eh?! mmhh..
3, 2, 1.. caricaaa lol
oltre a quelli che hai detto:
qualche bel momento al bar dove si sono incontrati la prima volta.. boh, tipo quando ci portano per la prima volta Ethan o lo fanno conoscere al proprietario..
oppure... in futuro, il racconto di come si sono conosciuti..
mm.. IL LIBRO! mi piacerebbe sapere di più sul libro di Blaine.. tipo la dedica! (lol)
boh, scusa, ma che è proprio difficile staccarsi da questa ff çç
emm.. poi non saprei, ma sarebbe bellissimo se le scrivessi.. veramente TANTO bello **

vabbè, dopo questa supermega recensione.. me ne vado nell'angolino e rivedere per la millesima volta la Klaine box :')

un bacio, Marta. :)

a presto, si spera :D

02/08/12, ore 21:38

Devo ammetterlo: sono triste che questa fanfiction sia finita.
Ho trovato adorabile la goffaggine di Blaine e la dolcezza di Kurt e.. che dire? Sebastian che è uno dei miei personaggi preferiti qui è semplicemente stupendo.
SEBASTIAN, IL PRINCIPE FICHISSIMO. <3
Tralasciando il mio amore per Grant.. un'altra cosa che ho apprezzato è il fatto che entrambi sono comunque giovani. Sebbene mi piaccia pensare a come saranno nel futuro, odio quelli che storpiano la Klaine rendendola una coppia di vecchi sposini, visto che già in Glee sono abbastanza casti.
Tu hai trovato un modo originale e intelligente per dare senso a due giovani paparini.
Anche la figura di Alice mi è piaciuta, in un certo senso anche se è stata motivo di discussioni nel penultimo capitolo, è stata come un collante per i due.

Come per un'altra fanfiction anche per la tua, per caso, ho trovato una fanart che rappresenta la tua storia. (se noti c'è anche Kurt con il guinzaglio per il piccolo Sebastian)

Cosa posso dirti?
Spero di leggere altre tue storie belle ed originali come questa. :)

02/08/12, ore 21:32

Hei la, ciao!
Non ti ho recensito molto questa storia, e mi scuso per questo. XD
Comunque è stata una storia molto bella, come sempre... Blaine e Kurt con alice (e adesso anche Ethan) sono dolcissimi!!
Sebastian sempre spettacolare, ma ammettiamolo, lui non può che essere così! XD
Beh, come sempre, complimenti!

Suocera G.

P.S.
MI hai insuriosito un sacco con questa storia nuova. Deve essere interessante se la classifichi come impegnativa da strivere....

02/08/12, ore 21:28

come tutte le tue fan fiction, questa l'ho amata da morire.
E si, sarebbe bellissimo leggere delle OS di questa storia! l'arrivo del piccolo, momenti buffi..insomma qualunque cosa XD
stupendo...mamma mia, e non vedo l'ora di leggere la prossima storia!

02/08/12, ore 21:03

Brava, mi hai fatto commuovere complimenti!! T_T no sul serio, la famiglia unita quindi non solo Kurt, Blaine e figli, ma anche tutti gli altri, è favolosa.
Io voglio leggere qualcosa tra Sebastian e Aliceeee!!
Hanna sei bravissima non smetterò mai di dirtelo.

02/08/12, ore 19:52

Non poteva esserci finale migliore.
Blaine e Kurt sono perfetti insieme *w*
Quello che è successo tra Seb e Kyle me lo aspettavo, sono troppo simili per riuscire a vivere pacificamente xD
Kurt e Blaine con un secondo figlio, me lo immagino proprio Blaine svenire dall'emozione.

Mi piacerebbe molto avere degli spin-off di questa storia.

Per la prossima long ...quell'immagine mi ispara moltissimo *-*

Complimenti per la storia.
Baci,
Echy;

02/08/12, ore 19:31

ciao stupendo finale una famiglia completa,mi piace che la fine ahi messo gli altri litigare e kurt e blaine che si sorridevano molo bello grazie per il capitolo:)Buone vacanze anche a te un bacione

02/08/12, ore 18:59

Bellissima storia e bel finale... Mi è piaciuto veramente molto :D sinceramente per me sarebbe meglio concludere qui la storia, pero' se continuerai a scrivere delle OS collegate alla storia le leggero' sicuramente! ;)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]