A Family to Complete
di Klaineinlove

13/03/16, ore 15:43

Ciao! Stavo proprio cercando una storia nella quale ci fosse un ambino tra i personaggi e sono capitata qui.
Mi piace molto come scrivi. Hai uno stile molto scorrevole, le parole scivolano via l'una dopo l'altra. Inoltre la storia mi piace proprio tanto. Kurt è un ragazzo responsabile, molto dolce e sapere che in questa long è un papà mi fa una grande tenerezza. Adoro Alice, è una bambina simpatica e vivace, allegra e solare e dolcissima secondo me. Okay le ho attribuito un sacco di aggettivi XD.
Mi è piaciuto anche come hai descritto il rapporto tra Kurt e il suo fidanzato all'inizio. Hai parlato della loro storia senza dilungarti troppo sul loro passato, ma allo stesso tempo facendo capire esattamente tutto ciò che è successo. Kurt è stato molto responsabile, ha fatto bene a portare via la bambina, altrimenti se i due avessero continuato a litigare lei ci sarebbe andata di mezzo e ne avrebbe sofferto tantissimo. Mi dispiace che la piccola Alice soffra per la mancanza dell'altro suo papà, ma Kurt cerca di non farle mancare mai l'affetto e questa è una cosa meravigliosa, che tutti i genitori del mondo dovrebbero fare.
Finn e Rachel sono molto simpatici e dolci con Alice. Rachel ha ragione: Kurt ha bisogno di uscire. A furia di occuparsi della sua bambina e i lavorare, per quanto questo possa piacergli, non ha un attimo di tempo per se stesso e tutti abbiamo bisogno di rilassarci e svagarci, ogni tanto, anche lui.
Blaine e Sebastian sono molto simpatici, li hai caratterizzati proprio bene facendo notare finda subito, attraverso i loro discorsi, le differenze tra i due. Sebastian mi sembra divertente e Blaine invece, come hai scritto tu, è più responsabile. Non vedo l'ora che Blaine rovi lavoro da Kurt. Secondo me sarà molto dolce con Alice.
Non vedo l'ora di recensire anche il prossimo capitolo di questa fic.
P.S.: nemmeno io avevo capito che lavoro faceva Kurt, ma grazie alla tua nota alla fine ho fatot mente locale su Ugly Betty e ho compreso, quindi grazie.
crazy lion

14/06/12, ore 16:35

Me gusta... sì me gusta proprio. Idea molto originale e stile molto introspettivo. Continua così ;)

12/06/12, ore 20:54

Da grandissima fan della serie ho colto al volo la citazione ad Ugly Betty :D
Bella storia comunque, leggera e scorrevole!

10/06/12, ore 03:42

Ho pensato subito ad Ugly Betty infatti :( Mi manca tanto quella serie e l'altro giorno mi è capitato di vedere qualche episodio su Sky, era proprio divertente!
Comunque l'introduzione mi piace... Può uscirne qualcosa di veramente carino... L'amicizia tra Kurt e Rachel mi piace molto :)
Vado a leggere il prossimo capitolo ;)

05/06/12, ore 11:13

Ben tornata. Spero questa volta sia una cosa un po' più leggera dopo la mattonata angst xD; apparte gli scherzi, il primo capitolo mi è sembrato carino, ma è ancora presto per giudicare e aspetto con ansia l'incontro tra i due.

04/06/12, ore 16:31

eccomi qua... come sempre
tranne il fatto che Josh è una persona orribile, e bisogna picchiarlo, trovo la storia carina...
Alice è adorabile e Kurt è un gran pezzo di padre, peccato sia gay =P
Vanno tutti a bere chissà che succede, sono davvero curiosa, al prox capitolo =)

04/06/12, ore 16:01

Iniziata alla grande!
Sempre idee originali le tue, ecco perché ti adoro! Sono curiosa di vedere l'incontro Klaine e il momento in cui Blaine lavorerà per Kurt.
Grazie per questa nuova, magnifica, storia

04/06/12, ore 15:34

Un'idea davvero molto originale! Mi piace e la inserisco subito nei preferiti.
Ti avverto, già ho iniziato ad odiare questo Josh òuò
Mi attira questa fic, non vedo l'ora di sapere come continua.
XoXo

04/06/12, ore 15:31

Fammi pensare.. SI MI PIACE! *immagina vocina stridula e battiti di mani* Ahaha
Cavolo, voglio il segiuto!
Alla prossima, Asia.

04/06/12, ore 15:30

aaah ma è meraviglioso!
Fantastico immaginare Kurt un giovane papà <3 Alice la trovo già carinissima (beh..è figlia di KURT..abbiamo detto tutto! ahaha)
mi piace, mi piace davvero tanto già dal primo capitolo *w* non vedo l'ora di leggere il continuo!