Addiction
di HopelessGirl

19/04/15, ore 12:00

Ciao!:) allora che dire? Fantastica! Dean in preda ad una simile dipendenza non lo avevo mai letto da nessuna parte!;)
Sam che nonostante tutto quello che dean ha combinato e che combina anche nel bagno ammanettato al lavandino è sempre lì per lui anche se a volte non lo fa vedere a dean perchè un pò di distacco se lo merita...
ma sammy c'è sempre..
e sono convinta che la dipendenza l'uno pr l'altro ce l'hanno entrambi e nessuno dei due vuole assolutamente disintossicarsi da questo;)
hahahha bravissima:)

14/07/12, ore 10:59

la discesa negli inferi di Dean è davvero resa magnificamente, l'intensità delle sensazioni fisiche e di emotiva disperazione che prova lì legato in bagno a vomitare tutto il veleno ingerito, è davvero straziante ma rende davvero bene il genere di tormento che vive lui e che fa vivere a Sam
che, nonostante tutto , è lì vicino a lui a dargli ciò di cui ha bisogno...la forza di ignorare le sue offese e le sue cattiverie, la forza di ignorare il dolore nel vederlo così per permettergli di rimettersi in gioco da solo e poi la dolcezza nel prendersi cura di lui, di curargli le ferite che hanno stretto il cuore ad entrambi!
e poi la consapevolezza finale....entrambi sono dipendenti l'uno dall'altro e questo è un genere di dipendenza dal quale nessuno di noi vuole che si liberino! sono talmente adorabili insieme!
davvero bravissima :D
alla prossima

04/06/12, ore 23:50

Ci sono alcune cose che mi sono piaciute molto di questa storia, altre un po' meno. La cosa che mi ha fatto un po' storcere il naso è la questione della droga che crea dipendenza a Dean e la conseguente disintossicazione. L'idea è molto valida e secondo me è venuta bene anche la resa: era confusa, frastornata, soffocante... esattamente come una disintossicazione, però nel complesso non mi ha esalta. Più che altro, per quanto ci starebbe benissimo, fatico ad associare l'idea di una droga più seria a Dean... ma è una mia sensazione di lettrice, nulla che effettivamente influenzi la qualità delo racconto. La seconda parte l'ho trovata ben resa, soprattutto perché giochi tutto l'elemento Wincest sul contatto, senza esagerare ma rendendo al meglio la situazione. Un bel lavoro, brava

04/06/12, ore 22:42

Oh cielo!!! *___*
Penso tu abbia raggiunto livelli pericolosamente oltre l'angst!!!
Fantastico ... si lo so che non è il termine adatto al genere, ma perdonami!!! Io, come tante altre lettrici (SOPRATTUTTO WINCEST), nel tormento e nella sofferenza ci sguazzo ... X'D
Si, perché solo dopo aver toccato il fondo ed esseri rialzati, si riesce a vedere le cose nella loro interezza.
Solo dopo che sei stato al buio, la luce ti sembra più bella ed intensa, i colori più brillanti e i profumi più inebrianti.
Così come solo dopo aver odiato davvero, sai amare o viceversa.
Così come solo dopo aver perso del tutto la stima e il rispetto per te stesso, dopo esserti fatto del male con assoluta freddezza e premeditazione, solo dopo aver sfiorato la morte ed essere stato salvato, VEDI davvero chi sei. E vedi chi ti è vicino. E solo allora ti lasci andare tra le sue braccia.

Beh ... insomma sei stata bravissima e la one-shot è molto molto bella! Pericolosamente forte e drammatica all'inizio, ma con tanta speranza e tanto amore alla fine.
Complimenti!! Scrivi, per carità!!! Scrivi ancora e ancora ^^

Baciotti e alla prossima ;D

04/06/12, ore 21:31

scrivi davvero benissimo ...la descrizione minuziosa dei particolari rende molto inquietante tutto l'intrigato stato d'animo di Dean, la preoccupazione, la vergogna, la durezza con se stesso per essere un fallito che fa soffrire il suo fratellino...adoro questo suo tratto sofferente, disperato, tutto eccessi e negazione!
ho amato Sammy che se ne prende cura...con delicatezza, con l'amore e la pena infinita che si prova nel vedere una persona amata ridotta così! e mi piace che per una volta sia lui ad occuparsi di Dean quando vediamo sempre il contrario, Dean che si sbatte per tenere Sam al sicuro...è una bella evoluzione!
e poi alla fine la verità più bella: l'unica dipendenza di Dean è quella da Sam, quei due si appartengono e sono l'unica cosa di cui l'altro non potrebbe mai fare a meno! che bello *__*
spero di leggere qualche altra tua storia! baci
(Recensione modificata il 04/06/2012 - 09:34 pm)

04/06/12, ore 17:11

è sempre un piacere leggere di Sam e Dean in versione Slash ! leggo solo questo ormai !
Il tutto per dire: continua !!! =)

04/06/12, ore 16:22

:( triste, intensa e moolto bella :D
hai descritto tutto alla perfezione, hai trasmesso tutto l'amore che sam prova per dean e la sua disperazione nel non poterlo aiutare e alla fine la sua dipendenza nell'averlo. e anche dalla parte di dean sei riuscita a trasmettere tutto: la delusione e la debolezza. e anche la vergogna. dean è caduto, è caduto così in basso che non ha avuto più le forze di alzarsi, ma con lui per fortuna c'era sam, il suo sam che non l'avrebbe mai lasciato e così, grazie a lui, è riuscito a rialzarsi:)
davvero molto bella. e sei molto brava a scrivere:)
mi piacerebbe leggere altre tue ff di questo genere, :)
alla prossima:D