Amore a prima vista
di BragoLove4Ever

22/11/13, ore 14:27

*_* Sherry che pian piano scopre i suoi veri sentimenti per Brago? Questo sì che è buono XD
Però questo capitolo era davvero corto :(, se fosse stato giusto quel filino più lungo me lo sarei gustata maggiormente.
Per scrivere bene scrivi davvero bene, semplice, diretta, senza eccedere troppo riesci a catturare l'attenzione e a descrivere piuttosto bene le situazioni. Insomma, per il momento mi sto davvero gustando la fic XD

05/03/13, ore 21:17

"Sherry rimase colpita da quelle parole: quando voleva, Brago sapeva dire qualcosa di sensato."
Incredibile, Brago che dice qualcosa di sensato :O! Può accadere allora, incredibile *.*!
Dai, anche se lo tratto sempre male infondo infondo voglio bene anche io al Mamodo Oscuro (anche se l'ho odiato quasi per tutto l'anime, solo con il manga ho cambiato idea >.>), anche se è mooolto più in basso paragonato ad un certo mamodo vestito di bianco :P. Hai capito chi è, vero? Eheheheh...
Deliri assurdamente assurdi (?) a parte, mi piace il capitolo, sìsì!
Povera Sherry, costretta ad aiutare Koko quando in realtà farà di tutto per renderle impossibile trovare Brago!
Però, sai che hai ragione? Ha avuto davvero fortuna a non trovarlo in situazioni compromettenti mentre era in bagno, ehm ehm... Anche se... Sherry ha subito pensato a lui quando Koko le ha chiesto se è innamorata di qualcuno... Ooooh **
Il capitolo è breve ma intenso, brava! E so che ti sembrerà assurdo ma, per quanto io sia rompiscatole, qui non ho niente da segnalarti! Davvero! Niente di niente di niente! E' perfetto :D!
Detto questo ti saluto, facendoti di nuovo i complimenti ;)
Alla prossima ^^

Kaika

Ps. Non so se c'è bisogno di dirlo o l'hai già capito, ma questa storia finisce tra le mie preferite :D!

04/06/12, ore 18:16

Per il momento Brago tiene il gioco, eh? Mi sa che anche lui non ci tiene molto a venire scoperto...
Però dai, perché farsi tanti problemi? A Koko le si può spiegare e basta
Sherry: sì, come no! Koko, sai che il ragazzo che ti piace è un mamodo e vive in casa mia?
In effetti... E comunque tu non rompere, che piace anche a te!
Sherry: n-no!
Seeeeeee, certo. Andiamo, a tutte piace *si tappa il naso per impedire il nosebleed*
La parte che dici alla fine nelle note, che Koko cercherà di spiare Brago mi incuriosisce troppo! Aggiorna in fretta!
Bye!
Black Fullmoon